Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1044
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3610
Che coglioni....mazzarani si mangia da perfetto idiota e loro segnano.

Ma noi abbiamo avuto Ripa....un genio.
Ma fatemi il piacere va....russotto o caca pure tu....

Vediamo se pareggianobsti imbecilli

Partita che si poteva vincere a mani basse.....ma dico io....stava fetendo il siena ora rischiamo pure il 2 a 0
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3609
(06-06-2018, 06:20 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto:
Caro Lake,
beato te! Oggi purtroppo sono stato impegnato di pomeriggio, altrimenti sarei andato anch'io. Se ci sarà l'occasione, a Pescara non mancherò di certo. Ciao,
Iaffio

Iaffio 
Incrociamo le dita
 

#3608
Il Siena del primo tempo sembra una squadra battibilissima. Peccato che al solito ci mangiamo tanti gol.
 

#3607
FORZA CATANIA!!!!!!!!!!!!!
 

#3606
Caro Lake,
beato te! Oggi purtroppo sono stato impegnato di pomeriggio, altrimenti sarei andato anch'io. Se ci sarà l'occasione, a Pescara non mancherò di certo. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3605
Muro buongiorno, io sono in viaggio per Siena. La partita di oggi ci dirà tanto sulla vera forza del nostro Catania in quanto il Siena è una corazzata come noi.
Forza Catania, e ofacitivi u bigliettu per domenica  Mcc_tuttook

Muro buongiorno, io sono in viaggio per Siena. La partita di oggi ci dirà tanto sulla vera forza del nostro Catania in quanto il Siena è una corazzata come noi.
Forza Catania, e ofacitivi u bigliettu per domenica  Mcc_tuttook
 

#3604
Buongiorno a tutti Mcc_hands40 Mcc_hands46

Chiacchiere al bando, parola al campo

Forza Catania

Mcc_bandierone3 Mcc_bandierone3 Mcc_bandieras Mcc_bandieras Mcc_bandiera Mcc_bandiera Mcc_bandiera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3603
Oggi rimanere concentrati e determinati!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3602
Buona sera a tutti

Voglio dire che volendo ammettere la buona fede dell'arbitro, andrebbe comunque radiato per manifesta incapacità.
E siccome, comunque la si pensi, dietro una squadra c'è anche la vita delle persone, tifosi, giocatori, ritiri, trasferte, gioie, delusioni...non si può buttare tutto a mare per incapacità di una singola persona a cui viene dato il potere di incidere in modo determinante.
 

#3601
Pulvibbbois ringalluzziti: "Hanno dato un rigore al Siena al 98°... quindi, IL BRESIDENDE IE' NNUCCENDI!!!!! Fozza bresidende, gazzo!!!!"


Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1044
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)