Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • 1036
  • 1037
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3719
ASSURDO!!!!

Come il Catania NON ABBIA GIOCATO i supplementari.
Una Vergogna, una presa per il culo per tutti i tifosi che assistevano alla partita sia allo stadio che da casa!

Il siena era ormai FINITO! in 10..poi in 9...avevano i crampi in pratica con un po di determinazione gli evremmo fatto almeno due goal!

Invece niente!
ZERO ASSOLUTO!

Io i rigori li temevo, infatti lo scrivevo durante i supplementari, vi prego attaccate evitiamoli, sapevo benissimo che non evremmo avuto uomini dagli undi metri ma donnette isteriche.

Mi sento di mandare calorosamente a fare in culo tutta la squadra e tutto lo staff del Calcio Catania!

Meritiamo la Lega Pro, suq uesto non ci sono dubbi.

Luccarelli
Curiale
Ripa
Mazzarani
Di Grazia
Blondett....

LEVATEVI DAI COGLIONI SUBITO!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3718
Grazie a lo monaco che ha confermato lucarelli
Grazie a lucarelli che di pallone ne capisce assai.
Dalla curva si percepiva subito che non avevano la grinta necessaria
La colpa è dei mental coach
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3717
Non credo che abboccherà più nessuno. La delusione è troppo forte. 
Ripa Curiale Mazzarani D Grazia andate a cercare gloria in un altro posto.
 

#3716
...e da domani si ricomincia.... la gorazzada, il rilangio, l'abbonamendo, il bresidende ie nnuccendi, il direddore ra minnulata, felicissima sera, vasatemi 'sti mmane....



... il solito circo se lo guardino pure i vippisi di 'sto gran cippardone in cerca di visibilità, e i sedicenti tifusi cca nnocca tutti bagnati picchi ora tonnunu a VIBBBBBBBBBBO!!!!!

it'a fari 'nte cianchi tutti pari quantu siti....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3715
Io a Pescara volevo andarci... Non posso ancora crederci che sia andata così, ma me ne dovrò fare una ragione. Peraltro sportube ha dimostrato di fornire un servizio davvero scadente: non sono riuscito a vedere più di mezza partita e non ho potuto assistere decentemente neppure ai rigori. L'anno prossimo ci toccano ancora la serie C e sportube: come faccio ad andare a letto con questo pensiero.
mistermuscolo
 

#3714
A ciascuno la sua impresa:
Il Siena arriva in finale battendo in 9 il Catania ai rigori.
Il Catania riesce a perdere in 11 contro 9 ai rigori, senza attaccare l'avversario, ma dando la sensazione di voler gestire o difendere ( cosa?).
La società calcio Catania che incassa in questa stagione, probabilmente in maniera insperata, più soldi delle loro più rosee aspettative.
Il tifoso, deve farsene una ragione, chista è a zita e deve pagare, sostenere, sentirsi dire che se stavano a casa era meglio, perché la squadra non regge la pressione.
Il mio pensiero va solo all'avvilimento del tifoso.
Adesso per chi ne ha la forza e la voglia si ricomincia con la solita tiritera: la corazzata, mosche, cannoni, insomma ormai il film lo conosciamo a memoria.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3713
La fonte di ieri ha confermato la sua attendibilità....


Mi raccomando.... andiamoci in 60.000 allo stadio... a farci prendere per il deretano da due cabarettisti di paese...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3712
Squadra indegna che ha fallito tutte le occasioni, prima in campionato e ora anche quest'ultima.
Spero che stasera sia stata l'ultima volta che Mazzarani abbia indossato la maglia rossazzurra.
E adesso ci attende un altro campionato di serie C.
Rabbrividisco!
Mcc_hands46
 

#3711
Carusi viene il voltastomaco con gente come mazzacani e scuriale. Via da Catania. A mai più rivedervi.
 

#3710
Ci cuppa la SPOTTUNA, il DESDINO GINIGO IE BBARO e L'ALBITTRO!!!!

Fozza bresidende, gazzo!!!!!!


DUDDI A VIBBBBBBBO!!!!




Andatevene tutti affankulo..... MISERABILI BUFFONI!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1033
  • 1034
  • 1035
  • 1036
  • 1037
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)