Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • 1075
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3330
(19-04-2018, 06:30 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Con il Trapani in pratica abbiamo già vinto: si fosse trattato del Fondi, potrei dubitarne, ma con il Trapani vinceremo a mani basse. Tranquilli. Per Matera la situazione è già più complessa, mentre ho i brividi per la partita contro il Rende. Ciao,
Iaffio


Invidio il tuo ottimismo e spero che tu abbia ragione.
Io invece temo molto la partita con il Trapani, perché è una squadra che sa giocare e che perciò potrebbe crearci problemi seri.
Possiamo vincere ovviamente, ma non dobbiamo commettere nessun errore.
 

#3329
No, Iaffio, cucca proprio no! So che scherzi, ma non mi sembra di aver mai cucchiato, anzi. Ho cercato, piuttosto, di guardare sempre le cose da un punto di vista quanto più distante dal cuore, indubbiamente rossazzurro. Il livore, che a volte è palpabile, è solo perchè da tifoso, soffro per questo strano recinto in cui è confinato il Catania. Qualcuno lo chiama campionato parrocchiale, non a torto direi... .

Ciao Iaffio e sempre Fozza Catania.
Caposole71
 

#3328
Con il Trapani in pratica abbiamo già vinto: si fosse trattato del Fondi, potrei dubitarne, ma con il Trapani vinceremo a mani basse. Tranquilli. Per Matera la situazione è già più complessa, mentre ho i brividi per la partita contro il Rende. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3327
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Ci sono tanti tifosi che ancora credono alla promozione diretta, alcuni addirittura ne sono sicuri.
Forse queste persone dimenticano che lunedì sera ci attende una partita difficilissima, da tripla, come si diceva ai tempi del totocalcio.
Poi dovremo andare a Matera e non sappiamo se troveremo una squadra demotivata oppure arrabbiata. 
Quindi chiuderemo in casa con il Rende e questa sulla carta sembra una partita facile.
Comunque anche se riusciremo a vincere tutte queste tre partite, se il Lecce farà altrettanto nelle due che gli restano ancora da giocare, sarà tutto inutile.
Ciò significa che abbiamo poche possibilità di fare l'impresa.
La realtà purtroppo è questa, inutile illuderci.
Abbiamo sprecato molto prima e ora le speranze sono ridotte al lumicino.
Tranne un miracolo (speriamo!), dobbiamo fare di tutto per ottenere la promozione ai playoff.
Mcc_hands46
 

#3326
Caro Caposole,
ci mancherebbe, il dissenso è naturalmente consentito, così come tu mi permetterai di dire: "SI', 'NA CUCCA!". Ovviamente scherzo, come non ero troppo serio nel precedente messaggio. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3325
E' inevitabile guardare in casa d'altri, SOM, poichè da loro dipendono le nostre sorti.
Con un po di accortezza saremmo arrivati al traguardo a testa bassa e senza curarci dei risultati altrui, ma purtroppo non è così e mi dispiace anche ammetterlo.
Un saluto.
Caposole71
 

#3324
certo che prima ancora di battere il trapani si pensa giá a monopoli-lecce.
io mi concentrerei sulla difesa del secondo posto, poi se sará qualcosa du piú ancora meglio Mcc_cheers

ma é stato sempre cosí durante tutto il campionato, davanti a sfide decisive (perennemente fallite) entusiamso alle stelle, cibali stracolmo e poi tutti muti muti a casa, quindi direi di fare un passettino alla volta.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3323
Permettimi di dissentire Iaffio.
A mio avviso la sola cosa decente che avrebbe dovuto fare l'innominato era di cedere la società. Certo, affinchè possa essere ceduta è necessario che ci sia qualcuno che l'acquisti, ma... in quel periodo in cui si vociferava un passaggio di proprietà mi è sembratche i personaggi che si sono succeduti sulla scena fossero solo comparse; apparsi sul proscenio per dare un po di fumo negli occhi a chi sperava in un cambio di proprietà. Adesso? Ringraziamo l'innominato per averla salvata dal fallimento? Era il minimo sindacale dell'impegno nei confronti di un'intera città che gli ha creduto. Mister "Stamu avvulannu" ha pagato amaramente ciò che ha fatto, ma adesso si presenta rifacendosi una nuova verginità di presidente salvatore. La vera svolta, a mio parere, è che lui se ne vada. 

Amici del muro buongiorno a tutti. A Palermo sembra un giorno di quasi estate. Andrei a pescare a Terrasini, ma sono costretto a rimandare di qualche giorno. Ciao ragazzi e Fozza Catania.     
Caposole71
 

#3322
No, perché Pulvirenti ha tutti i difetti che sappiamo, è un bancarottiere, un adultero, un imbroglione confesso, come imprenditore poi non vale una cicca sputata, e ne sanno qualcosa i piloti della sua defunta compagnia aerea, ma bisogna dargli atto che, se non fosse stato per lui, a quest'ora saremmo falliti da un pezzo, per cui, anche se non possiamo certo dirgli grazie, perché se siamo nella merda, è oggettivamente colpa sua, tuttavia dobbiamo in qualche modo fornirgli il nostro sostegno, perché il senso pratico ci suggerisce che la zita è questa, e poi il Catania viene prima di tutto e chi non è d'accordo è un disfattista malefico, nonché una cucca del malugurio.... O no? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3321
"chi diserta commette tradimento"
Appostu semu! 

Io capisco che la Nord per mentalità debba trascinare e voglia continuare ad alimentare la fede rossazzurra ma questi proclami militareschi ci rendono all'altezza della serie c in cui ci troviamo. Esserci sempre è alla fine un supporto a chi incassa e continua a fare u so ddiu imperterrito.

Volete andare? Bravi, ma senza auto celebrazioni. E senza sensi di colpa per gli altri.
Sono tanti i tifusi Co giummu di cui scrive Pippo Colera...
 



  •  
  • 1071
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • 1075
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 58 Ospite(i)