Utenti online sul muro: 69 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1013
  • 1014
  • 1015
  • 1016
  • 1017
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3920
Ciao muro Mcc_cheers

Pippo ma io faccio fatica a capire con chi ce l'hai e perché? Dodgy
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3919
(13-07-2018, 02:23 PM)Pippo Colera ha scritto: Mcc_special16 ... tra un po' per essere tifosi del Catania bisognerà iscriversi al "club" (quello delle sedicenti "pissone canusciute") e pagare la quota annuale...  Mcc_special16 ... annunca nenti tessere o patenti di "tifusu cco giummu"...  Mcc_special16 Mcc_special16


Qualcuno informi questi depositari del "verbo" (a immagine e somiglianza dei loro ridicoli "idoli"), che non decidono loro chi è tifoso e chi non lo è, cosa un tifoso deve dire o cosa deve fare, quanta gente deve andare allo stadio e quanta (e chi) non deve andare... ecc.

... anche perché temo che non l'abbiano ancora capito.

Qualcuno riporti sulla terra questi fresconi...


Alla fine i 20 mila del massimino non è che scrivono tutti sui muri ;-)
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3918
Mcc_special16 ... tra un po' per essere tifosi del Catania bisognerà iscriversi al "club" (quello delle sedicenti "pissone canusciute") e pagare la quota annuale...  Mcc_special16 ... annunca nenti tessere o patenti di "tifusu cco giummu"...  Mcc_special16 Mcc_special16


Qualcuno informi questi depositari del "verbo" (a immagine e somiglianza dei loro ridicoli "idoli"), che non decidono loro chi è tifoso e chi non lo è, cosa un tifoso deve dire o cosa deve fare, quanta gente deve andare allo stadio e quanta (e chi) non deve andare... ecc.

... anche perché temo che non l'abbiano ancora capito.

Qualcuno riporti sulla terra questi fresconi...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3917
(12-07-2018, 07:59 AM)SOM ha scritto: AVagliasindi‏ @AVagliasindi 12 Std.vor 12 Stunden


[Immagine: 1f6d1.png]
Il Catania ha preso il difensore Simone Ciancio, dal Lecce. Non so se arriverà questa sera l'ufficialità per Ciancio, Angiulli e Marotta, ma vi confermo che sono tre operazioni già definite. Domani previsti altri 3 acquisti (Calapai, Dif. centrale mancino e trequartista).



che ne pensate?

Almeno si muove qualche cosa.


Dico che se reali,questi sono colpi importanti e di livello.
Almeno i presupposti e la volontà ci sono.
Certo mi viene da ridere se penso che a Marotta abbiamo rivolto ogni tipo di improperi e epiteti al Massimino e se fosse nostro adesso lo applaudiremo dagli stessi spalti...
La magia del calcio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3916
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 12 Std.vor 12 Stunden


[Immagine: 1f6d1.png]
Il Catania ha preso il difensore Simone Ciancio, dal Lecce. Non so se arriverà questa sera l'ufficialità per Ciancio, Angiulli e Marotta, ma vi confermo che sono tre operazioni già definite. Domani previsti altri 3 acquisti (Calapai, Dif. centrale mancino e trequartista).



che ne pensate?

Almeno si muove qualche cosa.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3915
Per il momento aria fritta.
Se doveva invogliare i tifosi ad abbonarsi dovrá pazientare ancora un po, i 6 o 7 nuovi arrivi da lui enunciati sono ancora astratti!

Quindi prima i fatti, poi eventualmente la fiducia di chi si abbona.

Per il momento io non lo farei.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3914
Si SOM
Credo di averlo letto riguardo la CS a torre del grifo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3913
Vorrei che comunque Lo Monaco dicesse:
Noi quest'anno vogliamo (dobbiamo) andare in B.

Senza fare il vago.

Lo ha giá detto?
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3912
Buon giorno a tutti

Littlebook  Mcc_hands40 anch'io spero che Manneh rimanga ma come detto dal direttore se ci sono giocatori che hanno mercato li vendono. Così come Barisic e Bogdan.

Iaffio ricordo quella dichiarazione di Llama su Cosentino ma nessun giornalista si prese la briga di intervistarlo e chiedere spiegazioni.
 

#3910
Un abbraccio Turifocus. Un saluto a tutti.
Melior de cinere surgo.
 



  •  
  • 1013
  • 1014
  • 1015
  • 1016
  • 1017
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 69 Ospite(i)