Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1070
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3340
Forse non avete ancora ben compreso che i veri tifosi del Catania sono solo quelli che possono esibire la "patente del vero tifusu cco giummu" rilasciata dalle "pissone canusciute" e dalle varie "cumacche vippisi".... gli altri sono soltanto straccioni, dischfaddischdi, pezzenti, difosi dell'evendo e della giuvendus.... fozza bresidende, gazzo!!!  Mcc_dance


... e chi non canta "Meno male ghe Niino g'èèèèè", sarà additato al pubblico ludibrio...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3339
Il famoso vizio di "Tu c'eri a Gangi?"
"Io sono piu' tifoso di te"...
Le persone hanno i loro problemi, le loro situazioni, e tuttu stu cuntu a iddi non ci l'ana dari...
La tifoseria come sempre sara' all'altezza, speriamo che anche il resto lo sia, no picchi' mi pari ca n'ha mancatu MAI per i tifosi.
Buona domenica a tutti voi  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3338
Buongiorno e buona Domenica a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands40 

semplicemente incredibile l'afflusso che si sta riversando al "Massimino" che ancora ,se c'è ne sarebbe stato bisogno,dimostra lo smisurato Amore

che i Tifosi Catanesi hanno per questi colori Mcc_bounce Mcc_bounce 

A tutti quelli che parlano a sproposito di tifosi occasionali e di figli dell'evento vorrei solamente dire e invitare a godersi lo spettacolo di

domani sera,invece di crogiolarsi in storielle degne di Madame Bovary,e di rompere i marroni ogni qualvolta il "Massimino" si veste a festa

Vada come vada ,i Tifosi hanno già "Stravinto"!!!!

FORZA CATANIA


Mcc_bandierone-5 Mcc_hole  Mcc_bandiera Mcc_img-1097166109 Mcc_curva
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3337
Buona sera a tutti

dottor jekyll e mister hyde

Razionalmente penso che il Lecce uscito già da sotto un camion, non si lascerà sfuggire le 2 vittorie.
Da tifoso penso...battiamo il Trapani, il Lecce pareggia e noi le vinciamo tutte.

dottor jekyll e mister hyde
 

#3336
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Leggendo alcuni post, noto che sono rievocati ricordi nostalgici e rimpianti che appartengono al passato.
I ricordi hanno una valenza positiva se ci danno nuovo slancio per migliorare il presente e il futuro.
Se si vive solo di rimpianti, si rischia di estraniarsi dalla realtà e ciò può non essere positivo.
Secondo me dovremmo guardare anche a ciò che di buono ci offre l'attuale momento del Catania.
Siamo ancora in corsa per la Serie B, anche se è un obiettivo non facile da raggiungere, però rispetto a quanto è avvenuto nei primi due anni di lega pro, è un grosso passo avanti.
Stando a quanto dice Lo Monaco, anche la situazione economica della società è notevolmente migliorata e siamo a un passo dal risanamento totale.
Se è vero, ciò ci consente di guardare al futuro con maggiore ottimismo.
Certo l'obiettivo principale è sempre il cambio della proprietà, però con una società sana economicamente e che magari potrebbe disputare il prossimo campionato in serie B, anche questo obiettivo si potrebbe realizzare.
Lo spero.
Quindi guardare al presente e al futuro con un pizzico di ottimismo, secondo il mio modesto parere, non sarebbe male.
Mcc_hands46
 

#3335
Buongiorno a tutti Amici del Muro.
Littlebook. Io sono catanese di Ognina. Da una decina di anni vivo a Palermo perchè ho sposato una palermitana:
ecco perchè, spesso, faccio riferimento all'atmosfera palermitana ed alle condizioni meteo.
A proposito. Oggi il cielo è coperto e l'aria è calda. I palermitani, forse, hanno perso le speranze di approdo alla massima serie e sembrano rassegnati ad un altro anno in B.

Ciao a tutti ragazzi. Buon venerdì e sempre FOZZA CATANIA.
Caposole71
 

#3334
Certo non fa una piega, resta il fatto che con marino ho visto un bel calcio. Poi non dimenticare che con è da escludere che il nostro esimio si vendesse le partite, chi può dirlo?
Adesso potremmo anche optare per questa ipotesi.
Certo è che l'anno di montella che si poteva andare in europa stranamente abbiamo buttato 10 partite nel cesso, quindi è sicuro che il presidente ci azzeccava
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3333
Caro Little,
anche i tuoi messaggi sono un piacere, seppure non concordi su Pasquale Marino, che, con tutto lo squadrone che aveva (quando mai avremo qualcuno che si avvicini a Baiocco, Mascara, Spinesi?), non seppe far di meglio che piazzarsi secondo solo all'ultima giornata. Criminale la gestione della partita a Torino, dove dovevamo stravincere e invece puntammo al punticino, che puntualmente sfumò nel recupero. Quella sconfitta ha condizionato il prosieguo del campionato, già messo in forse da un vistoso calo dopo la sonante vittoria sul Mantova. L'anno della A è difficilmente giudicabile, per il fatto che abbiamo dovuto giocare quasi tutto il girone di ritorno in campo neutro e a porte chiuse, ma un segnale di crisi si era già manifestato prima del 2 Febbraio con la doppia sconfitta Chievo-Cagliari e sta di fatto che l'unica vittoria del girone di ritorno fu quella miracolosa con il Chievo a Bologna all'ultima giornata e che prima neppure con il derelitto Ascoli siamo riusciti a imporci, anzi abbiamo rischiato di perdere anche quella. Marino può restarsene a spasso, per quanto mi riguarda. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3332
In ogni caso amici, c'è da stare tutti uniti fino alla fine per amore dei nostri colori e della nostra città maltrattata che merita più amore e rispetto.
Soprattutto vogliamo una società nuova. Forse un giorno ci libereremo da questa società.
Resta il fatto che a prescindere da tutto noi non siamo certo colpevoli di quello che hanno fatto, anzi noi siamo le vittime
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3331
Il calcio insegna che con i se e con i ma non si ottiene nulla.
Il Catania proprio per avere questo atteggiamento,( trasmessogli dall allenatore) ha buttato al vento decine e decine di punti.
Col senno di poi tenere Lucarelli è stato forse meglio, perché altrimenti quelle ballerine trovavano altre scuse, ma dal prossimo anno, che DEVE ESSERE IN SERIE B, va cambiato e va preso un pasquale Marino. A catania vogliamo questo, gioco ritmo e gol a fetiri, subiti e segnati.
Ricominciamo intanto da lunedì e riempiamo lo stadio, 
NON PER FAMA MA PER FEDE

Mbare Iaffio è sempre bello leggere i tuoi post.
Caposole ma tu vivi a Palermo per lavoro?
Non sei palermitano di nascita?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1070
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 64 Ospite(i)