Utenti online sul muro: Littlebook, 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1057
  • 1058
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3475
Buonasera muro, il Catania, nonostante sia una sorta di munsi alito, ha le carte in regola per farcela. L'unica incognita, il pericolo maggiore è il Catania stesso. 
Loro saranno artefici del loro destino.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3474
Buona sera a tutti

Iaffio  Mcc_hands40 sicuramente le partite del Catania le vedremo in tv o almeno spero. Oppure come dici tu, sportube partita.

Sui play off oggi pensavo questo. Altre volte ci sarebbe stato un clima elettrico, stavolta mentalmente è come se avessimo già perso dopo il mancato primo posto.
Io ci voglio credere.
 

#3473
Ma di che ******* parliamo fino alla prossima partita? Qualcuno di voi si abbona al pacchetto di sportube per i play off? Io preferisco pagare partita per partita, sperando che siano più di due. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3472
Caro Little,
sì, ma Franco - mi chiedevo - non fa nemmeno finta di essere presidente per davvero? Con l'ingombrante presenza dell'AD forse ci sarebbe anche da capirlo. Ma io non capisco. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3471
Littlebook  Mcc_hands40 oltre Milk mancano tanti altri amici che scrivevano. Mah... RossazzurroinUS Biagio e tanti altri. 
Carusi tornate.
 

#3470
Alle 22:10 per la prima volta dalla mia registrazione ho visto che solo io sono on line sul migliore muro di Catania... Mcc_special16

Comunque mbare Milk non è stato di parola. Aveva promesso che si registrava e invece non lo ha fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3469
Certamente Alfio, ma all'epoca dei fatti era presidente l'esimio
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3468
Caro Little,
già, il nostro presidente... ma formalmente è ancora Franco il nostro presidente? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3467
Affiuzzo gioia Mcc_hands40 , ovviamente è una metafora...la nostra splendida Catania è bella così come la vediamo.
Purtroppo le gestioni comunali degli anni passati, compresa quella attuale, e anche il governo centrale(???) hanno trascurato questa perla in mezzo al mare...il centro di Catania di sera è impraticabile, puzza e sporcizia e brutta gente ovunque.
Vedi anche il nostro grande presidente, per non fare full off topic,che ha trattato con i piedi una città e una tifoseria che gli ha dato sangue e lacrime
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3466
Caro Little,
anche a me piace molto "Catania, figghiozza do padri eternu", tuttavia non ho capito bene da chi Catania sia trattata che peri: dai furasteri o dai locali o da ambedue? E poi s'attrucca e si pettina? Catania è bellissima nonostante tutta quella munnizza sparsa peri peri, ammirata senza veli da tutti i turisti che visitano la città. Se si truccasse e pettinasse davvero, sarebbe impareggiabile. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1057
  • 1058
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 61 Ospite(i)