Utenti online sul muro: tifoso, 60 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1017
  • 1018
  • 1019
  • 1020
  • 1021
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3879
Intanto, tutto procede secondo (solito) copione:

LA GORAZZADA DEL BRESIDENDE... LO SGUADRONE DEL DIREDDORE... IL GADANZARO IE' SGASSO...


L'unica differenza è che, l'anno scorso, quello scarso non era il GADANZARO ma il LECCCCIE....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3878
Ma cchi vvuliti??? Sempre ca vi lamintati...  Mcc_smash


AMASGAVITARI... ANNUNCA FALLEMU...  Mcc_private
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3877
A chi mi rici a mia...
Almeno Gaucci si puttau nda na stamberga ndo pizzu ri na muntagna per fargli capire che non sono dei privilegiati...
(06-07-2018, 02:36 PM)Pippo Colera ha scritto: Il ritiro si farà tutto nel quartier generale del gatto e la volpe????  Mcc_whoa



INKS.... che SGUPPPISI... e chi poteva solamente immaginarlo???? 


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3876
Il ritiro si farà tutto nel quartier generale del gatto e la volpe????  Mcc_whoa



INKS.... che SGUPPPISI... e chi poteva solamente immaginarlo???? 


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3875
A parte tutto, come sapete io penso, al contrario di alcuni sedicenti "tifusi cca nnocca", che Catania e il Catania la serie C non dovrebbero nemmeno annusarla... per tanti motivi: per le dimensioni del territorio, per storia calcistica (con buona pace di chi, al solo scopo di difendere il proprio idolo cazzaro, prende il periodo più basso della storia del Catania e lo spaccia per "normalità", come se il Catania, dal 1946 ad oggi, avesse disputato 40 campionati di C, una decina di B e un paio di A). ecc.

Detto questo, dando un'occhiata a certi "personaggioni" che gravitano intorno al Catania (vippisi ra minnulata, cortigiani, lacché che si atteggiano a pissone canusciute, arrinisciute e AMMANIGADE a cui piatire e questuare SGUPPISI, giornalisti, spesso sedicenti, muniti di penne alla bava, ecc.), non ultimi il proprietario e il suo braccio destro (degno di una prima categoria campana), si ha la sensazione che la serie C per questa gente sia davvero un ... LUSSO...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3874
(06-07-2018, 01:17 PM)Littlebook ha scritto: Adesso è normale che sotto casa mi devono spacciare la droga giusto? E chi la deve cambiare la cosa? Io? Chiami la polizia e a 30 min è tutto uguale...in una città dove lo stato è inesistente adesso ci mettiamo a fare i moralismi e i buonisti...
Mi tengo i miei aperitivi e la mia pizza...la mia città con o senza me si sgretola ugualmente



appunto, tienitela cosí comé Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3873
Adesso è normale che sotto casa mi devono spacciare la droga giusto? E chi la deve cambiare la cosa? Io? Chiami la polizia e a 30 min è tutto uguale...in una città dove lo stato è inesistente adesso ci mettiamo a fare i moralismi e i buonisti...
Mi tengo i miei aperitivi e la mia pizza...la mia città con o senza me si sgretola ugualmente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3872
Chi dice che ai catanesi piaccia lo stato delle cose?
Se mi parli di quelli che scaricano materiale inerte e spazzatura ovunque sono d'accordo.
Se mo parli di quegli animali che lasciano le spiagge e la scogliera come una fogna sono d'accordo.
Ma non permetterti di dire se non sai chi hai davanti che resto inerme, non puoi dirlo.
Io sono il primo a odiare la mentalità e l'atteggiamento di molti catanesi. 
Ma la mia città non è responsabile di chi la abita
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3871
Che fortuna è arrivato il messia che salverà il mondo dallo sfacelo...ma non farmi ridere...una tifoseria non può cambiare le sorti di una squadra e una persona deve cambiare una città... 
Io bevo aperitivi e mangio pizza e mi rendo conto che le cose non cambiano anche se apriamo gli occhi, che sono aperti, non sarò né io né altri a cambiare la scena politica e sociale di Catania e dell'Italia...ma hai visto chi ci governa? Ma per carità.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3870
si vede che non hai compreso il senso del mio post. o magari non mi sono ben spiegato.
Io vado dove mi pare e piace, e sputo sentenze dove mi sento di sputarle.
Sbaglaindo magari, ma sono umano. Ognuno poi ha il diritto di replica. Ovvio.


Chi vive fuori e poi ritorna si accorge dello stato delle cose, non chi rimane inerme e accetta il degrado.

Io sono nato a Catania e ci ho vissuto per 22 anni.
Ho giocato nei pulcini del Catania ho giocato per 10 anni nell'amatori catania, ho conosciuto gente proveniente da tutti gli strati sociali catanesi.

Conosco Catania, non sono uno di passaggio.

Tu sei un catanese doc? Bravo mi fa piacere per te. Tieniti allora questa cittá cosí come é , vai a berti l'aperitivo e mangiarti la pizza. Fatti il bagno a mare e goditi il sole mentre tutto attorno a te si sgretola. Lentamente ma si sgretola.

Per me....sono i i catanesi doc i primi che devono aprire gli occhi.

Ma siamo noi, quelli che vivono all'estero che non capiamo il vero catanese e la vera catania.

Sará cosí.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1017
  • 1018
  • 1019
  • 1020
  • 1021
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 60 Ospite(i)