Utenti online sul muro: Littlebook, 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • 1050
  • 1051
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3575
Biglietto fatto.

Dato che sono a catania.... Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3574
Un saluto a tutti, Catania sprecone, si poteva vincere a mani basse, si è rischiato di perdere. La squadra non mi ha convinto del tutto, anche se bisogna tener conto della posizione di classifica e al fatto che c'è anche il ritorno.
Imprecisi, spreconi r con qualche  amnesia di troppo dietro.
Lavoro da fare ce n'è.
Tifosi catanesi come di consueto di ben altro palcoscenico.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3573
Carissimi,
sono tornato all'una di notte; purtroppo ho visto solo il secondo tempo, perché ho sottovalutato il traffico in autostrada per uscire da Milano: l'ora che avevo preventivato è stata una proiezione ottimistica. Sono arrivato  in tempo per sapere del rigore e udire il boato dei locali dopo la realizzazione. Comunque è stato bellissimo: calcio genuino, davvero. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3572
(31-05-2018, 03:04 AM)lake ha scritto: Buonanotte muro, di ritorno da Salò. Serata fantastica, nonostante la trasferta vietata, di mercoledì, alle 20.30,eravamo in 400.uno spettacolo. Ma dove la trovano una tifoseria come la nostra?
Alla fine l'hanno fatta vedere la partita in streaming sul sito di raisport?


Buon giorno a tutti! 
Da 3 anni e mezzo non vedevo una partita dal vivo. Salò ieri era invasa e la cosa che più mi ha impressionato è vedere generazioni diverse di catanesi emigrati con la stessa passione di chi va al Massimino. O forse di più! Anziani e universitari, operai e insegnanti. 
Per una partita di play off di serie C di mezza settimana. 
NSSS
 

#3571
Buon giorno a tutti

Lake niente partita sul sito raisport. L'ho vista dalla fine del primo tempo in un altro sito.
Pur essendo stato il miglior attacco del girone, abbiamo la solita lacuna di mangiarci troppi gol. 
Occhio perchè questo Feralpi pur essendo una squadra mediocre può tirarci un brutto scherzo.
 

#3570
Buonanotte muro, di ritorno da Salò. Serata fantastica, nonostante la trasferta vietata, di mercoledì, alle 20.30,eravamo in 400.uno spettacolo. Ma dove la trovano una tifoseria come la nostra?
Alla fine l'hanno fatta vedere la partita in streaming sul sito di raisport?
 

#3569
Carusi, ma come siete diventati esigenti... non apprezzate il vero CACCIO CCENUINO...


Invece di ringraziare il crante bresidende che ci dà la possibilità di fare queste belle scampagnate in luoghi ameni, sempre a lamintarivi... altro che le nebbiose Milano e Torino... coi loro stadi dispersivi... queste sono le trasferte caserecce che piacciono ai veri tifusi cco giummu... 

... è inutile... siti tutti pari dischfaddischdi!!!  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3568
Finita
Certo che chiamare quello do Salò " campo" è un complimento.
Il campetto di Mascalucia è più grande
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3567
(30-05-2018, 11:13 PM)Tanuzzo ha scritto: Si 1 a 1



Bene... finiu? Quanto manca?
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3566
Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1047
  • 1048
  • 1049
  • 1050
  • 1051
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 59 Ospite(i)