Utenti online sul muro: tifoso, 57 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1026
  • 1027
  • 1028
  • 1029
  • 1030
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3790
(19-06-2018, 09:17 PM)Littlebook ha scritto: Mbare Pippo mi onora che le chiami ballerine come me...ma una domanda...
Non è che offendiamo le ballerine??? Huh



Little  Mcc_hands40

Beh... io li chiamerei in altro modo... ma per decenza preferisco impiegare un eufemismo... "ballerine", appunto...

...e comnq sì... credo sia offensivo per le ballerine... quelle vere... quelle che si fanno il "mazzo" studiando... e che fanno altresì sacrifici...


Forse sarebbe più calzante chiamarli "attori"...chissà...  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3789
Mbare Pippo mi onora che le chiami ballerine come me...ma una domanda...
Non è che offendiamo le ballerine??? Huh
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3788
(19-06-2018, 09:06 AM)SOM ha scritto: Cmq siamo arrivati secondi ad un soffio dalla finale, cioé una societá che vuole vivacchiare non arriva a tanto.



Un società che non vuole vivacchiare il campionato lo perde all'ultima giornata... non a dicembre... e nonostante il Lecce avesse ormai perduto un torneo che aveva saldamente in pugno, le nostre ballerine sono rimaste a guardare e a suonare la caccavella a bastone...


La finale l'abbiamo persa perchè le ballerine di cui sopra non sono riuscite a fare un golletto a una squadretta ridicola in inferiorità numerica...

Sbaglierò, ma non credo affatto che questa società, almeno fino ad ora, abbia avuto una reale intenzione di andare in B... e nel caso in cui dovesse arrivare in panchina a solita scummissa a sgavito che prende ordini da Mario Merola, vorrà dire che questa intenzione continuano a non averla...

Il Catania 4 anni di fila in C li aveva fatti soltanto nel periodo più buio della sua storia.... altro che SERIE G NOSDRA DIMENSIONE... come vanno blaterando certi cialtroni in difesa del loro idolo cazzaro!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3787
Cmq siamo arrivati secondi ad un soffio dalla finale, cioé una societá che vuole vivacchiare non arriva a tanto.
che poi con pochi piccioli si vuole ottenere il massimo questo é palese oltre gli errori commessi dalla societá ingaggiando luccarelli e poi riconfermarlo dopo il 5-0 di monopoli.
Anche la strategia dei senatori é fallita in toto, marchese inutile, Biagianti volenteroso e capace di combattere in campo, ma non é piú un ragazzino, Lodi che ha tratti illuminava il gioco ma sostanzialmente fermo.
Se vuoi andare in B devi mettere gente che corre SU OGNI PALLONE.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3785
Buon giorno a tutti

Omar  Mcc_hands40

Siamo sulla strada del rilangggio. Già Porcino è andato via. Poi toccherà a Barisic, Bogdan e su ci rununu soddi anche Manneh.
 

#3784
Mi fanno sorridere quelli che: "ora devono presentarsi con una allenatore esperto e vincente!!!".


Ma perché, nel caso dovessero presentarsi con Grassadonia cosa succederebbe?? "Un gazzo!!! Una minghia"


Sentiremo da sedicenti addetti ai lavori e pissone canusciute la solita litania: "A Carrapipi a FADDO BBENE, lasciamolo lavorare, I GONDI SI FANNO A MAGGIO", e minkiate similiari... col risultato che a maggio ci diranno che dovremo affrontare il quinto anno in questa serie a usu salesiani: IL QUINQUENNIO DEL BRESIDENDE!!!!

Maitaffarintecianchi tutti pari insieme al BRESIDENDE!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3783
Infatti siamo nuovamente punto e a capo: VIVACCKIESCION!!!! SGAVITESCION!!!!!!


Andare via?? E quando se vanno questi...!?!?! Qui hanno trovato l'America... in qualsiasi altro "paesino" (non dico una delle prime 10 città italiane) verrebbero presi a pernacchie e sputacchioni... qua fanno il bello e il cattivo tempo... complice certa stampa "locale" (meglio, provinciale) a dir poco ridicola.... altro che Emilio Fede...!!!!


... e poi, c'è gente che dopo sconfitte inopinate e vergognose (5-0 a Monopoli, 1-2 con i caciottari, ecc.) non batte ciglio... ma appena qualcuno parla di "cessione societaria", diventa arteriosclerotica.. chissà perché....  Mcc_special16 Mcc_special16


Un saluto a omar e a tutti...  Mcc_hands46
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3782
Buongiorno a tutti Mcc_hands40 Mcc_hands46 

Sono passati 8 giorni ,ma ancora le ferite sono "apertissime" e credo che non si rimargineranno mai!!!!

Fratelli di maglia la delusione,lo scoramento ma sopratutto la rabbia è tantissima per quello che doveva essere e non è stato!

La figura rimediata davanti ad una cornice incredibile di spettatori non ha eguali,mentre lo spettacolo sugli spalti non merita ne questa

proprieta' di barboni,ne questi ominicchi pedatori da due lire,ma sopratutto non merita la stampa catanese prona e lecchina!

un patrimonio del genere disperso da quattro stronzi e da quattro scribacchini del caxxo!!!

Come al solito dopo ogni fallimento sportivo,perchè di fallimento si parla,esce la solita tititera del risanamento e delle cazzate varie

scritte ad arte per lenire le ferite e per sviare l'opinione pubblica dai problemi reali.

ora si ricomincia con il quarto anno di permanenza in questa categoria di merda con i soliti proclami dei cannoni delle mosche

della corazzata,e minchiate varie a go-go.

AVETE ROTTO IL CAXXO MERDE.....VIA DA CATANIA TUTTI !!!!!!!!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3781
Odio a neymar e le sue ridicole simulazioni.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3780
Fino ad ora le grandi ai mondiali hanno steccato tutte
Brasile Germania Francia con riserva Spagna...
Mi stanno appassionando le squadre meno quotate che sputano sangue fino ai crampi...sembrano proprio come le nostre eroiche ballerine rossazzurre
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1026
  • 1027
  • 1028
  • 1029
  • 1030
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: tifoso, 57 Ospite(i)