Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3594
Buona sera a tutti

Benvenuto Orazio

Pare che Siena-Catania verrà trasmessa in diretta su raisport.
Brutta storia questa del rigore a Siena. È incredibile che non si possa denunciare un arbitro che manda all'aria una intera stagione di una squadra di calcio. Andrebbe radiato e dovrebbe pagare i danni economici procurati.

Il Feralpi tutto sommato in 180 minuti avrà fatto si e no 4 tiri in porta. Atleticamente erano più forti ma devo dire che il nostro mister ha stoppato bene la loro pericolosità. L'eliminazione dell'Alessandria a suon di gol ha aperto gli occhi al nostro allenatore.
 

#3593
Solo 5000 euro di multa per il siena.
Pensiamo a giocare a calcio. Per il resto si pensa dopo.
Ieri allo stadio ho visto un catania molto timoroso e solo un passaggio filtrante di lodi ha sbloccato la partita. Lo stesso lodi insicuro in tante occasioni come i suoi compagni.
Insomma sti mental couch non servono a niente.
Speriamo che con un avversario più quotato i giocatori si esprimano meglio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3592
Posso dire che con questi continui - perpetui, direi - divieti hanno ormai oltrepassato il limite del ridicolo?? Quindi, fatemi capire: se dovessimo andare in finale (lo so che faranno di tutto per evitarlo) vieteranno la trasferta a Pescara?? Ma a chi vogliono fare ridere???

E la società cosa dice?? Capisco che è troppa occupata a cuntari soddi (l'unica attività alla quale si dedica con passione), ma Mario Merola non dice nulla?? Le sceneggiate a usu "felicissima sera" le fa solo ai giornalisti "cuor di leone" catanesi???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3591
Buongiorno a tutti, benvenuto Orazio.
Andiamo avanti, nonostante la squadra mostra gli ormai consueti limiti.
Dobbiamo riprovare a riprenderci la B, non è il momento di cercare il bel gioco.
Massima concentrazione e impegno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3590
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?


(04-06-2018, 12:45 AM)Littlebook ha scritto:
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?

Ciao Orazio. 
Intanto benvenuto sul muro, è un piacere accogliere nuovi muraioli.
Sulla tessera non sono un grande esperto, ma alcuni tipo lake e Iaffio appena leggono sapranno risponderti probabilmente.
Sarà banale secondo ma, ma andare dove l'hai fatta e chiederne una copia è la cosa più logica, ma ti ripeto non ne capisco. Io non mi sono mai nemmeno abbonato, compro i biglietti ogni volta che posso andare


Ciao grazie ma ti diro io lo fatta anni fa allo. Stadio aime sono stato uno dei primi ora e da tempo che nn la uso e vorrei andare a Pescara facendo i dovuti scongiuri.mi sa che dovro andare a fare la denuncia
 

#3589
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?

Ciao Orazio. 
Intanto benvenuto sul muro, è un piacere accogliere nuovi muraioli.
Sulla tessera non sono un grande esperto, ma alcuni tipo lake e Iaffio appena leggono sapranno risponderti probabilmente.
Sarà banale secondo ma, ma andare dove l'hai fatta e chiederne una copia è la cosa più logica, ma ti ripeto non ne capisco. Io non mi sono mai nemmeno abbonato, compro i biglietti ogni volta che posso andare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3588
Primo tempo da dimenticare, secondo tempo giocato con maggiore intensità non concedendo praticamente nulla agli avversari.
Vittoria meritata, però la squadra deve acquisire maggiore sicurezza ed evitare certe amnesie dimostrate nella prima parte della gara.
Adesso ci tocca il Siena, squadra molto temibile.
Dovremo affrontarla con determinazione e coraggio, se vogliamo arrivare in finale.
Mcc_hands46
 

#3587
Mi è piaciuta l'esultanza di Russotto: sembrava davvero convinto di avere segnato lui.
mistermuscolo
 

#3586
Ciao SOM 

Barisic Porcino e Manneh quando ha giocato, hanno dato una marcia in più nel finale di stagione.
Speriamo bene.
 

#3585
Appena uscito dallo stadio. 
Partita non bella ma contava la vitttoria.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, SOM, 54 Ospite(i)