Utenti online sul muro: 67 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • 1036
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3727
(11-06-2018, 11:19 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 11:09 AM)SOM ha scritto:
(11-06-2018, 11:06 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???



Io cerco di illudermi che il catania prossimo anno possa davvero ammazzare il campionato!
Ma si vedrá subito, giá dalle prossime ore se le intenzioni sono quelle.


Io invece ho quasi la certezza che il prossimo campionato sarà peggiore di quello appena concluso... Anch'io, negli ultimi anni, ho sperato che le mie sensazioni fossero sbagliate, ma, almeno fino ad ora, ciò non è mai accaduto... in pratica il Catania viene gestito come il Paternò o l'Acireale...

E non meravigliamoci se, tra qualche giorno, il direttore di 'sto gran cippardone verrà a dirci che non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo il Catania deve vincere il campionato... ci saranno molti alliccaperi pronti a battergli le mani con ardore...



No aspé, se rispunta con la solita solfa.......È gia un miracolo se ci possiamo iscrivere....allora questa volta davvero, ma di cuore proprio...O CACA Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3726
(11-06-2018, 11:09 AM)SOM ha scritto:
(11-06-2018, 11:06 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???



Io cerco di illudermi che il catania prossimo anno possa davvero ammazzare il campionato!
Ma si vedrá subito, giá dalle prossime ore se le intenzioni sono quelle.


Io invece ho quasi la certezza che il prossimo campionato sarà peggiore di quello appena concluso... Anch'io, negli ultimi anni, ho sperato che le mie sensazioni fossero sbagliate, ma, almeno fino ad ora, ciò non è mai accaduto... in pratica il Catania viene gestito come il Paternò o l'Acireale...

E non meravigliamoci se, tra qualche giorno, il direttore di 'sto gran cippardone verrà a dirci che non è scritto da nessuna parte che l'anno prossimo il Catania deve vincere il campionato... ci saranno molti alliccaperi pronti a battergli le mani con ardore...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3725
(11-06-2018, 11:06 AM)Pippo Colera ha scritto:
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???



Io cerco di illudermi che il catania prossimo anno possa davvero ammazzare il campionato!
Ma si vedrá subito, giá dalle prossime ore se le intenzioni sono quelle.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3724
(11-06-2018, 10:39 AM)SOM ha scritto: Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.



Sì... GONFERMADO LUGARELLO.... oppure il Grassadonia di turno...

Ma davvero ancora non avete compreso come "ragiona" questa società di peracottari???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3723
Lo Monaco sbrigati ad annunciare il nuovo allenatore!

Siamo giá in ritardo, nonostante si sia giocato ieri.

Se si volgliono fare le cose per bene allora l'allenatore lo devi annunciare subito.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3722
(11-06-2018, 09:39 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

La mazzata è stata troppo forte. Ci vorrà tanto tempo per assorbirla.



Luccarelli ancora al suo posto?

Magra consolazione, la finale con lui l'avremmo comunque persa, avrebbe riproposto una nuova squadra, l'ennesima di questa stagione, avrebbe regalato un tempo etc. etc.

NOI LO AVEVAMO sempre detto!

Play off con Luccarelli?

Niente da fare! Ora quelli che......sostegno pieno e a prescindere........la prenderanno in quel bel posticino, io ero giá preparato a questo finale triste. Anzi mi sarei sorpreso se fosse andata diversamente.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3721
Buon giorno a tutti

La mazzata è stata troppo forte. Ci vorrà tanto tempo per assorbirla.
 

#3720
Signor Lo Monaco ora mi rivolgo a lei.

Prossimo anno, non dica NULLA, non faccia esempi di mosche e cannoni ma comunichi con i FATTI!

Porti un allenatore come si deve e cacci via tutti quelli che quest'anno hanno fetuto, porti gente GIUSTA a catania.

Solo in questo modo si vedranno le reali intenzioni della societá per conquistare la B.

Altrimenti saranno le solite.....cazzate......

corrazzata.....serie A......tutto allo stadio.....

ora basta!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3719
ASSURDO!!!!

Come il Catania NON ABBIA GIOCATO i supplementari.
Una Vergogna, una presa per il culo per tutti i tifosi che assistevano alla partita sia allo stadio che da casa!

Il siena era ormai FINITO! in 10..poi in 9...avevano i crampi in pratica con un po di determinazione gli evremmo fatto almeno due goal!

Invece niente!
ZERO ASSOLUTO!

Io i rigori li temevo, infatti lo scrivevo durante i supplementari, vi prego attaccate evitiamoli, sapevo benissimo che non evremmo avuto uomini dagli undi metri ma donnette isteriche.

Mi sento di mandare calorosamente a fare in culo tutta la squadra e tutto lo staff del Calcio Catania!

Meritiamo la Lega Pro, suq uesto non ci sono dubbi.

Luccarelli
Curiale
Ripa
Mazzarani
Di Grazia
Blondett....

LEVATEVI DAI COGLIONI SUBITO!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3718
Grazie a lo monaco che ha confermato lucarelli
Grazie a lucarelli che di pallone ne capisce assai.
Dalla curva si percepiva subito che non avevano la grinta necessaria
La colpa è dei mental coach
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1032
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • 1036
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 67 Ospite(i)