Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1067
  • 1068
  • 1069
  • 1070
  • 1071
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3370
AVagliasindi‏ @AVagliasindi 37 Min.vor 37 Minuten



[Immagine: 1f6d1.png]
Il Catania è questo, con i limiti strutturali visti e rivisti in vari frangenti della stagione: a mio avviso non si tratta di dare la colpa a uno o ad un altro, ma prendere atto che nel suo insieme è un progetto tecnico non da primo posto.


Ora lo scrivi? Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16 Mcc_special16

Tutto l'anno ce l'aveva con i favori arbirtrali nei confronti del Lecce e ora all'ultimo si é accorto che forse forse non eravamo cosa Mcc_special16

Ma pure lui, due vittorie e torna l'entusiamso Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3369
Ora metto pure le mani avanti e vi dico come finirá!

Vinciamo le prossime due partite.

Torna l'entusiamso, tutti al Massimino e non appena ai play off incontrianmo la Juve Stabia Luccarelli va in Trance e non ci capisce piú niente!!!!

Tutti a casa e ci si rivede il prossimo anno.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3368
Iaffio ieri il Trapani ha dimostrato di avere un buon allenatore e di essere piú squadra.
Semplice.

Mandiamo Luccarelli via e cambiamo qualche elemento e prossimo anno sará B diretta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3367
Caro SOM,
invece io mi sento abbastanza scosso, non perché ormai l'obiettivo primo posto è definitivamente tramontato, ma per la partita in se stessa: fa male vedersi presi a pallonate nel proprio stadio. Lucarelli ha detto prima della partita che il Trapani non avrebbe parcheggiato il pullman davanti alla linea di porta; a me, invece, pare che siamo finiti sotto il pullman del Trapani e non ci sia stato verso di scampare. Bisognerà fare come i personaggi dei cartoni animati, che, quando sono stritolati in simili circostanze, soffiano nel pollice e si rigonfiano riassumendo a poco a poco i contorni originali. Resilienza ora e sempre. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3366
E poi dico forse, ma solo forse ora molti si accorgeranno che questa non é una corrazzata e che 20 o 30 mila tifosi allo stadio non trasforma Marchese in Iniesta.

Siamo stati sempre a rincorrere il lecce e quando dovevamo agganciarlo abbiamo fallito, poiché appunto non abbiamo una corrazzata.
Ma no!
Ieri doveva essere diverso, certo. I veri tifosi erano tutti allo stadio. Mcc_tuttook
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3365
Ragazzi, buongiorno  Mcc_hands46
Stranamente ieri non mi sono arrabbiato piú del dovuto. Giá la mattina predicavo calma ma si sá, si é piú tifosi se tifi sempre e comunque!

Non faccio drammi perché tanto ormai, questa in mezzo alle altre.

Dico solo che la squadra ci sarebbe, basta cambiare qualche nonnetto e mandare VIA SUBITO Luccarelli.

Vederlo contrariato, che squoteva la testa e inerme quando ancora erano trascorsi 20 min. mi ha fatto accapponare la pelle.

Dopo Monopoli si doveva cambiare allenatore, cosí giá ce lo ritrovavamo per l'anno prossimo, e peggio di Luccarelli non si poteva fare.

Pazienza!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3364
Biagianti: "Ringrazio il pubblico. Non molliamo, possiamo ancora conquistare il secondo posto"   



Sai cosa ci puoi fare col secondo posto?

https://www.youtube.com/watch?v=KRI5RUcp9fQ
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3363
Carusi... non ho più voglia di ripetere le stesse cose... sono anni che vediamo e sentiamo cose a dir poco singolari...


... "l'incassu, l'incassu... quant'è l'incassu????" MA CHI SE NE FOTTE DELL'INCASSO????? Pari ca ni trasunu soddi...

CI CUPPA IL PUPPLICO...bene... iucamu a porte chiuse... annunca questi cranti gambioni si scorEggiano....



...SI PUO' SAPERE QUAL E' IL PROGETTO SPORTIVO di questa società di minkiatari??? No, per sapere... visto che parlano sempre - spalleggiati da certi "Gianni Brera ro tunniceddu" - di SODDI, SODDI, INCASSI, CESSIONI, SODDDI, SODDDI, E ANCORA SODDI, PAGANTI, SODDI, SODDI...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3362
Vergognosi
Come le pecore siete venuti sotto la curva.
Gente senza onore.
A casa tutti 
Lucarelli Fallito
Di grazia russotto marchese lodi inutili

E non cercate scuse capito?
Lo stabia ha messo il pulman avanti la porta, il trapani ci ha sotterrati proprio sotto tre metri di merda.
Buffoni non meritate questa meravigliosa tifoseria
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3361
Trapani messo bene in campo che ha cambiato pelle durante la partita. Trovato il vantaggio hanno cercato di gestirlo, il Catania ( non incisivo nel primo tempo) ha più volte sfiorato il gol , anche per la bravura del loti portiere, ma anche nelle occasioni avute non ho visto la spinta, la forza, la rabbia,l'intensità che mi aspettavo. Pubblico da ben altri palcoscenici.
Ora non bisogna tirare i remi in barca. Lottare, lottare, fino alla fine
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1067
  • 1068
  • 1069
  • 1070
  • 1071
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 66 Ospite(i)