Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1038
  • 1039
  • 1040
  • 1041
  • 1042
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3666
Ciao Turi
 

#3665
Biglietto fatto.
Amore incondizionato. 
Domenica la terra trema, il massimino ruggirà...ma guai a loro se non fanno i solchi per terra a furia di correre... Devono mangiare l'erba e prendere Pane a pallonate fino a fargli crescere i capelli.
11 leoni vogliamo...e poi vi togliete dalle scatole
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3663
ovviamente ragazzi.....siamo quí a tifare!
Domenica sciarpa in mano davanti al pc!

Poi si vede! Mcc_cheers

ho giá acquistato la partita! Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3662
Pippo  Mcc_hands40

Solo 2 partite da vincere.
 

#3661
(08-06-2018, 11:49 AM)tifoso ha scritto: Pippo  Mcc_hands40 per quanto mi riguarda non sono ne ammuccalapuni e neanche alliccaperi. Sono solo un tifoso indipendente del Catania.


tifoso  Mcc_hands40 Non mi riferivo a te


Citazione:se i tre moschettieri, Curiale, Russotto e Mazzarani non avessero sbagliato CLAMOROSAMENTE, no ci sarebbe stato arbitraggio che ci avrebbe potuto svantaggiare!


Infatti....
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3660
Infatti SOM l'ho scritto sotto. Addirittura avremmo potuto non trovarci in questa situazione se solo Curiale avesse segnato a Lecce.
Anche il Lecce sia in andata che al ritorno lo abbiamo dominato.
Al Siena gli abbiamo dato una lezione di calcio.
 

#3659
(08-06-2018, 11:11 AM)tifoso ha scritto: OK SOM.  Smile

Su una cosa saremo d'accordo, bisogna vincere e bastonare il Siena. 
Ma occhio all'arbitro. I 4 minuti di recupero dicono tanto. Questi maledetti vogliono il Siena in B.



e quá mi rifaccio al tuo pensiero peró, se i tre moschettieri, Curiale, Russotto e Mazzarani non avessero sbagliato CLAMOROSAMENTE, no ci sarebbe stato arbitraggio che ci avrebbe potuto svantaggiare!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3658
Pippo  Mcc_hands40 per quanto mi riguarda non sono ne ammuccalapuni e neanche alliccaperi. Sono solo un tifoso indipendente del Catania.
Ma non credere ai campionati pilotati è da anime belle.
L'anno scorso il parma, quest'anno il siena.
Vedremo come finirà. In ogni caso è chiaro che al momento la colpa è solo nostra.
Le partite si vincono facendo gol. Noi abbiamo bisogno di 10 azioni da gol per farne 1.
Se si analizzano i numeri non è vero che il Catania non ha gioco.
Se in attacco avessimo avuto un vero finalizzatore avrebbe fatto 30 gol.
 

#3657
(08-06-2018, 11:11 AM)tifoso ha scritto: Questi maledetti vogliono il Siena in B.



... e noi facciamo di tutto per agevolarli... d'altra parte, L'ALBBBITTRO e il GOMBLODDO sono scuse "succose" per gli ammuccalapuni e per gli alliccaperi al quale verrà affidato il compito di propagandare queste minkiate!


In ogni caso, per andare in B servono DUE imprese... DUE: la prima domenica; la seconda in finale... finale secca nella quale, come si sa, può succedere di tutto. Queste signorine sono capaci di realizzare una doppia impresa?? Non dimentichiamo che sono le stesse signorine di Catania-Sicula Caciotta, Catania-Giuve Scabbia, Catania-Real Trapani... ecc.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3656
OK SOM.  Smile

Su una cosa saremo d'accordo, bisogna vincere e bastonare il Siena. 
Ma occhio all'arbitro. I 4 minuti di recupero dicono tanto. Questi maledetti vogliono il Siena in B.
 



  •  
  • 1038
  • 1039
  • 1040
  • 1041
  • 1042
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 52 Ospite(i)