Utenti online sul muro: 251 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • ...
  • 1379
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13443
Sicuramente la situazione non è bella, anche se talvolta ,per certi versi, la prima partita dopo le festività, è bugiarda. 
Vero è che il ruolino di marcia si Lucarelli non si discosta, in meglio, da Tabbiani.
La risposta della tifoseria, in termini di abbonamenti, magliette, gadget, è stata oltre ogni più rosea aspettativa, e proprio per quello non si capisce, come squadrette riescano ad allestire rose competitive. La differenza la fa la capacità di muoversi nel mercato, di saper aggregare e gestire un gruppo di giocatori. Questo probabilmente è il maggior errore del Catania.
E Little, lo so, c'è amarezza, delusione e scoramento, ma chiedere di passare la mano a Pelligra , mi sembra eccessivo. A chi poi? Se ci fosse la possibilità concreta , potrebbe esserci una trattativa sottotraccia, perché , lo dicono i numeri, il Catania ha un importante bacino di utenza. Ma non c'è più il calcio di 40 anni fa, e i paperoni girano al largo, poi ben venga.... 
Mancini, dopo Catania e Giarre, ha ripetuto lo stesso disgustoso copione, quest' estate a Fano. Sono questa tipologia di soggetti a cui si dovrebbe cedere una società senza debiti come il Catania?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13442
la cosa che mi stupisce e che dall'inizio dell anno non ne azzeccano una, speravamo in gennaio e siamo stati subito smentiti.

inutile continuare a dannarsi, questa é la situazione ad oggi, chi segue il catania si prende dinuovo solo amarezze.
Cmq si era capito dalle prime partite che non sarebbe stato cosa....

Poi mi piace la faccia di grella sorridente che presenta i nuovi giocatori Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13441
Società ridicola
All'indomani lo posso dire.
Hanno creato un gruppo funzionale, con arroganza lo hanno smantellato ,compreso il tecnico e hanno preso l'allenatore sconosciuto, i calciatori polentoni finiti e senza fame.
Quando c'è da uscire soldi per prendere gente di spessore inventate la storia che non vi devono prendere per collo.
Allora vi spiego una cosa, io che non sono imprenditore.  Se compro una macchina con 500 € ,compro una macchina inaffidabile ,devo spendere per avere garanzie. Non solo, per sistemarla poi,devo spendere il triplo.
Allora cari signori, siccome 14 000 catanesi vi hanno dato fiducia, sappiate che questa fiducia è relativa entusiasmo, sono belli che finiti.
Vi ringraziamo e a fine stagione gentilmente lasciate il passo a gente competente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13440
"Ragazzi, l'importante è la salute. Non possiamo certo fare affidamento sulle ciabattate di chiricò per la nostra personale felicità."

Parole sagge.
 

#13439
Delusione...
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13438
Ragazzi, l'importante è la salute. Non possiamo certo fare affidamento sulle ciabattate di chiricò per la nostra personale felicità.
mistermuscolo
 

#13437
...cambiano i fattori ma il prodotto è sempre scarso... chissà perché arrivati al Catania invece di correre e dannarsi l'anima per mantenersi il posto si adagiano e passeggiano ...vero Chirico', Zanellato, Quaini, Zammarini ?
 

#13436
Lucarelli è un allenatore incapace di influire sulla squadra evidentemente.  Ha creato 0 gioco e nessuno di questa squadra è capace di avere leadership. 
Mettere due nuovi acquisti titolari poi è un evidente dimostrazione di incompetenza da parte sua. Una squadra spaventata e senza gioco. Tabbiani bis.
Allora nel problema non è né tabbiani né la squadra, piuttosto Grella che è un incompetente

Rimpiango la gestione sportiva della Sigi e di Pulvirenti Lo Monaco. Avevamo sempre squadre fatte da uomini e professionisti. Questi hanno fatto 2 squadre quest anno e hanno creato solo disastri.
Grella dimettiti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13435
Buona l'app ufficiale: sono stato aggiornato puntualmente a ogni goal del Crotone.

Anche il fischio finale mi è stato prontamente annunciato.
mistermuscolo
 

#13434
Pelligra deve togliere la disponibilità di scelta dalle mani di Grella che ad oggi ha vinto un campionato di peracottari e ha smantellato una squadra prendendo allenatori finiti e giocatori scarsissimi. 
Se era un mio dipendente lo avrei messo alla porta. Essere stato un giocatore modesto non significa essere dei dirigenti bravi. 
È sconvolgente che Pelligra stia sciupando soldi ed entusiasmo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 95
  • 96
  • 97
  • 98
  • 99
  • ...
  • 1379
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 251 Ospite(i)