Utenti online sul muro: 128 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1058
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3479
Buona sera a tutti

Benvenuto Tanuzzu  Mcc_hands40
 

#3478
Ciao a tutti, sono tanuzzo e’ Sono nel muro da tre minuti. Sono tifoso del catania , chiaramente tanuzzo e’ Un nome di fantasia che utilizzo su mondo catania.
 

#3477
(12-05-2018, 02:13 AM)Luca74 ha scritto: Ricordiamoci che anche se dovessero vincere i playoff, non avrebbero fatto che il loro dovere per averci riportati dove dovevamo essere se QUALCUNO non combinava quello che tutti sappiamo.
Quindi in caso, niente piazza Europa o carro dei vincitori con annessi scecchi ca tirano....


Concordo, la promozione sarebbe un atto dovuto e non riparatorio delle nefandezza subite da una società che vorrebbe darci a intendere che in fondo non è scritto da nessuna parte che dobbiamo per forza andare in B.
Però quannu u stadiu è chinu chinu, con incassi da sere A non si mutriunu, sorrisi a 64 denti.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3476
Ricordiamoci che anche se dovessero vincere i playoff, non avrebbero fatto che il loro dovere per averci riportati dove dovevamo essere se QUALCUNO non combinava quello che tutti sappiamo.
Quindi in caso, niente piazza Europa o carro dei vincitori con annessi scecchi ca tirano....
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3475
Buonasera muro, il Catania, nonostante sia una sorta di munsi alito, ha le carte in regola per farcela. L'unica incognita, il pericolo maggiore è il Catania stesso. 
Loro saranno artefici del loro destino.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3474
Buona sera a tutti

Iaffio  Mcc_hands40 sicuramente le partite del Catania le vedremo in tv o almeno spero. Oppure come dici tu, sportube partita.

Sui play off oggi pensavo questo. Altre volte ci sarebbe stato un clima elettrico, stavolta mentalmente è come se avessimo già perso dopo il mancato primo posto.
Io ci voglio credere.
 

#3473
Ma di che ******* parliamo fino alla prossima partita? Qualcuno di voi si abbona al pacchetto di sportube per i play off? Io preferisco pagare partita per partita, sperando che siano più di due. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3472
Caro Little,
sì, ma Franco - mi chiedevo - non fa nemmeno finta di essere presidente per davvero? Con l'ingombrante presenza dell'AD forse ci sarebbe anche da capirlo. Ma io non capisco. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3471
Littlebook  Mcc_hands40 oltre Milk mancano tanti altri amici che scrivevano. Mah... RossazzurroinUS Biagio e tanti altri. 
Carusi tornate.
 

#3470
Alle 22:10 per la prima volta dalla mia registrazione ho visto che solo io sono on line sul migliore muro di Catania... Mcc_special16

Comunque mbare Milk non è stato di parola. Aveva promesso che si registrava e invece non lo ha fatto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1058
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 128 Ospite(i)