Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1015
  • 1016
  • 1017
  • 1018
  • 1019
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3899
Comunque, facciano come vogliono... ma qualsiasi risultato diverso dalla promozione in B sarà un FALLIMENTO... e stavolta qualche "infallibbole" dovrà pagarne le conseguenze....

La solita filosofia dei soliti scaltritian-vagliasindiani non servirà a nulla.... se lo mettano bene in testa!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3898
Sappiamo anche che se  dovessimo arrivare terzi si dirà che é SCHDADO UN BUON GAMBIONADO... IL DIREDDORE HA FADDO BBBENE!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3897
Chiacchiere a parte, DI SICURO il campionato non lo vinci ingaggiando scartine a due euro, vecchie glorie, svincolati con le vene varicose, ecc. Questo è pacifico... poi, i giornalai compiacenti muniti di penne alla bava, possono dire tutte le stupidaggini che vogliono, a maggio ci ritroveremo in questa categoria di m..rda a parlare di RILANGIO, BILANGIO, SPOTTUNA, APPONAMENDI...ecc.

Quello che sta succedendo a Catania da anni è surreale... in nessuna altra piazza, anche di piccole dimensioni, una specie di proprietà come questa si sarebbe potuta permettere certi atteggiamenti.... è una vergogna!!!! Si va avanti da anni, DA ANNI, a un puntu e na fiura...

E' chiaro o no che il campionato 2019-20 il Catania DOVRA' giocarlo in B???

Qua mi sa che siamo al solito "io speriamo che me la cavo"... HANNO ROTTO I TESTICOLI!!!!! Si può dire???

Ah già... dimenticavo: I GONDI SI FANNO A MAGGIO... Mcc_private

LE GUGGHE, LE GUGGHE.... CI CUPPANO LE GUGGHE... FOZZA BRESIDENDE, GAZZO!!!!  Mcc_dance


PUZZIAMO IL SERIE G DA ANNI PER COPPA DELLE GUGGHE... IL BRESIDENDE IE' NNUCCENDI!!!!!!


(Quanto deve essere triste la vita di un leccapiedi?)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3896
Buonasera a tutti,
Lama? Se fisicamente integro, motivato e funzionale, potrebbe portare il suo contributo.
Se è sul viale del tramonto ed è un'operazione nostalgia no.
Credo siano più funzionali giocatori di categoria, adatti al gioco che Sottil vuole fare.
Un saluto speciale a Turifocus, al quale auguro che le problematiche che sta affrontando si risolvano rapidamente d positivamente
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3895
Lo avevo dimenticato tifoso Mcc_hands46
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3894
Ciao Littlebook  Mcc_hands40 cmq andò a giocare nella fiorentina dopo il Catania.
Io ricordo un gol alla sampdoria sotto l'acqua dalla parte della Sud. Un gol strepitoso.
Certo sono passati un pò di anni, la garanzia è che Lomonaco soldi a caso non ne spende. Se lo fa tornare pensa che ancora può dare qualcosa.
 

#3893
Aveva gamba e qualche cross simpatico lo ricordo. Non ricordo molto di lui. Diciamo che non ha lasciato il segno.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3892
Tra parentesi non so se ve lo ricordate, ma all'epoca Llama disse "se il Catania non si libera di Cosentino rischia grosso".
All' epoca lo presero per pazzo, lo accusarono di attaccare uno che non era il suo procuratore, ma alla fine aveva ragione.
Non so se in serie c puo' giocare, mi ricordo che era un po' soggetto agli infortuni.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3891
(07-07-2018, 02:06 PM)SOM ha scritto: Ritorno di Llama?
Che ne pensate?

La solita minestra riscaldata
Ma poi un giocatore che è lontano dall'Italia da anni e che non conosce la C( campionato competitivo,logorante e mastino) secondo me non sarà n adatto innesto. Non so sono scettico

Magari mi sbaglio ed è l'acquisto azzeccato sulla fascia e fa 15 goal... Dodgy
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3890
Affezionato
 



  •  
  • 1015
  • 1016
  • 1017
  • 1018
  • 1019
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)