Utenti online sul muro: King Iris, 23 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • ...
  • 1387
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13536
Purtroppo è così. Anche io dopo una bella presentazione, vedo la devastazione più totale in termini di gioco è idee
Tuttavia non capisco a cosa sia dovuta. Ormai non c'è più alibi per condizione atletica , tabbiani  ,giocatori totalmente nuovi.
Poi mi parlano di ambiente caldo? Ieri sembrava di stare al massimino

Io non ho capito se si sono resi conto di dove giocano. Ok la sfortuna ,i pali,ma questo è uno stillicidio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13535
Cmq mi pare di capire che si vuole raggiungere la finale per blindare i play off.

Bene.

Perchè con tutte le partite rimaste non è che per caso riusciamo a centrare un buon piazzamento no? Non è che a gennaio si è programmato proprio.per per questo no?

Ma puoi arrivare pure direttamente in finale ma con questa testa ne prendi comunque 4.


Sempre più sfiduciato.....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13534
Per me il Catania ha fatto meglio a 4 ,perché nel primo tempo i 3 centrali non hanno impostato manco per scherzo, quaini era più confuso che persuaso ....bog
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13533
Potrei sbagliare, ma Lucarelli ha più confusione che idee. Devo essere sincero non ho capito bene come gioca il Catania.  Non sfrutta le fasce e non fa verticalizzazione,gioca a 4 a 3 a 5 non si capisce mai. Se si vuole confondere l'avversario, secondo me si confondono i giocatori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13532
Continua la marcia trionfale di questa squadra....
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13531
Il vero problema è che lucarelli probabilmente non indovina mai le partite decisive e soprattutto con i suoi continui cambi di sistemi, manda in tilt la squadra
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13530
Quando ti metti nelle condizioni che una partita come quella di oggi, diventa un crocevia per la stagione, i rischi che vada male, per un qualsiasi motivo, ci sono. Bisogna rimboccarsi le maniche. Però un lato positivo c'è. Una squadra propositiva ,che crea e arriva sottoporta, cosa che nel recente passato non esisteva proprio. Poi la fortuna con noi è sempre avara... Anche quella serve.

Ho sentito sul telefono la radiocronaca si Patanè, e il risultato a loro giudizio, era oltremodo bugiardo. Abbiamo una partita per rimediare, ma servirà la prestazione dell' anno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13529
Che rabbia.
Non ci meritiamo tutto questo.
Tifare per il Catania è uno sport estremo.
 

#13528
Arbitro veramente ridicolo e a tratti faceva tenerezza perché non ci capiva nulla.
Non si può trascurare però che Lucarelli fa un'insalata mista ogni partita

Ora testa al Monopoli
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13527
Goal evitabile, giusto per complicarsi la vita.
mistermuscolo
 



  •  
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • ...
  • 1387
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 23 Ospite(i)