Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3735
Lo monaco percaso ieri hai visto i nostri che si sbranavano l'avversario?

Mmmmm....fammi pensare Rolleyes 

Io ho visto giocatrici di calcio che si ....sbranavano le merendine con un po di latte macchiato.
Per non parlare di quando gli avversari sono rimasti in 10 prima e in 9 poi.

Sono diventate donzellette danzatrici e canterine Mcc_love2




a dammelo a me lo stipendo che ti dimostro a 43 anni cosa significa sbranarsi gli avversari o...come dici sempre tu, mordergli il culetto!

Angry Angry Angry Angry

Mascara
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3734
(11-06-2018, 04:58 PM)Littlebook ha scritto: Da questa stagione si può salvare solo l'atteggiamento della tifoseria.
Un allenatore senza gioco e senza una formazione definita
Giocatori demotivati
Mental cacocciuli boni pi fari a depilazione 
Ma queste ballerine lo sanno cosa significa lavorare a 1200 € al mese e pagare bollette e affitti assicurazione e soesa? A me il memtal coach non me lo fa nessuno e se non lavoro sodo resto pure disoccupato.
Si vergognino e con i loro stipendi facciano beneficenza ai poveri.
Siete delle carogne senza onore



Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3733
Da questa stagione si può salvare solo l'atteggiamento della tifoseria.
Un allenatore senza gioco e senza una formazione definita
Giocatori demotivati
Mental cacocciuli boni pi fari a depilazione 
Ma queste ballerine lo sanno cosa significa lavorare a 1200 € al mese e pagare bollette e affitti assicurazione e soesa? A me il memtal coach non me lo fa nessuno e se non lavoro sodo resto pure disoccupato.
Si vergognino e con i loro stipendi facciano beneficenza ai poveri.
Siete delle carogne senza onore
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3732
Che sofferenza ieri sera.
Guardo e riguardo le immagini della sfida, di cio che sarebbe potuto essere, ma se ci penso impazzisco, del resto è stata una stagione intera a non farci restare sereni.
Spero solo che lo monaco compia un atto dovuto e licenzi lucarelli e mazzarani in primis, faccia innesti di valore e finisca di blaterare. Io ieri non ho visto sbranare nessuno
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3731
Un saluto a tutti, non ho ancora differito la partita di ieri.... 11 contro 10 e poi 9, e non riesci ad assediare l'area del Siena, ma anzi rischi pure di subire gol.
Mi chiedo e chiedo alla società, cosa manchi al Catania, col bacino di pubblico che ha, che risponde sempre presente( nonostante le umiliazioni subite), per poter competere con altre realtà che non hanno niente di più di noi, anzi.
I tifosi debiti non ne hanno fatto, hanno solo portato soldi, né tantomeno hanno quasi regalato il Papu Gomez.
Le vere responsabilità di questo declino, di questo disastro stanno altrove.
Chi scoda ci impedisce di rimetterci in piedi, perché soffriamo anche con realtà che non hanno nemmeno un vero stadio?
Ha ragione Antico, 100 giocatori, 20 allenatori, svariati preparatori ecc. Ecc. Ma la musica non cambia
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3730
mi fanno morire quelli che dicono.....ragazzi ma questa é la C Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Nessuno ha mai chiesto Ronaldo o Messi!

Ma almeno 4 passaggi di fila, come faceva il Siena ieri, oppure anche solo un minimo di gioco che quest'anno si é visto col binocolo!

Minchia eravamo in 11 contro 9 e sembravamo noi in inferioritá ma stiamo scherzando?????

L'unico schema.......passaggi lunghi dalla metá campo.......se domani Mcc_special16 

Io la mia rabbia, quella vera l'ho espressa nella partita di andata, dove appunto abbiamo perso in malo modo.

Ieri deluso e triste si, ma me lo aspettavo.
Non ho mai creduto in Luccarelli e non ho mai creduto in questa squadra gestita in questo modo.

A proposito....Lo Monaco Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16  i mental couch....ma dico io... Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3729
Il succo di questa stagione è che noi tifosi abbiamo vinto SEMPRE e che società squadra e staff mental cacocciuli non sono alla nostra altezza, all'altezza di Catania.
All'arrivo del pulman già gli abbiamo fatto tremare le gambe.
Dovevate vedere la serenità di marotta durante l'allenamento nonostante i fischi.
L'amare verità è che con questa società non andremo mai in b e se ci andremo è solo per interesse economico. 
Non c'è serietà né programmazione né attaccamente.
SIETE DEI VIGLIACCHI MERCENARI
CI AVETE SOLO PRESO IN GIRO VERGOGNATEVI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3728
(11-06-2018, 11:22 AM)SOM ha scritto: No aspé, se rispunta con la solita solfa.......È gia un miracolo se ci possiamo iscrivere....allora questa volta davvero, ma di cuore proprio...O CACA Mcc_hands46



Temo sia altamente probabile: "Brima il bilangio, poi il rilangio" (Bravo!!!!!! Bravoo!!!! Bis!!!!!! E' un bel direttore!!!!! E' un apostolo!!!! Evviva il nosdro direddore!!! EVVIVA!!!!)

Ci po calari a pasta  Mcc_hands46
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3727
(11-06-2018, 11:19 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 11:09 AM)SOM ha scritto:
(11-06-2018, 11:06 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???



Io cerco di illudermi che il catania prossimo anno possa davvero ammazzare il campionato!
Ma si vedrá subito, giá dalle prossime ore se le intenzioni sono quelle.


Io invece ho quasi la certezza che il prossimo campionato sarà peggiore di quello appena concluso... Anch'io, negli ultimi anni, ho sperato che le mie sensazioni fossero sbagliate, ma, almeno fino ad ora, ciò non è mai accaduto... in pratica il Catania viene gestito come il Paternò o l'Acireale...

E non meravigliamoci se, tra qualche giorno, il direttore di 'sto gran cippardone verrà a dirci che non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo il Catania deve vincere il campionato... ci saranno molti alliccaperi pronti a battergli le mani con ardore...



No aspé, se rispunta con la solita solfa.......È gia un miracolo se ci possiamo iscrivere....allora questa volta davvero, ma di cuore proprio...O CACA Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3726
(11-06-2018, 11:09 AM)SOM ha scritto:
(11-06-2018, 11:06 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???



Io cerco di illudermi che il catania prossimo anno possa davvero ammazzare il campionato!
Ma si vedrá subito, giá dalle prossime ore se le intenzioni sono quelle.


Io invece ho quasi la certezza che il prossimo campionato sarà peggiore di quello appena concluso... Anch'io, negli ultimi anni, ho sperato che le mie sensazioni fossero sbagliate, ma, almeno fino ad ora, ciò non è mai accaduto... in pratica il Catania viene gestito come il Paternò o l'Acireale...

E non meravigliamoci se, tra qualche giorno, il direttore di 'sto gran cippardone verrà a dirci che non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo il Catania deve vincere il campionato... ci saranno molti alliccaperi pronti a battergli le mani con ardore...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1031
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)