Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 139 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1030
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3758
Pippo  Mcc_hands40
Hai ragione perchè Pisseri e Aya dovrebbero preferire Catanzaro al Catania?
Non c'è da stare allegri. Ma quest'anno non ci sarà più nessuno da prendere in giro. Per raggiungere di nuovo i 20.000 ne dovrà passare acqua sotto i ponti.
 

#3757
Da chi ci faremo SBENDARE l'anno prossimo...? In quale altra località amena verremo presi a fischi e pirnacchiuna??

Magari a VIBBBBBO... perché no? Un bel Vibbbbbonese - Catania 5-0 come vi pare??? 

La squadra "imbattibile" alla quale faremo vincere il prossimo campionato (parrocchiale) quale sarà? Il GADANZARO???

C'è chi domanda per quale motivo Pisseri e Aya dovrebbero preferire Catanzaro a Catania: forse perché a Catanzaro farebbero i calciatori mentre a Catania hanno fatto e continuerebbero a fare gli "attori"?  Rolleyes  "Risposta non c'è, o forse, chi lo sa, caduta nel vento sarà" (cit.)
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3756
Littlebook  Mcc_hands40
 

#3755
Tifoso, ti rispetto come individuo e rispetto la tua opinione, ma il catania che ho visto, non solo non ha gioco, ma si è fatto sovrastare dai vari quartieri di turno.
E poi senza andare lontano, in casa, mentre si giocava la partita della vita, non ha espresso un tema agonistico, soltanto palla in orizzontale e a seguire palla persa...
Per me questo non è gioco, soprattutto non è da Catania
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3754
Per come la penso io...
Non è neanche vero che il Catania non aveva un gioco. Sono state pochissime le squadre che ci hanno sovrastato a livello di gioco.
Secondo me la colpa più grave di Lucarelli è stato quello di aver ceduto alle gerarchie dentro lo spogliatoio. Perso per perso avrebbe dovuto mettere in campo chi lo meritava per l'impegno profuso. Per esempio avrei messo Barisic punta centrale, forte fisicamente e che si facevavil mazzo in qualsiasi ruolo lo metteva anche se non era il suo ruolo. Poi Manneh, Bucolo e altri.
Invece o per sua fonvinzione o perchè costretto da altri, ha messo in campo gente come Mazzacani e si è visto fome è finita.
 

#3753
(12-06-2018, 04:56 PM)SOM ha scritto: prossimo anno senza...Lecce,Trapani  e Juvestabia (a quanto pare) e probabilmente cosenza....vorrei vedere se non stravincono il campionato!!!!!!!!!!! Mcc_smash



In compenso ci sarà il CRANTE GADANZARO... col quale noi NON BOSSIAMO GOMBEDERE picchì avi i GABIDALI e noi dobbiamo risanare il BILANGIO... e poi, si sa, A GADANZARO G'E' BBENDO...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3752
prossimo anno senza...Lecce,Trapani  e Juvestabia (a quanto pare) e probabilmente cosenza....vorrei vedere se non stravincono il campionato!!!!!!!!!!! Mcc_smash
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3751
In una recente intervista l'innominato, oltre a riferire del rientro dei capitali, parlava anche di risanamento in corso e non concluso. 
Signori miei ho come il sentore che per il prossimo campionato saremo punto e a capo perchè ci sono già tutti i sintomi, a cominciare da Grassadonia.
Se la menata si ripete siamo ancora al livello delle velleità...
Caposole71
 

#3750
No ma quest'anno la societá non potrá sgarrare, ne sono sicuro. Pure lo zoccolo duro dei tifosi, 5 mila circa comincia a stufarsi.
Se ci riprenderanno per il culo come stanno facendo da diversi anni allo stadio ci andranno si e no 3 mila persone.
Io in primis non spenderó una lira per il catania, il tempo delle minchiate é finito.

Lo devono dire subito.
Ma da oggi in pratica.

abbiamo intenzione di andare in B, da primi.
allestiremo un'ottima squadra.
(non a parole).

Ragazzi soldi non ce ne sono, faremo il massimo con le poche risorse disponibili.

Quest'anno Lo Monaco puó fare esempi di cannoni, pistole, assicutafimmini.....puó fare tutti gli esempi che vuole, ma deve dimostrarlo con i fatti.

Grassadonia.......eh no....comicniamo male. MALISSIMO! Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3749
Grassadonia???
Ma stiamo scherzando?
Qui o si fa seriamente o finisce male oer tutti.
Serve un tecnico di spessore e preparato, uno che fa gioco a prescindere dai giocatori.
Lucarelli aveva uno squadrone se guardiamo anche la panchina, ma non sapeva dare nessun gioco, non sapeva mentalizzare, non sapeva fare sostituzioni.
Lo Monaco e Pulvirenti se avete intenzione di dare un futuro al Catania, toglietevi di mezzo e vendete SERIAMENTE il Catania.
Basta chiacchiere perché ci state portando all'esasperazione, non tirate troppo la corda
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1030
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 139 Ospite(i)