Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 79 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1051
  • 1052
  • 1053
  • 1054
  • 1055
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3540
(28-05-2018, 06:40 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Lake,
a saperlo prima, ne avrei approfittato: ormai il biglietto ce l'ho. Piuttosto mi informano che la tessera del tifoso decadrà definitivamente a giugno 2018. Ti risulta? Ciao,
Iaffio



Iaffio, quindi, la mia scade proprio il 30 giugno 2018 e onestamente non penso che in generale la tessera del tifoso decadrà, la rinnoverò. Riguardo Feralpisalò-Catania, così rispondo a King Iris, alla fine la TdT serviva solo per l'acquisto online del biglietto. Se si vuole il ticket del settore ospiti e non si possiede la tessera, bisogna avere un documento che attesti che non si risiede in Sicilia, contattare la segreteria del Salò, farsi fare il biglietto e poi andarlo a ritirare proprio il giorno della partita sempre presso la loro segreteria oppure, in alternativa, farlo il giorno della partita stesso sempre presso i loro uffici che si trovano lì allo stadio.
Iaffio puoi contattare la stessa segreteria e chiedere, sempre se è tua volontà, di cambiarti il biglietto, in modo che tu possa venire con noi nel settore ospiti.
Ma, sono certo che troverai una ventina di catanesi in tribuna, quindi non sarai solo.
Numero della segreteria: 0365 41740 
Nel frattempo, manca un giorno e mezzo ed è ufficiale: Staiu 'mpazzennu!!!!!!! Mcc_bounce
 

#3539
(28-05-2018, 06:40 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Lake,
a saperlo prima, ne avrei approfittato: ormai il biglietto ce l'ho. Piuttosto mi informano che la tessera del tifoso decadrà definitivamente a giugno 2018. Ti risulta? Ciao,
Iaffio


Ciao Iaffio, quindi senza tessera hai potuto acquistare il biglietto di tribuna?
 

#3538
Caro Lake,
a saperlo prima, ne avrei approfittato: ormai il biglietto ce l'ho. Piuttosto mi informano che la tessera del tifoso decadrà definitivamente a giugno 2018. Ti risulta? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3537
(28-05-2018, 03:56 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Lake,
io sarò in tribuna: la mia tessera è scaduta nel luglio del 2015; alla fine del campionato 2014/2015 contavo di rinnovarla, ma poi è venuto il 23 Giugno e compagnia bella. Ciao,
Iaffio


Iaffio Mcc_hands40 , la puoi rinnovare quando vuoi sul sito di ticketone, ti rilasciano subito il modello cartaceo, poi quello plastificato te lo spediscono
 

#3536
Caro Lake,
io sarò in tribuna: la mia tessera è scaduta nel luglio del 2015; alla fine del campionato 2014/2015 contavo di rinnovarla, ma poi è venuto il 23 Giugno e compagnia bella. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3535
Appoi tu 11 baiocco....
Già di 1 mi accontenterei
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3534
Buongiorno a tutti, benvenuto Lake.
Per quanto sia giusto non guardare al passato ma al presente e al futuro, fa rabbia pensare che il nostro presente si chiami feralpi salo' .
Grazie a chi ha reso possibile tutto ciò.
Finalmente ci siamo quasi, ancora 2 giorni...
Speriamo bene.
Voglio vedere una squadra vogliosa di fare il salto di categoria, voglio vedere 11 Baiocco.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3533
(28-05-2018, 10:57 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Ciao a tutti, in particolare a Turi. Mercoledì a Salò: questo è l'evento della settimana, visto che domenica appartiene alla successiva. Speriamo che non piova: Lake, quale settore? Tribuna coperta? Parterre? Oppure settore ospiti? A presto,
Iaffio


Iaffio Mcc_hands40 settore ospiti
 

#3532
Ciao a tutti, in particolare a Turi. Mercoledì a Salò: questo è l'evento della settimana, visto che domenica appartiene alla successiva. Speriamo che non piova: Lake, quale settore? Tribuna coperta? Parterre? Oppure settore ospiti? A presto,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3531
(27-05-2018, 11:00 PM)Turifocus ha scritto: Som,Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71, Mastallino, Tanuzzo e tutti,

buonasera, Mcc_hands40


-3 giorni al ''debutto'' Wink

Un benvenuto al nuovo utente Lake, Mcc_tuttook Mcc_cheers


Buongiorno a tutti, grazie Turifocus, biglietto pronto, staiu mpazzennu, altri 2 giorni  Mcc_dance

(27-05-2018, 11:00 PM)Turifocus ha scritto: Som,Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71, Mastallino, Tanuzzo e tutti,

buonasera, Mcc_hands40


-3 giorni al ''debutto'' Wink

Un benvenuto al nuovo utente Lake, Mcc_tuttook Mcc_cheers


Buongiorno a tutti, grazie Turifocus, biglietto pronto, staiu mpazzennu, altri 2 giorni  Mcc_dance
 



  •  
  • 1051
  • 1052
  • 1053
  • 1054
  • 1055
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: King Iris, tifoso, 79 Ospite(i)