Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1011
  • 1012
  • 1013
  • 1014
  • 1015
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3945
Vedremo che succede.
Penso che a breve si saprá qualche cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3944
Buon giorno a tutti

King  Mcc_hands40 ho sentito la conferenza di Lomonaco. Diceva che ci vuole una banca per pagare tutto. Speriamo bene.
 

#3943
(18-07-2018, 10:53 PM)tifoso ha scritto: Buona sera a tutti

Ragazzi io non so come finirà questa storia del ripescaggio. Temo solo che il Catania non abbia i soldi per pagare inaspettatamente. Il direttore parlava di 700.000 euro a fondo perduto e 400.000 di fideiussione. 1.100.000 euro. 
Se dovessimo andare in B come diceva Lomonaco il Catania potrebbe ripetere come hanno fatto altre squadre il doppio salto. Come la Danimarca che vinse gli europei da ripescata.
Forse in questo caso bisognerebbe rinforzare l'attacco e bon vendere Barisic che farà un grande campionato se avrà la fiducia di Sottil come l'ha avuta da Lucarelli.



Tifoso  Mcc_hands40 è stato lo stesso LM a parlare di possibile ripescaggio. Se l'iscrizione dovesse essere un problema dicano come pensano di affrontare un campionato di vertice con l'obiettivo di arrivare appunto in B.
Tra un anno quali entrate risolverebbero il problema? 
Forse le solite sconfitte "clamorose" in casa?
 

#3942
Buona sera a tutti

Ragazzi io non so come finirà questa storia del ripescaggio. Temo solo che il Catania non abbia i soldi per pagare inaspettatamente. Il direttore parlava di 700.000 euro a fondo perduto e 400.000 di fideiussione. 1.100.000 euro. 
Se dovessimo andare in B come diceva Lomonaco il Catania potrebbe ripetere come hanno fatto altre squadre il doppio salto. Come la Danimarca che vinse gli europei da ripescata.
Forse in questo caso bisognerebbe rinforzare l'attacco e bon vendere Barisic che farà un grande campionato se avrà la fiducia di Sottil come l'ha avuta da Lucarelli.
 

#3941
Io penso che, restando così le cose, il Catania abbia ottime possibilità di disputare il prossimo campionato di serie B... però... però... temo (anzi, ne sono sicurissimo) che faranno di tutto per impedire ciò... DI TUTTO.... bloccheranno i ripescaggi, inseriranno una nuova norma anti-Catania, non so... anche qualcosa che vada oltre l'immaginazione... fanno il possibile e l'impossibile... di questo ne sono sicuro...


... per questo, nonostante tutto sembri volgere a nostro favore, io continuo a crederci davvero poco.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3940
Se ora i pottunu...direttamente in A....tranquilli che adesso faranno l'impossibile e oltre per bloccare questa ipotesi tanto osannata e acclarata
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3939
Comunque, la cosa che mi preoccupa è che tra quelli convinti che ci ripescano ci sono anche quelli de: "LA FEDERBEDDE FA BOLBEDDE"... e poi si visti comu finiu... Rolleyes

In ogni caso, questo "sapore di B" farà sicuramente decollare la campagna abbonamenti...  Rolleyes (per quanto mi riguarda, ribadisco che, fino a quando ci sarà questa proprietà, io abbonamento NISBA... possiamo anche vincere lo scudetto... questo a scanso di equivoci... gli altri possono fare ciò che vogliono)


... e poi, sto pensando a quelle voci secondo le quali la società quest'anno in B non volesse proprio andare.. se queste voci fossero vere, vorrei proprio vedere adesso la faccia del "bresidende" (Biedro!! E uora cchi ci cuntamu a chissi!!! Mica putemu non presentari a documentazzzioni ppa serie B... i tifusi nni fanu a testa a cappedd'i parinu)...  Mcc_biggrin Mcc_biggrin
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3938
(18-07-2018, 11:30 AM)Pippo Colera ha scritto: Per quanto mi riguarda, un eventuale ripescaggio me lo "accollerei" senza alcuna vergogna... anzi.

Ricordo che noi siamo stati ripescati solo UNA volta (dall'eccellenza alla serie D)... nel 2003 fummo "RIAMMESSI"... che è diverso.

Detto questo, mettiamoci bene in testa che si inventeranno qualsiasi cosa, QUALSIASI, per impedirci di essere ripescati... ripeto, QUALSIASI... per questo io continuo a crederci molto poco.

Ah, ovviamente, qualche personaggio attualmente molto euforico, non lo è mica perché il Catania potrebbe disputare la serie B (cosa di cui non gliene frega un emerito "cippardone"), ma perché pregusta LA VIDDORIA DEL BRESIDENDE!!!!!!! IL BRESIDENDE IE' NNUCCENDI... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!! DUDDI IN DRIBBUNA VIPPISI A FARI SEFFI GON LE MONFIANE....  Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


Hai ragione Pippo, cercheranno in tutti i modi di trovare un cavillo che ci escluda dai ripescaggi, per tale motivo non mi faccio troppe illusioni.
L'unica cosa che mi dà un po' di fiducia è sapere che Lo Monaco non è il tipo che si lascia facilmente prendere per il cu...lo, se abbiamo veramente le credenziali per il ripescaggio, farà di tutto per farle valere.
Stiamo a vedere cosa succederà, ma è molto difficile, anche perché Siena, Entella e Pro Vercelli, che verrebbero penalizzati dal ricorso vinto dal Novara, hanno già preannunciato un contro-ricorso.
Insomma nel calcio italiano regna un caos totale, che coinvolge anche la serie A.
Huh
 

#3937
Per quanto mi riguarda, un eventuale ripescaggio me lo "accollerei" senza alcuna vergogna... anzi.

Ricordo che noi siamo stati ripescati solo UNA volta (dall'eccellenza alla serie D)... nel 2003 fummo "RIAMMESSI"... che è diverso.

Detto questo, mettiamoci bene in testa che si inventeranno qualsiasi cosa, QUALSIASI, per impedirci di essere ripescati... ripeto, QUALSIASI... per questo io continuo a crederci molto poco.

Ah, ovviamente, qualche personaggio attualmente molto euforico, non lo è mica perché il Catania potrebbe disputare la serie B (cosa di cui non gliene frega un emerito "cippardone"), ma perché pregusta LA VIDDORIA DEL BRESIDENDE!!!!!!! IL BRESIDENDE IE' NNUCCENDI... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!! DUDDI IN DRIBBUNA VIPPISI A FARI SEFFI GON LE MONFIANE....  Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance Mcc_dance


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3936
Addirittura rischiamo di essere ripescati in B Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1011
  • 1012
  • 1013
  • 1014
  • 1015
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 49 Ospite(i)