Utenti online sul muro: Littlebook, 90 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1029
  • 1030
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3761
Io guarderei con un po di piú ottimismo il futuro.
La stagione si é appena conclusa, quindi aspettiamo i primi nomi ufficiali per trarre le nostre conclusioni.
Noi possiamo solo sperare che siano nomi da promozione diretta.
Se no sará cosí posiamo non andare allo stadio o non sottoscrivere nessun abbonamento per vedere le partite.

Ma fino a li, cerchiamo di essere piú positivi Mcc_cheers  tanto alla fine su questo muro le critiche non vengono mai risparmiate.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3760
Non sono i giornalisti che sono servili... CI CUPPA TRAVAGGHIO... il suo esempio è molto pericoloso... Mcc_special16

Certo, per chi incarna la figura patetica del leccaculo sicuramente....

Il vero giornalista deve essere come Emilio Fede... altroché....  Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 egli è il "modello" dei veri ccionalisdi (senza tesserino, ma ammanicati col bresidende e quindi pronti agli SCUPPPISI....  Mcc_dance )


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16


C'è di moriri.... effettivamente con certi "personaggioni" che gravitano intorno al Catania, la serie C - "questa" serie C - è davvero l'ideale dimensione....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3759
tifoso  Mcc_hands40


Comunque, facciamoci caso, possiamo in pratica riprendere le discussioni dell'anno scorso, di due, tre, quattro anni fa e riproporli pari pari... 'A SUNATA SEMPRI A COPPI E'....

..quindi, anche quest'anno mi chiedo e vi chiedo: che cosa sarebbe cambiato rispetto all'anno scorso, o all'anno prima? Per quale motivo l'anno prossimo questi ricottari, che - parliamoci chiaro - non hanno MAI dimostrato alcuna voglia di abbandonare questa categoria parrocchiale, dovrebbero costruire una squadra che punti a vincere il campionato invece di continuare con lo SGAVITATION e con il piangere perpetuamente miseria?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3758
Pippo  Mcc_hands40
Hai ragione perchè Pisseri e Aya dovrebbero preferire Catanzaro al Catania?
Non c'è da stare allegri. Ma quest'anno non ci sarà più nessuno da prendere in giro. Per raggiungere di nuovo i 20.000 ne dovrà passare acqua sotto i ponti.
 

#3757
Da chi ci faremo SBENDARE l'anno prossimo...? In quale altra località amena verremo presi a fischi e pirnacchiuna??

Magari a VIBBBBBO... perché no? Un bel Vibbbbbonese - Catania 5-0 come vi pare??? 

La squadra "imbattibile" alla quale faremo vincere il prossimo campionato (parrocchiale) quale sarà? Il GADANZARO???

C'è chi domanda per quale motivo Pisseri e Aya dovrebbero preferire Catanzaro a Catania: forse perché a Catanzaro farebbero i calciatori mentre a Catania hanno fatto e continuerebbero a fare gli "attori"?  Rolleyes  "Risposta non c'è, o forse, chi lo sa, caduta nel vento sarà" (cit.)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3756
Littlebook  Mcc_hands40
 

#3755
Tifoso, ti rispetto come individuo e rispetto la tua opinione, ma il catania che ho visto, non solo non ha gioco, ma si è fatto sovrastare dai vari quartieri di turno.
E poi senza andare lontano, in casa, mentre si giocava la partita della vita, non ha espresso un tema agonistico, soltanto palla in orizzontale e a seguire palla persa...
Per me questo non è gioco, soprattutto non è da Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3754
Per come la penso io...
Non è neanche vero che il Catania non aveva un gioco. Sono state pochissime le squadre che ci hanno sovrastato a livello di gioco.
Secondo me la colpa più grave di Lucarelli è stato quello di aver ceduto alle gerarchie dentro lo spogliatoio. Perso per perso avrebbe dovuto mettere in campo chi lo meritava per l'impegno profuso. Per esempio avrei messo Barisic punta centrale, forte fisicamente e che si facevavil mazzo in qualsiasi ruolo lo metteva anche se non era il suo ruolo. Poi Manneh, Bucolo e altri.
Invece o per sua fonvinzione o perchè costretto da altri, ha messo in campo gente come Mazzacani e si è visto fome è finita.
 

#3753
(12-06-2018, 04:56 PM)SOM ha scritto: prossimo anno senza...Lecce,Trapani  e Juvestabia (a quanto pare) e probabilmente cosenza....vorrei vedere se non stravincono il campionato!!!!!!!!!!! Mcc_smash



In compenso ci sarà il CRANTE GADANZARO... col quale noi NON BOSSIAMO GOMBEDERE picchì avi i GABIDALI e noi dobbiamo risanare il BILANGIO... e poi, si sa, A GADANZARO G'E' BBENDO...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3752
prossimo anno senza...Lecce,Trapani  e Juvestabia (a quanto pare) e probabilmente cosenza....vorrei vedere se non stravincono il campionato!!!!!!!!!!! Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1029
  • 1030
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 90 Ospite(i)