Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1039
  • 1040
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3655
(08-06-2018, 10:25 AM)tifoso ha scritto: SOM ok su alcune cose concordo. Io avrei fatto giocare Barisic attaccante centrale e Manneh lo avrei schierato dal primo minuto. Ma sai che esistono le gerarchie e difficilmente un allenatore le rompe per non vedersi lo spogliatoio rivoltarglisi contro.
Lodi ha chiesto lui di non giocare. Russotto se non lo avesse fatto giocare in caso di sconfitta ci sarebbe stato il finimondo.
Ripeto, abbiamo fatto una grande partita ridicolizzando il Siena dato per favorito. Ma se hai degli attaccanti che non riescono a buttarla dentro c'è poco da fare.
Per non parlare di Pisseri strombazzato per 2 anni come miglior portiere della C.



Pisseri é stato strumentalizzato.

Ricordo l'anno scorso le telecornache di Angelo Scuderi (si chiama cosí) su sportube, qualsiasi parata faceva anche semplice lo esaltava come fosse un eroe di epoche remote.

Non mi sento di difendere Luccarelli mi dispiace, é una stagione che combina cazzate e non mi aspettavo diversamente ai play off.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3654
SOM ok su alcune cose concordo. Io avrei fatto giocare Barisic attaccante centrale e Manneh lo avrei schierato dal primo minuto. Ma sai che esistono le gerarchie e difficilmente un allenatore le rompe per non vedersi lo spogliatoio rivoltarglisi contro.
Lodi ha chiesto lui di non giocare. Russotto se non lo avesse fatto giocare in caso di sconfitta ci sarebbe stato il finimondo.
Ripeto, abbiamo fatto una grande partita ridicolizzando il Siena dato per favorito. Ma se hai degli attaccanti che non riescono a buttarla dentro c'è poco da fare.
Per non parlare di Pisseri strombazzato per 2 anni come miglior portiere della C.
 

#3653
(08-06-2018, 09:47 AM)tifoso ha scritto: Buon giorno a tutti

SOM vedremo quando non ci sarà più Lucarelli che tecnico arriverà. Continuo a pensare che le colpe non sono dell'allenatore visto che in campo non scende lui.
A Siena abbiamo fatto una partita ottima ma se non butti la palla in rete non serve a niente.



a Ripa non l'ho schierato io dal primo minuto, a Brodic non l'ho lasciato io in panchina come pure Lodi e Manneh per esempio. Non sono stato io cambiare giocatori in ritardo. A russotto non l'ho fatto giocare io per tutto quel tempo vedendo che non era utile alla causa.
Insomma, i goal si possono sbagliare, ma la squadra la gestisce lui.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3652
Buon giorno a tutti

SOM vedremo quando non ci sarà più Lucarelli che tecnico arriverà. Continuo a pensare che le colpe non sono dell'allenatore visto che in campo non scende lui.
A Siena abbiamo fatto una partita ottima ma se non butti la palla in rete non serve a niente.
 

#3651
Ora mi rivolgo ai giocatori!

Lasciate perdere la partita di mercoledí, dimenticatevi le decisioni arbitrali.

Domenica scendete in campo con il sangue agli occhi, consapevoli che avreste dovuto vincere ma avete perso, questo fattore vi deve dare una carica animalesca per sbranarvi il siena davanti a 20 mila tifosi che ruggiscono insieme a voi.
Poi comu finisci su cunta, ma intanto azzannateli!


Luccarelli.......copia ed incolla Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3650
(08-06-2018, 12:50 AM)Tanuzzo ha scritto: Io non ci capisco più una mazza, come fa un portiere ad uscire a vuoto? Sono convinto che vogliono salvare solo torre del grifo dal fallimento del catania per loro il catania non esiste, vogliono recuperare solo soldi, i due compari



Allora io non credo a questa teoria.
Sono stato allo stadio domenica scorsa ed é stata partita vera. Ho visto siena catania ed é stata partita vera.

La questione é molto semplice, ma lo ripetiamo da una stagione intera, questa squadra é un ottima squadra, lo ha dimostrato pure mercoledí, forse la piú forte dei tre gironi, ma guidata da un allenatore incapace di leggere le partite e preparale come si deve.

Il fatto che nell'arco di una partita si sbagliano occasioni clamorose ci puó stare, fa parte del gioco, succede pure in champions.
Peró l'allenatore non é una figura messa lí tanto per fare numero, lui le partite le dovrebbe preparare molto bene sia al livello tattico che mentale.
Luccarelli non ne é capace.
Ma cosa piú importante di tutte l'allenatore deve saper leggere le partite in corsa ed agire/reagire di conseguenza.
Luccarelli non ne é capace.

Ma avendo una ottima squadra per la categoria anche senza allenatore ci troviamo a lottare per la B.
Ma a Luccarelli non puó andare sempre bene.....vedi siena.

Lo ripeto, per la centesima volta, se non dovessimo salire in B la vera colpa ricadrá su Lo Monaco che dopo il famoso 5 a 0 non ha esonerato a Luccarelli correndo ai ripari e dandosi un'ottima chance per la promozione diretta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3649
Io non ci capisco più una mazza, come fa un portiere ad uscire a vuoto? Sono convinto che vogliono salvare solo torre del grifo dal fallimento del catania per loro il catania non esiste, vogliono recuperare solo soldi, i due compari
 

#3648
Som,Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71, Mastallino, Tanuzzo, Lake e tutti, Mcc_hands40
 
 
Buon pomeriggio.

Scusate se non sono stato molto presente in questo periodo,
purtroppo è un periodo NO per una serie di vicissitudini…..
 
In merito alla sconfitta di ieri………….
Mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, abbiamo un
NON ALLENATORE, uno pseudo allenatore,
incapace di mettere una formazione CAZZUTA in campo,
incapace di saper leggere la partita,
incapace di vedere quale/i giocatori in quel momento sembrano assenti,
incapace di saper impostare uno schema di gioco.
 
MORALE DEL DISCORSO….. UN ALLENATORE INCAPACE.
QUESTO E’ TUTTO.
 
n.b. Per domenica speriamo in una botta di proso, perché con questo
       presunto, ipotetico ALLENATORE abbiamo scarse speranze. Angry
 
I mental coach potrebbero aiutarlo...... Mcc_smash

Mcc_hands40 Mcc_hands40
 

#3647
"Guarda quando Mazzarani non so come abbia fatto ha sbagliiatoi il Goal io ho subito pensato ora lo becchiamo subito!
Infatti.
Ma gli errori di Rusotto e Curiale hanno dell'incerdibile.
Curiale ci stá che sia fuori forma.
Russotto deve togliersi dalle palle al piú presto, non lo voglio vedere piú in campo.
MAI PIÚ!
Ripa, inutile anche parlarne.

Ma CHI LA SCHIERA STA SQUADRA CHIIII?
Chi mette Ripa in campo e non toglie Russotto appena vede che sta giocando come al solito?
Chi cazzo chi?????
Chi lascia in panchina Lodi e Manneh che in 5 min. stavano facendo girare la testa ai senesi?
Chi????
Chi non prova Brodic invece di curiale che é fuori forma?
Chi????
Chi fa le sostituzioni con enorme ritardo? 

Guardate non é stato l'arbitro a facci perdere ma noi stessi, colpa nostra e solo nostra.
E se Domenica non ci qualificheremo per un pelo la colpa é di Lo Monaco che ha tenuto Luccarelli.
Se vincono e passiamo il turno non sará certamente merito di questo Pseudo allenatore. 

Ieri si é visto che con un'allenatore decente avremmo vinto il campionato a mani basse. 
I giocatori ci sono, eccome, manca l'allenatore, il gioco, e la consapevolezza di essere bravi.


io ancora ho la voglia matta di prenderli a bastonate se penso a ieri.
e durerá fino a domenica sera."


Concordo pienamente con te SOM Mcc_cheers
 

#3646
(07-06-2018, 03:59 PM)SOM ha scritto: Poi si prende un allenatore come si deve...



Sì... a solita scummissa a sgavitu...  Mcc_special16 Avaia... come se non li conoscessimo a memoria 'sti peracottari... 


Faranno le solite cose: il rilangio, il bilangio, la gorazzada, abboniamoggi, il bresidende iè nnuccendi, semu nichi,  non bossiamo gombedere con la Riomma BBI, la spottuna, l'albittro, il gombloddo, il bubbligo delle cranti oggasioni, i dischfaddischdi.... etc. etc.

Mcc_tuttook
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1039
  • 1040
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 50 Ospite(i)