Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • 1044
  • 1045
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3635
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Caro Luca, 
sorvoliamo su Ripa che è un autentico bidone e lo sapevamo già, sorvoliamo su Russotto, presuntuoso e indisponente e su Mazzarani, giocatore molto discontinuo e anche questo lo sapevamo, sorvoliamo su Curiale che è decisamente fuori condizione.
Sorvoliamo su questi giocatori, per non essere ripetitivi.
Voglio però soffermarmi su Pisseri.
Questo portiere in questo campionato ha vissuto di rendita per tutto ciò che di miracoloso aveva fatto l'anno scorso.
Quest'anno, contrariamente a quanto scrivi tu, non ci ha mai salvato in nessuna partita, anzi durante il campionato ha commesso diversi errori determinanti.
Abbiamo dimenticato i gol che ha subito in casa con la Casertana, con il Matera e con il Cosenza, tutti con tiri da lontano che lui si è limitato a vedere finire in rete?
L'abbiamo dimenticato?
Ieri sera poi ha commesso l'errore più grosso che un portiere possa commettere: chiamare il pallone e andare a farfalle!
Te lo dice uno che ha giocato in questo ruolo, anche se nei campionati dilettanti.
L'errore è dei tifosi che l'hanno sempre osannato anche quando non lo meritava.
Questo giocatore, come altri, avrebbe bisogno di un bagno d'umiltà, perché mi sembra che sia diventato un pallone gonfiato.
Scusate lo sfogo, ma dovevo smaltire la rabbia e la delusione.
Mcc_hands46
 

#3634
'Giorno a tutti...
Sono ancora incazz... Amareggiato....
Partita che potevamo vincere tranquillamente, e invece ce la dovremo sudare in casa con un solo risultato disponibile, e due gol di scarto...
Come al solito "Lucarellate" a parte sbagliamo TROPPO davanti alla porta.
Tu giocatore PROFESSIONISTA anche con un certo passato, NON MI PUOI sbagliare un gol del genere (parlo di Russotto,di Mazzarani e Curiale).
3 occasioni CLAMOROSE ed altre 3-4 ghiottissime, e non siamo riusciti a metterla dentro.
Domenica VOGLIO un assalto al Fort apache dal primo minuto.
Pisseri, non ti voglio dare addosso perchè ci hai salvato il 23 tante volte, pero' macari tu ARRUSBIGGHITI!
Buon proseguimento  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3633
Data: 07/06/2018 - Autore: Torredellorsese ®                   Sono anche io a Siena. Ospite di amici della Siena bene. se passi da Nannini ora siamo li. ( Lucarelli non capisce nulla, ma con Lodi in campo il Catania era oggettivamente di un'altra categoria)


Preso da un sito non catanese, avaia va....di che parliamo Mcc_barf
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3632
Una cosa la voglio dire ancora, sapevamo che LUCCARELLI ci ha fatto perdere il campionato, e sapevamo che con lui sarebbe stato durissima vincere i play off.
Tutto confermato.

Ha schierato l'ennesima formazione sbagliata e si é attardato nei cambi.

Bravo a Lo Monaco che lo ha confermato. Con questa squadra un allenatore appena appena piú bravo avrebbe vinto con minimo 90 punti il campionato.


Russotto caro mio......o caca! Sei cosí irritante che ogni volta che porti palla mi verrebbe di prenderti a bastonate!!!!!
Inutile alla causa!

Ripa. Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 
Bravo a Luccarelli che ti ha dato fiducia. Due geni del male.

andate a cagare tutti quanti va......mi verrebbe di venire a TDG e prendervi a pedate a tutti !
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3631
non raccontiamoci le favole per cortesia ok?

Per vincere i play off ci vogliono determinazione e cinisimo cosa che noi ieri non abbiamo avuto. Complimenti al siena che con mezzo tiro in porta hanno vinto.
Cosí si fa.

Mi limito a dire questo altrimeni comincerei dinuovo con gli insulti e pesanti per giunta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3630
Lake seriamente 
Stiamo parlando di professionisti pagati profumatamente per fare il loro dovere che non sanno fare.
Occasioni ne puoi avere 100 ma ci vuole fame e rabbia. Cinismo.
Sono delle ballerine col tutù ecco tutto, vuone solo a farsi tatuaggi e capelli modello scippaturi.
Io con questa società e questa squadra sono infuriato, non hanno rispetto. Forse tu stai lontano e non hai la percezione del fango che ci ingoiamo da anni qui a Catania. Squadra e società di inetti, che in questo fango di serie non riesce a farsi valere.
Di cosa vogliamo parlare?
Umiliati da quartieri e stradine sperdute.
Di cosa vogliamo parlare?
Di umiliazioni a noi tifosi che ci abbiamo messo il cuore.
Di cosa vogliamo parlare?
Di un lucarelli che non ha gioco e non sa fare sostituzioni.
Se vuoi ancora posso parlare.
Il sostegno da noi non è mai mancato quindi non dobbiamo parlare proprio di nulla noi tifosi

Oggi non usciamo per niente sconfitti. Immaginate cosa possiamo fare al ritorno...
Quando prendi un gol in mezza azione e non ne fai con 100 a disposizione, al mio paese è una sconfitta...
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3629
Signori buonasera, di cosa vogliamo parlare? Sono stato e sono un grande critico di Lucarelli e della squadra, ma stasera di cosa vogliamo parlare? Cioè questa è una partita che avremmo dovuto vincere a mani basse e che abbiamo perso per mezzo tiro. Punto.
Voi che potete tutti allo stadio. Noi oggi a Siena abbiamo battuto le mani ai ragazzi incitandoli a non mollare perché hanno i mezzi per poterla ribaltare. Oggi non usciamo per niente sconfitti. Immaginate cosa possiamo fare al ritorno. Megghiu ca mancu scinnunu chisti. 
Dai Catania
 

#3628
Che commenti fare su una partita persa senza che gli avversari abbiano mai tirato in porta?
Che commenti fare quando si sbagliano tre/quattro occasioni da gol, l'ultima delle quali sbagliata clamorosamente da Curiale al 94°?
C'è solo rabbia e delusione!
Stop!
Mcc_hands46
 

#3627
Carusi buona notte a tutti. U cafè amaru nu ficiunu pigghiari ni putemu iri a cuccari.
O li gran mazzari.
 

#3626
Adesso servono due "imprese"... (il ritorno domenica e poi, eventualmente, la finale)... troppe per questa squadretta di signorine e kakoni... 


Domenica le signorine avranno i soliti problemi intestinali... i ccattaru i pannuluna????

Mi raccomando.... domenica, non più di 5 mila sugli spalti... annunca 'sti fenomeni si scor(...)ggiano
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • 1044
  • 1045
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)