Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1052
  • 1053
  • 1054
  • 1055
  • 1056
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3522
Buon giorno a tutti

Tanuzzo del Salò l'unica cosa cge so è che il presidente è uno con tanti soldi e questo non depone a nostro favore perchè vorrebbe essere un nuovo Sassuolo.
Cmq per vincere i play off non dobbiamo avere paura di nessuno. Se bon ci riusciremo sarà la splita delusione da 5 anni a questa parte.

FORZA CATANIA SEMPRE.
 

#3521
Tanuzzo per adesso c'è pace perché le partite sono ferme,cioè per noi esiste solo il catania, il resto non conta. 
Normalmente a fine partita si discute.
Per il Salò onestamente sono disimformato. Se ne parla un gran bene, come di una squadra affamata e in forma. 
Il Catania del resto può batterlo solo il Catania stesso
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3520
Ragazzi mi sembra un po’ floscio sto muro...... che succede..... che ne pensate della partita di Salo’?
 

#3519
Buongiorno a tutti
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3518
E qui ho i miei dubbi Luca. Non vorrei che tra mental coach, magazzinieri, preparatori atletici, strizzacervelli, la pressione dei tifosi( problema principale), le tutine strette delle nostre ballerine, e la ricostrizione unghie, si arrivi carichi di fumo e poco arrosto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3517
Adesso sappiamo di piu'.
Squadra da non sottovalutare perchè non ha niente da perdere e ha fatto fuori squadre forti.
Se giochiamo come sappiamo andremo bene.
Spero solo la stiano preparando come si deve.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3516
Giocheremo in trasferta col feralpi salò
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3515
Cosenza vera e propria bestia nera del Trapani
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3514
Bé in effetti l'idea di Iaffio non é male, ma i gusti sono gusti e ognuno decide del suo avatar Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3513
(22-05-2018, 08:31 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
non ti è venuto in mente che non a caso la bandiera della Sicilia abbia gli stessi colori di Palermo e Messina?  Propongo di cambiare lo stemma: che ne pensate di questo?
Mcc_trinacria Ciao,
Iaffio

Così è spaziale
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1052
  • 1053
  • 1054
  • 1055
  • 1056
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)