Utenti online sul muro: liotru72, 144 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • 1044
  • 1045
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3646
(07-06-2018, 03:59 PM)SOM ha scritto: Poi si prende un allenatore come si deve...



Sì... a solita scummissa a sgavitu...  Mcc_special16 Avaia... come se non li conoscessimo a memoria 'sti peracottari... 


Faranno le solite cose: il rilangio, il bilangio, la gorazzada, abboniamoggi, il bresidende iè nnuccendi, semu nichi,  non bossiamo gombedere con la Riomma BBI, la spottuna, l'albittro, il gombloddo, il bubbligo delle cranti oggasioni, i dischfaddischdi.... etc. etc.

Mcc_tuttook
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3645
Io dico, intanto si pensi a domenica, che si vinca e si arrivi in finale.

Sicuramente non sará Luccareli l'artefice di tale ed eventuale successo, ma i singoli giocatori che giocano per il catania.

Se non dovessimo riuscire, voglio subito un comunicato stampa dove si puó leggere che i vari Luccarelli, Ripa e russotto sono stati finalmente cacciati!
Poi si prende un allenatore come si deve e vedrete che con questa ossatura arriviamo primi senza troppi patemi d'animo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3644
Per piacere. Qualcuno che abita a Catania può riferire a Lucarelli che siede sulla panchina del Catania e non di un'altra squadra? No, perchè, ho come l'impressione che non si renda conto di dove sia, cioè che abbia uno scollamento temporale del "qui e ora" quando il Catania scende in campo. Ma perchè giocatori come Manneh che potrebbero essere determinanti in tutto l'arco della gara sono relegati a giocare gli ultimi scampoli della partita? Ma questo individuo come le prepara le partite, con il subbuteo? 
Non è un caso che io abbia detto "siede" sulla panchina del Catania perchè di allenarlo proprio non se ne parla.
Una parola anche per i giocatori: correte; correte e segnate, porca putrella. Non si può fare le signorine e divorare gol in continuazione o, peggio, tenersi il pallone per sè credendo di poterci fare l'amore (vedi Russotto).    

Buongiorno a tutti, Amici del Muro. 
La delusione è tanta e temo che questa occasione si vada ad assommare a tutte le altre occasioni perse in questo assurdo campionato che il Catania poteva sicuramente vincere. Mi associo al pensiero di chi ha scritto su questo Muro (credo Pippo Colera) e cioè di sentire, domenica e per la volta ennesima, i soliti discorsi sulla sfortuna, sugli arbitri e sul pubblico... che li ha messi in soggezione.

Neanche a Palermo, tuttavia, si respira aria di vittoria. I palermitani non sono ottimisti e non credono che la squadra riuscirà a fare il salto di categoria. 

Saluti.   
  
Caposole71
 

#3643
La colpa é solo nostra se non abbiam vinto e se non ci qualificheremo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3642
(07-06-2018, 01:56 PM)Pippo Colera ha scritto: Non so se ci avete fatto caso, ma da circa un lustro parliamo sempre delle stesse cose: "gol facilissimi sbagliati, errori individuali (spesso incomprensibili), calciatori che si dimenticano come si fanno due passaggi di fila, ecc.".... e i giocatori non sono sempre gli stessi... ma sono gli stessi gli atteggiamenti, i comportamenti, i risultati....


Ditemi quello che volete... ma io la mano sul fuoco sul fatto che questa pseudo-società voglia davvero andare in B non ce la metterei...

Ma sarò io che sono "mal pensante...."  Rolleyes



Pippo neanche io ne sono sicuro.
La campagna acquisti di gennaio parla da sola.
Grande delusione per la sconfitta col Siena, ma non ci bagniamo prima che piove.
Aspettiamo domenica, nella speranza di passare, alla fine tireremo le somme e ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3641
Sono solo ridicoli
TUTTI
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3640
Ovviamente alcuni OPINIONNILIDESSI ra minnulata, stanno preparando, per domenica, la solita filippica sulla SPOTTUNA, sul DESTINO CINICO E BARO, sull'ALBBITRO e sul COMPLOTTOPLUTOGIUDAICOMASSONICO....


... a solita sunata, va...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3639
Non so se ci avete fatto caso, ma da circa un lustro parliamo sempre delle stesse cose: "gol facilissimi sbagliati, errori individuali (spesso incomprensibili), calciatori che si dimenticano come si fanno due passaggi di fila, ecc.".... e i giocatori non sono sempre gli stessi... ma sono gli stessi gli atteggiamenti, i comportamenti, i risultati....


Ditemi quello che volete... ma io la mano sul fuoco sul fatto che questa pseudo-società voglia davvero andare in B non ce la metterei...

Ma sarò io che sono "mal pensante...."  Rolleyes
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3638
Tutti a dire che il siena é scarso, si si, infatti abbiamo vinto 3 a 0.

Se il Catania gioca come a domenica scorsa ciao ciao!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3637
(07-06-2018, 12:40 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Quest'anno, contrariamente a quanto scrivi tu, non ci ha mai salvato in nessuna partita



Mi riferivo alle prestazioni globali, lo so che quest'anno sta giocando sottotono, complice una inspiegabile mancanza di comunicazione coi compagni di reparto.

Som purtroppo questi abbiamo, e dobbiamo fare di necessita' virtu'.
Ma nonostante tutto, io sono sicuro che se fanno la loro parte si puo' passare il turno.
Secondo me:
-Mazzarani da subentrante è molto piu' pericoloso.
-Con Lodi in campo deve giocare Ripa,perchè procura centomila punizioni (invece gli altri fanno SEMPRE fallo in attacco ad ogni contrasto, Curiale in primis).
-Una possibilita' a Brodic la darei.


Sara' fondamentale fare un gol nei primi 45 minuti, a comu ie ghe', perchè loro giocheranno al 1000% difesa\contropiede.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 1041
  • 1042
  • 1043
  • 1044
  • 1045
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 144 Ospite(i)