Utenti online sul muro: tifoso, 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1021
  • 1022
  • 1023
  • 1024
  • 1025
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3842
(28-06-2018, 10:56 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ma la Reggiana non rischia di fallire? Credo che, invidia per invidia, sia meglio destinare questo sentimento a una squadra che non manca dalla massima serie da oltre vent'anni e con un piede nella fossa. Ma poi perché è stata tirata in ballo la Reggiana?



È giá fallita.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3841
Ma la Reggiana non rischia di fallire? Credo che, invidia per invidia, sia meglio destinare questo sentimento a una squadra che non manca dalla massima serie da oltre vent'anni e con un piede nella fossa. Ma poi perché è stata tirata in ballo la Reggiana?
mistermuscolo
 

#3840
un po di ottimismo dai... Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3839
Che poi, voglio vedere se tra 3-4 anni la Reggiana si troverà in B e noi saremo sempre qui a leccare la sarda col CRANTE BRESIDENDE CAZZARO con annessa pletora di leccaculo.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3838
In parole povere, siamo sempre a "un puntu e na fiura"....

"Se prima eravamo in 2 a ballare l'hully gully
adesso siamo in 3 a ballare l'hully gully...
... e se prima eravamo in 3 a ballare l'hully gully
adesso siamo in 4 a ballare l'hully gully...

(ad libtum)


Anche quest'anno vinceremo poi?

Beh... anche se fosse, c'è gente che è fresca come una rosa... tanto, l'importante è che il gatto e la volpe rimangano al loro posto... la serie B può attendere... annunca facciamo la fine della Reggiana... come prima facevamo la fine della ZAMPIDDORIA (e invece abbiamo fatto la fine della Reggina... col grande Antonlillo Pulvifoti.... idolo dei veri tifusi cca nocca)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3837
Luca, a Catania siamo tutti cucche se non ci genuflettiamo.
Io li lascio lavorare, tanto non cambia niente se mi ammalignu u sangu
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3836
Io onestamente "SE" avessi avuto intenzione come sbandierato ai quattro venti di salire in B, andavo sul sicuro e prendevo Drago, che fa esprimere alle sue squadre buon calcio.
Sottil?
Un'altra scommessa allo sgavito, finalizzata alla raccolta di abbonamenti grazie all'affetto dei catanesi per lui.
E ancora si deve rifondare una squadra quasi da zero, perchè gli stagionati figghiozzi di plm non mi sembrano all'altezza per la serie C dove si corre come i pazzi e si chiantunu sulu pirati...
Ma tanto, iu sugnu na cucca...
E quest'anno non ci su scusi.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3835
Respinto il ricorso del Palermo.
era ovvio.

Ma il Frosinone merita la retrocessione subito. Uno schifo quello che hanno fatto.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3834
(26-06-2018, 08:22 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Non vorrei che questo fosse l'alibi per ripiegare alla fine sulla solita "scommessa"!



Conoscendo i "personaggi" in questione, la cosa è altamente probabile...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3833
Io non discuto sulle capacità di Lucarelli in quanto non ho idea di come giochi la sua squadra.
Resta il fatto che nuovi stimoli e il suo attacclmento alla città possano contribuire( spero)
il problema è un altro e cioè che può arrivare anche Montella, ma siamo sicuri che sarà messo in condizione di fare bene? Di fare il suo gioco? Di avere i giocatori che desidera? Di fare il mercato di riparazione? Di non dover sottostare a sponsor e interessi celati? 
Ormai a Catania da anni tutto fa pensare che non esiste la volontà dell'allenatore, per questo non vengono mai o quasi mai esonerati
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1021
  • 1022
  • 1023
  • 1024
  • 1025
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 64 Ospite(i)