Utenti online sul muro: liotru72, 26 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ...
  • 1388
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14461
Little hai ragione non glielo aveva ordinato il dottore di comprare il Catania...hanno fatto tutti gli errori possibili ed immaginabili ma...si sono magari fidati della gente sbagliata seguendo suggerimenti che si sono rivelati fallimentari...Grella avrà molte colpe ma se cercherà ora di rimediare non credo valga la pena di tentare nuove avventure e magari ritrovarsi con il "signor" Mancini in casa.
 

#14460
Ormai questi playoff ce li giochiamo ,ma una società seria avrebbe già indetto una conferenza stampa con il Presidente per illustrare il progetto futuro. Ma noi abbiamo un presidente fantasma, un vicepresidente che sembra il figlio viziato del miliardario che non ha mai lavorato e sperpera i soldi del papà,.
Abbiamo l'ambasciatore di netflix, il codino gellato e abbiamo fatto un campionato senza ds e con 41 giocatori che sono delle scarpe vecchie. 
Grella e il suo compagnetto campano hanno fatto più danni che altro e per quel che mi riguarda, se rimangono loro al comando, possono anche fare da soli. Catania e i catanesi lo hanno fatto capire chiaramente sabato sera
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14459
Rispetto la tua opinione Incataniamoci ma vorrei fare con te una riflessione. 
Se tu devi fare lavori di muratura, chiami il giardiniere? 
Se devi fare sistemare il giardino, chiami il ginecologo? 
Io dico, con tutta la comprensione possibile, ma chi gli ha chiesto di comprare il Catania? Chi gli ha detto di allontanare Pellegrino che ad oggi è stato il miglior direttore sportivo della serie C del Catania per meriti? 
Chi gli ha detto di fare ambasciatore Lodi? 
Chi gli ha detto di comprare gente inadatta e affidarla ad uno sconosciuto?
Chi gli ha fatto licenziare il ds? 
Quindi noviziato o no, io ci vedo incompetenza e arroganza oltre che presunzione e approssimazione
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14458
Buon pomeriggio, va bene il noviziato, ma nessuno avrebbe avuto da ridire davanti ad una squadra che ha dato tutto. Questi hanno tirato i remi in barca da un bel pezzo. Facendo figure meschine con chiunque
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14457
Il Monopoli giocava contro il Matera, non vincendo si fece i play out al posto del Catania (2015-2016). Per chi non avesse colto l'allusione di Som.
mistermuscolo
 

#14456
i toni sono cosí pacati perché si é raggiunta la salvezza.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14455
Diamogli almeno l'alibi del noviziato e della poca esperienza... hanno fatto e strafatto pensando che mettendo assieme quattro nomi di altra categoria avremmo vinto a man basse la serie C... così non è stato, almeno ad oggi, ma non buttiamo via tutto e tutti, qualcosa è rimasto c'è ancora una piccola possibilità prima di sbracare il tutto. Guardate a Tacopina e alla Spal ...non è  che abbia conquistato il mondo...Quindi ancora pazienza e chissà che da un brutto anatroccolo non possa nascere un cigno.
 

#14454
che vinciamo i playoff ci puó pure stare.....in una stagione cosí assurda come questa Mcc_special16 


ma salvarsi l'ultima giornata tipo ....la famosa traversa colpita dal monopoli anche no.
i fischi a fine partita lo dimsotrano.
le parole di zeoli lo dimostrano.

ma a proposito di zeoli, perché anche lui lascia ad intendere e non dice davvero le cose come stanno e le chiama per nome e cognome.

cmq Mcc_smash  stagione finita Mcc_smash  siamo invecchiati di altri 10 anni e andiamo avanti Mcc_cheers
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14453
Io ancora non ci posso credere. Non posso credere che sia accaduto tutto questo e cioè una stagione disastrosa, un trofeo vinto e una salvezza agguantata all'ultima giornata. Adesso ci manca solo che vinciamo i play-off e mi lassu curiri contru a n'muru o contru a n'palu picchì non è possibbili na cosa accussì. Asp, ok, non così, ecco... non volevo esagerare, ma... vi rendete conto che tutta questa rocambolesca vicenda ci ha mandati tutti fuori di testa? Ma seppur lontanamente: era pronosticabile? Non penso, non credo poichè le facoltà divinatorie di ognuno di noi non potrebbero mai spingersi a tanto. In ogni caso non spero nei miracoli, ma solo che questa società abbia voglia di svoltare, anche per quanto riguarda i quadri dirigenziali.
Caposole71
 

#14452
se ne parlerá ormai dopo i play off.

vediamo se di devono bruciare subito la loro seconda chance.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ...
  • 1388
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 26 Ospite(i)