Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1069
  • 1070
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3358
E' arrivata un'altra cocente delusione, come purtroppo temevo.
Una squadra senza palle e un allenatore indecente hanno tradito un pubblico meraviglioso che non meritano.
Con prestazioni come questa non avremo alcuna possibilità ai playoff.
Dovremo rassegnarci a un altro campionato di serie C?
Spero di no, ma le premesse ci sono tutte.
Mcc_hands46
 

#3357
Dopo 26 mesi ho rivisto una partita del Catania. Mi pare che niente sia cambiato...mi fici u sangu acqua come l'ultima volta quando perdemmo a Martina Franca.
Mi chiedo come spacchio possa avere il migliore attacco la squadra cadaverica che ho visto sin dal 1' minuto.
Già nel primo tempo ho temuto il vantaggio trapanese e dopo mi è parso ovvio il raddoppio.
Perché il Trapani ha un tecnico e il Catania no.
Per quanto mi riguarda eviterò di vedere i play off: ci arriveremo stanchi e delusi con la testa altrove.
Come già stasera.


Ha ragione di testiari Lucarelli, fa bene a interrogarsi se è il suo mestiere allenare.
Secondo me no.



Tutti a miricinali a ddi rui...

PS: se il problema è l'aspetto emotivo, giochino a porte chiuse e in un altro stadio. Almeno il Massimino non diventa terra di conquista di paeselli vari   Mcc_barf

u coddu sempri a ddi rui
'notte
 

#3356
Mamma mia, ma com'è che tutte le volte che siamo su Raisport fetiamo? Io ormai non credo più agli influssi malefici, ma certo che sentire Somma e l'altro mi fa venire il prurito ai testicoli
mistermuscolo
 

#3355
Minchia, 2-0 e tutti a casa: gran festa per Trapani e Lecce. Ennesimo appuntamento fallito.

Ci manca anche fallire il rigore e siamo a posto.

Quello che mi dà fastidio è che siamo passati dall'illusione pasquale allo spreco più assoluto nelle ultime due partite interne. Lucarelli, che se la prendeva con la tattica rinunciataria dello Stabia, ora deve atre muto: il Trapani ha fatto quello che voleva
mistermuscolo
 

#3354
Perchè i veri tifosi sono quelli che sostengono sempre e comunque.

Non è che coloro che vedono cmq una squadra in difficoltà durante l'arco della stagione hanno forse anche un po di ragione.

Non è che il trapani è più squadra nell insieme.

Non è che durante il primo tempo si vede un luccarelli sconcertato che squote la testa. Mai visto in vita mia una cosa del genere. Pazzesco.

Queste sfide si vincono preparandole bene. Purtroppo non abbiamo un allenatore che sa gestire l'ambiente e non sa proprio che pesci prendere.

Purtroppo la prendono in quel posto coloro che sono "più tifosi". Io predicavo calma non perchè sono un genio ma perchè in questo spazio siamo più "freddi" e più lucidi.

Cmq. Concludo. Complimenti ad un ottimo trapani al lecce non faccio complimenti solo perchè se avessimo avuto un altro allenatore......

ALLENATORE
capito Lo Monaco?
LA TUA SCOMMESSA. 
Dopo Monopoli pure confermato. :-)

PS
diranno pure che il loro portiere è stato stratosferico.
Certo.

SILENZIO. SILENZIO. SILENZIO.

S I L E N Z I O.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3353
Porcino dovrebbe garantire più spinta sulla fascia.
Rimane il fatto che ogni volta che si crea entusiasmo, sistematicamente ogni speranza viene disattesa.
Forza!!!!

Porcino dovrebbe garantire più spinta sulla fascia.
Rimane il fatto che ogni volta che si crea entusiasmo, sistematicamente ogni speranza viene disattesa.
Forza!!!!
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3352
Buona sera

Porcino al posto di Marchese. Un tempo sprecato. Russotto al posto di chi?
 

#3351
Buonasera muro, primo tempo con il Trapani vicino al vantaggio è messo secondo me meglio in campo. Il Catania deve tirare fuori gli attributi
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3350
Buona serata a tutti e forza Catania. Tutti i tifosi sinceri del Catania sono fratelli e allo stesso livello. Particolare autorità a chi gestisce muri da  40 utenti, con muri di tifoserie di città più piccole e di serie c in giro per l'italia da 1500 utenti non ne darei :Smile

Anzi più che autorità direi autorevolezza.
Melior de cinere surgo.
 

#3349
... è chiaro che, in caso di cessione della società, i sedicenti tifusi cco giummu, nonché gli altrettanto sedicenti "canusciuti", tenteranno di ingraziarsi la nuova società... ma per loro l'incognita è rappresentata dalla eventualità che tale nuova proprietà non sia disposta ad accettare salamelecchi in cambio di visibilità o di non so cos'altro...

Per quanto mi riguarda, il mio giudizio sul Duce campano è rimasto immutato, in tutte e tre le "fasi": tempi belli, tempi brutti e tempi d'esilio (Genova, Palermo, Messina). Altri hanno cambiato opinione solo quando è andato via... quando è tornato hanno ripreso ad incensarlo. Ma ognuno la pensa come vuole... basta che non vengano a raccontarci balle.


Per quanto riguarda questo campionato che ormai volge al termine, l'unica cosa che possiamo fare è arrivare a -1 prima di Monopoli-Lecce... mettendo pressione al Lecce... ma sempre con pochissime possibilità di riuscire a superarlo sul filo di lana. Il campionato, dopo una serie scandalosa di occasioni perse, era tornato MIRACOLOSAMENTE nelle nostre mani... ma ci dicono che quando c'è troppa gente allo stadio, ai nostri giocatori servono i pannolini... è un po' come quella leggenda metropolitana secondo la quale a Catanzaro non si può in alcun modo vincere perché "C'E' BENDO"...  Rolleyes ... si visti.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 



  •  
  • 1069
  • 1070
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)