Utenti online sul muro: King Iris, 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1019
  • 1020
  • 1021
  • 1022
  • 1023
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3864
Buonasera amici del muro, Sottil allenatore.....
Ho avuto modo di conoscerlo e parlarci qualche anno fa quando allenava il Gubbio.
Me lo ritrovai in negozio dove lavoro, tra la prova di un jeans e l'altro gli ho detto che ero di Catania, subito si è illuminato, ha chiamato la moglie che era nel reparto donna, mi hanno raccontato del loro amore per la nostra città. 
Ci tiene alla città, conosce la piazza, da quel punto di vista non dovremmo avere problemi.
Tocca vedere il materiale umano a disposizione e speriamo riesca a tirarci fuori da questa lega pro.
Certo la società è' sempre quella.
Vediamo....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3863
Secondo me a Catania se non hai carattere non puoi allenare. Com questa tifoseria gli tremavano le gambe e lo trasnetteva alla squadra.
Sicuramente Livorno non è Catania e la serie B non è la C.
Diamo tempo e fiducia a Sottil e speriamo che la società soprattutto lo metta in condizione di lavorare seriamente

Se c'è una cosa di cui sono sicuro è che la tifoseria del Catania è da serie A, da champions.
Dopo quello che abbiamo passato dovevamo abbandonare tutto e invece siamo sempre lì a sostenere i colori e a far tremare gli spalti del Massimino.
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3862
Buon pomeriggio amici del muro  Mcc_hands40
Benvenuto, anzi bentornato ad Andrea Sottil.
Speriamo che sia il tecnico che ci riporterà in serie B.
Certo mi fa rabbia vedere che Lucarelli, che secondo me è stato il principale responsabile della nostra mancata promozione, allenerà in serie B. 
Alla fine i suoi errori li abbiamo pagati solo noi!
Per quanto riguarda il nostro futuro, sto a vedere come opererà la dirigenza nel calciomercato.
Per ora non ha senso né criticare, né essere ottimisti.
Vedremo!
Mcc_hands46
 

#3861
(05-07-2018, 01:29 PM)Pippo Colera ha scritto:
(05-07-2018, 01:01 PM)SOM ha scritto: Io non parto prevenuto. Poi vedremo  Mcc_hands40



Mcc_hands40

... io sì... eccome... e a buon ragione... visti i (disastrosi) precedenti e i "personaggi" in questione...


Ciao a tutti! 
Riflettevo sulla curiosa situazione per cui Lucarelli incapace di vincere le sfide decisive va ad allenare in B e Sottil che ha vinto il campionato resta in serie C.
Anche io ho messo da parte l'ottimismo.
 

#3860
(05-07-2018, 01:01 PM)SOM ha scritto: Io non parto prevenuto. Poi vedremo  Mcc_hands40



Mcc_hands40

... io sì... eccome... e a buon ragione... visti i (disastrosi) precedenti e i "personaggi" in questione...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3859
(05-07-2018, 12:56 PM)Pippo Colera ha scritto:
(05-07-2018, 12:26 PM)SOM ha scritto: Poi se vediamo che le cose vanno male...


... che succede? "Un gazzo, una minghia!" (cit.)... si ricomincia da capo: "la spottuna, il gombloddo, a Gadanzaro c'è bbbendo, la gorazzada, l'ottimismo è il profumo della vita, facciamolo lavorare a carrapipi ha faddo bbene, amasgavitari, i gondi si fanno a maggio"........... etc. etc. etc.



Io non parto prevenuto. Poi vedremo Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3858
(05-07-2018, 12:26 PM)SOM ha scritto: Poi se vediamo che le cose vanno male...


... che succede? "Un gazzo, una minghia!" (cit.)... si ricomincia da capo: "la spottuna, il gombloddo, a Gadanzaro c'è bbbendo, la gorazzada, l'ottimismo è il profumo della vita, facciamolo lavorare a carrapipi ha faddo bbene, amasgavitari, i gondi si fanno a maggio"........... etc. etc. etc.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3857
(05-07-2018, 11:50 AM)Luca74 ha scritto: Tanto ormai li conosciamo i nostri polli:

La squadra verra' completata (forse) all'ultimo minuto dell'ultimo giorno del calcio mercato.
Ritiro a TDG per sgavitare.
Gennaio per prendere qualche scartina per buttare fumo negli occhi (sempre all'ultimo minuto dell'ultimo giorno).



Luca dai. aspettiamo prima di esprimere giudizi negativi Mcc_cheers 
Giá che la vita ci riserva a volte molte amarezze, almeno noi cerchiamo di essere piú ottimisti Mcc_tuttook 

Poi se vediamo che le cose vanno male, su questo muro nessuno si é mai tirato indietro nel criticare giocatori societá e tutto il resto.

Ma intanto....godiamoci queste fereie estive pensando, illudendoci, sperando in un catania che possa davvero ammazzare il campionato.
Non a parole.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3856
Tanto ormai li conosciamo i nostri polli:

La squadra verra' completata (forse) all'ultimo minuto dell'ultimo giorno del calcio mercato.
Ritiro a TDG per sgavitare.
Gennaio per prendere qualche scartina per buttare fumo negli occhi (sempre all'ultimo minuto dell'ultimo giorno).
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3855
C'è nessuno in casa? Mossi occhirunu? Oggi dovrebbe essere il giorno di Sottil: non sto più nella pelle, come no!
mistermuscolo
 



  •  
  • 1019
  • 1020
  • 1021
  • 1022
  • 1023
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, 96 Ospite(i)