Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • 1063
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3458
In ogni caso, credo che una coppa la meriti più chi vince i play-offs piuttosto che chi arriva primo... visto che questa formula cervellotica li trasforma in un vero e proprio "Mondiale".... vincerli è un'impresa per chiunque... arrivare primi, in confronto, è una stupidaggine...


Consiglio comunque di evitare qualsiasi parallelismo con la stagione regolare...

Si ricordi, per citare il primo esempio che mi viene in mente, che nel 1983, con il Como perdemmo in trasferta 1-0 e pareggiammo 0-0 in casa... eppure, la prima gara di spareggio, giocata proprio contro i lariani, la vincemmo 1-0...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3457
Buon giorno a tutti,
Condivido le opinioni di voi tutti e aggiungo che l'ingaggio di 2 motivatori (mental coach per i piani alti di tdg) dimostra che anche in società temono Mali cumpassi.
E dimostra soprattutto che a sgavitari (Lucarelli ostinatamente) si spenni chiossai.
 

#3456
Carusi... abbiamo spezzato le reni al Trapani.... non rosicate troppo, mi raccomando...  Mcc_special16

Un siffatto risultato epocale mette in secondo piano anche i plaioffisi... che a questo punto, si vincano o si perdano, non potranno inficiare tale presticcccioso risultato!!!  Mcc_special16


Fozza bresidende, gazzo!!!!  Mcc_special16


Lasciando da parte le esternazioni farneticanti del pulvibbois (o cumacca vippisi, o sedicenti tifusi cca nnocca, chiamateli come volete), il campionato si poteva vincere TRANQUILLAMENTE.... non c'erano squadre schiacciasassi dall'andamento record... a tale disfatta (perché di questo si tratta, checché ne dicano i pulvibboisi di cui sopra), si potrà comunque rimediare vincendo i play-offs... senza tuttavia dimenticare che era senz'altro MOLTO più facile arrivare primi... avere una squadra fortissima potrebbe non bastare affatto... i play-offs sono un terno al lotto... con tutte le conseguenze del caso.

Possiamo senz'altro vincerli... ma possiamo più facilmente perderli....






Un saluto a Turi e a tutti...  Mcc_hands46
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3455
A me non fanno girare le @@ le partite giocate e perse o i mancati agganci.
A me le fanno girare quella partita REGALATA al Monopoli per fare fuori Lucarelli...
Non solo non ci sono riusciti, ma tre punti potevano fare una enorme differenza e regalarli cosi' è da impazzirci...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3454
Som,Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71, Mastallino e tutti,

signori,  Mcc_hands40


Play Off?

...e pensare che con qualche cervellotica lunatica in meno del mister.........

Mah, andiamo avanti comunque.
 

#3453
Buona sera amici del muro Mcc_hands40
Non ho visto la partita per altri impegni, ma la vittoria di oggi e la riconquista del secondo posto non mi fanno fare salti di gioia.
Secondo me infatti questa è l'ennesima prova che abbiamo sprecato malamente l'occasione di vincere il campionato, per gli errori compiuti dal tecnico nelle partite determinanti e per la mancanza di carattere della squadra.
Cosa succederà ai playoff è difficile prevederlo, ma per i motivi che ho descritto, non sono molto ottimista.
Spero di essere smentito dai risultati.
Mcc_hands46
 

#3452
Buona sera a tutti

Iaffio  Mcc_hands40 ti sei perso l'ultimo spostamento d'orario.

Secondo me Barisic nelle pagelle meritava un voto in più. Si è fatto il mazzo andando su e giù sulla fascia rientrando come un treno in fase difensiva.
 

#3451
M'ata scusari! Ma non si doveva giocare stasera? Mi sono perso sei goal con raggiungimento insperato del secondo posto. Lo so, arricchemu, ma almeno si parte dai quarti. Ciao,
Iaffiu
mistermuscolo
 

#3450
Buon pomeriggio, rimane un senso di incompiuto, di occasione buttata al vento.
Si potevano e dovevano evitare i play off
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3449
Per me se li possono giocare soli i playoff. 
Ridicoli. Ora i 6 gol cancellano la pietosa prestazione di trapani e matefa secondo loro

Qualcuno ha a disposizione il dato tifosi?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1059
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • 1063
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)