Utenti online sul muro: Littlebook, 56 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3598
(04-06-2018, 09:47 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Grazie a tutti x il benvenuto.

Raga qualcuno sa cosa devo fare? Ho smarrito la tessera del tifoso e va be ca a siena nn ni ci fannu iri ma a pescara nn oso pensare ad una fangata del genere


Ciao Orazio, buongiorno muro, 
Prova qui :
http://www.ticketone.it/tservice.dll?aff...lfeid=7546

Fino a quando non ti arriva quella plastificata puoi utilizzare la modalità cartacea
 

#3597
Io all'epoca la feci al Catania point, ma sicuramente se vai a Torre del grifo ti possono aiutare.
Pensaci ora senno' poi devi fare tutto di corsa.

http://www.calciocatania.it/page.php?pag...eltifoso&l=
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3596
Orazio io non ti so rispondere ma penso che puoi tentare di rivolgerti alla società anche se credo che non è previsto il rilascio di un duplicato. Al limite la rifai nuova e ti togli il pensiero.
 

#3595
Grazie a tutti x il benvenuto.

Raga qualcuno sa cosa devo fare? Ho smarrito la tessera del tifoso e va be ca a siena nn ni ci fannu iri ma a pescara nn oso pensare ad una fangata del genere
 

#3594
Buona sera a tutti

Benvenuto Orazio

Pare che Siena-Catania verrà trasmessa in diretta su raisport.
Brutta storia questa del rigore a Siena. È incredibile che non si possa denunciare un arbitro che manda all'aria una intera stagione di una squadra di calcio. Andrebbe radiato e dovrebbe pagare i danni economici procurati.

Il Feralpi tutto sommato in 180 minuti avrà fatto si e no 4 tiri in porta. Atleticamente erano più forti ma devo dire che il nostro mister ha stoppato bene la loro pericolosità. L'eliminazione dell'Alessandria a suon di gol ha aperto gli occhi al nostro allenatore.
 

#3593
Solo 5000 euro di multa per il siena.
Pensiamo a giocare a calcio. Per il resto si pensa dopo.
Ieri allo stadio ho visto un catania molto timoroso e solo un passaggio filtrante di lodi ha sbloccato la partita. Lo stesso lodi insicuro in tante occasioni come i suoi compagni.
Insomma sti mental couch non servono a niente.
Speriamo che con un avversario più quotato i giocatori si esprimano meglio.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3592
Posso dire che con questi continui - perpetui, direi - divieti hanno ormai oltrepassato il limite del ridicolo?? Quindi, fatemi capire: se dovessimo andare in finale (lo so che faranno di tutto per evitarlo) vieteranno la trasferta a Pescara?? Ma a chi vogliono fare ridere???

E la società cosa dice?? Capisco che è troppa occupata a cuntari soddi (l'unica attività alla quale si dedica con passione), ma Mario Merola non dice nulla?? Le sceneggiate a usu "felicissima sera" le fa solo ai giornalisti "cuor di leone" catanesi???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3591
Buongiorno a tutti, benvenuto Orazio.
Andiamo avanti, nonostante la squadra mostra gli ormai consueti limiti.
Dobbiamo riprovare a riprenderci la B, non è il momento di cercare il bel gioco.
Massima concentrazione e impegno.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3590
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?


(04-06-2018, 12:45 AM)Littlebook ha scritto:
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?

Ciao Orazio. 
Intanto benvenuto sul muro, è un piacere accogliere nuovi muraioli.
Sulla tessera non sono un grande esperto, ma alcuni tipo lake e Iaffio appena leggono sapranno risponderti probabilmente.
Sarà banale secondo ma, ma andare dove l'hai fatta e chiederne una copia è la cosa più logica, ma ti ripeto non ne capisco. Io non mi sono mai nemmeno abbonato, compro i biglietti ogni volta che posso andare


Ciao grazie ma ti diro io lo fatta anni fa allo. Stadio aime sono stato uno dei primi ora e da tempo che nn la uso e vorrei andare a Pescara facendo i dovuti scongiuri.mi sa che dovro andare a fare la denuncia
 

#3589
(03-06-2018, 08:38 PM)Oraziocastagna49@gmail.com ha scritto: Scusate ho smarrito la tessera del tifoso cosa devo fare?

Ciao Orazio. 
Intanto benvenuto sul muro, è un piacere accogliere nuovi muraioli.
Sulla tessera non sono un grande esperto, ma alcuni tipo lake e Iaffio appena leggono sapranno risponderti probabilmente.
Sarà banale secondo ma, ma andare dove l'hai fatta e chiederne una copia è la cosa più logica, ma ti ripeto non ne capisco. Io non mi sono mai nemmeno abbonato, compro i biglietti ogni volta che posso andare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1045
  • 1046
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 56 Ospite(i)