Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • 1063
  • 1064
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3448
Tutto come da copione. Ora torna l'entusiasmo.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3447
Adesso la pagliacciata intervista di lucarelli:
Io lo sapevo che arrivavamo 2ndi, ci hanno penalizzato gli eposodi. La squadra è forte, purtroppo i cali ci stanno.
Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3446
Non siete credibili
Le sfide importanti le avete perse miseramente.
Vergognatevi e andatevi a nascondere
Ora i veri tifusi faranno festa ma c'è da piangere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3445
Meno male che sono rimasto a casa.
Il grande rende è difficile da affrontare

Lo monaco...buffone
Esonerare Lucarelli non è serio???
Perché questa squadra e questo non gioco lo È???
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3444
(04-05-2018, 02:35 PM)King Iris ha scritto: 1) a questi con le mani calde non viene mai in mente che i veri nemici del Catania non sono in città rivali ma a Torre del Grifo...chiddi non si toccunu!



Ciò potrebbe avere una spiegazione plausibile se riuscissi a trovare un dannato articolo di Pietrangelo Buttafuoco del 2015 (all'epoca dell'arresto del bresidende)... ma non riesco più a trovarlo... pare sia sparito. E i motivi di tale scomparsa potrebbe forse intuirli chi, come me, è riuscito a leggerlo.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3443
Certo, volete mettere l'ebbrezza di giocare un turno in più??? Roba da orgasmi multipli...  Mcc_special16

... e qualche vippisi ra minnulata ci va pure dietro...  Mcc_special16 ... ah già... questi sono quelli de: "LA FEDERBEDDE FA BOLBEDDE"...  Mcc_special16


Siete sicuri che si vincerà col Rende? (Col Rende, carusi... inkisi... avversari di prestigio  Mcc_lomonaco ) ... io no... tra l'altro, ho la netta sensazione che si voglia subito concludere la stagione... e che di conseguenza anche i play-offs siano quasi un fastidio.... ma unnamagghiriennu cu sti rinali???


... e poi, visto che si piange miseria con avversari del "calibro" di Foggia e Lecce, non oso immaginare quando arriveranno la Lazio e la riometta B... è servita la prossima scusa per almeno altri due anni in "lega fogna"... per la gioia dei vippisi ra minnulata i quali in contesti mediocri come questo possono "emergere".... nella mediocrità i mediocri (e classificarli mediocri è fare loro un complimento) ci sguazzano...

Fozza bresidende, gazzo!!!!

Ci avviamo a diventare una classica squadra si serie C a usu Matera, Juve Stabia, Monopoli, ecc.

Ma questa società avvezza al perpetuo pezzentismo con un braccino corto e l'altro lungo, perennemente CHIANCIMISERIA, nna lassaru i motti???
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3442
Buonasera a tutti.
Per me la stagione ormai è finita, faremo i play off, ma non credo che questa squadra\societa' siano all'altezza di vincerli.
Gente ca s'abbarua per uno stadio pieno, ai play off che fa ci vanu che pannoloni?
Avaia va'...
Faranno giocare i pezzi pregiati ai play off e se fanno bene li venderanno al volo, come al solito.
Ricordate, con questa societa' rimarremo cosi' per moooolto tempo...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3441
Ciao muro
Caro Liotru, io ho abbassato la saracinesca. Dopo la mortificante prestazione col trapani
E matera e soprattutto le conferenze stampa farsa con annessi giornalisti buffoni e impauriti da quello squallido essere che è lo monaco.
Ho capito che nonostante tutte le deroghe che i catanesi hanno dato,  questo schifo di società non ci merita. Sono solo degli impresari interessati a fare commercio. Stop.
Possono dire quello che vogliono, dimostrazione che fanno la giornata rossazzurra col Trapani Anziché abbattere i costi.
Sono senza onore e credono che ancora raccontare le storielle di bilanci e debiti serva a qualcosa.
Noi volevamo una squadra con un allenatore e un gioco, un presidente serio e un progetto.
Catania merita serietà, cosa che la società non ha
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3440
Buon giorno a tutti

Turi ricambio i saluti  Mcc_hands40
 

#3439
Buongiorno muro, la stagione volge al termine, per scrivere un bel finale occorre che giochino i calciatori che garantiscono un determinato contributo, a prescindere dall'età, dal fatto che siano o meno senatori.
Gioca chi sta meglio, chi ha più benzina, più motivazioni.
Le dichiarazioni di Lucarelli non mi interessano, ormai è una farsa la società calcio Catania.
Il modulo è secondario, ritengo più importante l'approccio alla gara, lo spirito battagliero, la voglia e la fame di risultato, di arrivare primi sulla pallA, tutte cose che a Catania latitano da un pezzo.
Che tirino fuori gli attributi, che non cerchino alibi se ( spero di no) dovessimo uscire fuori, della serie lo stadio pieno non ci ha favoriti, ma ci ha penalizzato per la troppa pressione( anche perché lm auspica che i tifosi accorrano allo stadio(€€€€).
Sui miserabili che hanno fatto quella valintizza a Matera, spero applichino il massimo della pena. Il massimo
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1060
  • 1061
  • 1062
  • 1063
  • 1064
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)