Utenti online sul muro: 144 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • 1075
  • 1076
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3335
Buongiorno a tutti Amici del Muro.
Littlebook. Io sono catanese di Ognina. Da una decina di anni vivo a Palermo perchè ho sposato una palermitana:
ecco perchè, spesso, faccio riferimento all'atmosfera palermitana ed alle condizioni meteo.
A proposito. Oggi il cielo è coperto e l'aria è calda. I palermitani, forse, hanno perso le speranze di approdo alla massima serie e sembrano rassegnati ad un altro anno in B.

Ciao a tutti ragazzi. Buon venerdì e sempre FOZZA CATANIA.
Caposole71
 

#3334
Certo non fa una piega, resta il fatto che con marino ho visto un bel calcio. Poi non dimenticare che con è da escludere che il nostro esimio si vendesse le partite, chi può dirlo?
Adesso potremmo anche optare per questa ipotesi.
Certo è che l'anno di montella che si poteva andare in europa stranamente abbiamo buttato 10 partite nel cesso, quindi è sicuro che il presidente ci azzeccava
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3333
Caro Little,
anche i tuoi messaggi sono un piacere, seppure non concordi su Pasquale Marino, che, con tutto lo squadrone che aveva (quando mai avremo qualcuno che si avvicini a Baiocco, Mascara, Spinesi?), non seppe far di meglio che piazzarsi secondo solo all'ultima giornata. Criminale la gestione della partita a Torino, dove dovevamo stravincere e invece puntammo al punticino, che puntualmente sfumò nel recupero. Quella sconfitta ha condizionato il prosieguo del campionato, già messo in forse da un vistoso calo dopo la sonante vittoria sul Mantova. L'anno della A è difficilmente giudicabile, per il fatto che abbiamo dovuto giocare quasi tutto il girone di ritorno in campo neutro e a porte chiuse, ma un segnale di crisi si era già manifestato prima del 2 Febbraio con la doppia sconfitta Chievo-Cagliari e sta di fatto che l'unica vittoria del girone di ritorno fu quella miracolosa con il Chievo a Bologna all'ultima giornata e che prima neppure con il derelitto Ascoli siamo riusciti a imporci, anzi abbiamo rischiato di perdere anche quella. Marino può restarsene a spasso, per quanto mi riguarda. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3332
In ogni caso amici, c'è da stare tutti uniti fino alla fine per amore dei nostri colori e della nostra città maltrattata che merita più amore e rispetto.
Soprattutto vogliamo una società nuova. Forse un giorno ci libereremo da questa società.
Resta il fatto che a prescindere da tutto noi non siamo certo colpevoli di quello che hanno fatto, anzi noi siamo le vittime
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3331
Il calcio insegna che con i se e con i ma non si ottiene nulla.
Il Catania proprio per avere questo atteggiamento,( trasmessogli dall allenatore) ha buttato al vento decine e decine di punti.
Col senno di poi tenere Lucarelli è stato forse meglio, perché altrimenti quelle ballerine trovavano altre scuse, ma dal prossimo anno, che DEVE ESSERE IN SERIE B, va cambiato e va preso un pasquale Marino. A catania vogliamo questo, gioco ritmo e gol a fetiri, subiti e segnati.
Ricominciamo intanto da lunedì e riempiamo lo stadio, 
NON PER FAMA MA PER FEDE

Mbare Iaffio è sempre bello leggere i tuoi post.
Caposole ma tu vivi a Palermo per lavoro?
Non sei palermitano di nascita?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3330
(19-04-2018, 06:30 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Con il Trapani in pratica abbiamo già vinto: si fosse trattato del Fondi, potrei dubitarne, ma con il Trapani vinceremo a mani basse. Tranquilli. Per Matera la situazione è già più complessa, mentre ho i brividi per la partita contro il Rende. Ciao,
Iaffio


Invidio il tuo ottimismo e spero che tu abbia ragione.
Io invece temo molto la partita con il Trapani, perché è una squadra che sa giocare e che perciò potrebbe crearci problemi seri.
Possiamo vincere ovviamente, ma non dobbiamo commettere nessun errore.
 

#3329
No, Iaffio, cucca proprio no! So che scherzi, ma non mi sembra di aver mai cucchiato, anzi. Ho cercato, piuttosto, di guardare sempre le cose da un punto di vista quanto più distante dal cuore, indubbiamente rossazzurro. Il livore, che a volte è palpabile, è solo perchè da tifoso, soffro per questo strano recinto in cui è confinato il Catania. Qualcuno lo chiama campionato parrocchiale, non a torto direi... .

Ciao Iaffio e sempre Fozza Catania.
Caposole71
 

#3328
Con il Trapani in pratica abbiamo già vinto: si fosse trattato del Fondi, potrei dubitarne, ma con il Trapani vinceremo a mani basse. Tranquilli. Per Matera la situazione è già più complessa, mentre ho i brividi per la partita contro il Rende. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3327
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Ci sono tanti tifosi che ancora credono alla promozione diretta, alcuni addirittura ne sono sicuri.
Forse queste persone dimenticano che lunedì sera ci attende una partita difficilissima, da tripla, come si diceva ai tempi del totocalcio.
Poi dovremo andare a Matera e non sappiamo se troveremo una squadra demotivata oppure arrabbiata. 
Quindi chiuderemo in casa con il Rende e questa sulla carta sembra una partita facile.
Comunque anche se riusciremo a vincere tutte queste tre partite, se il Lecce farà altrettanto nelle due che gli restano ancora da giocare, sarà tutto inutile.
Ciò significa che abbiamo poche possibilità di fare l'impresa.
La realtà purtroppo è questa, inutile illuderci.
Abbiamo sprecato molto prima e ora le speranze sono ridotte al lumicino.
Tranne un miracolo (speriamo!), dobbiamo fare di tutto per ottenere la promozione ai playoff.
Mcc_hands46
 

#3326
Caro Caposole,
ci mancherebbe, il dissenso è naturalmente consentito, così come tu mi permetterai di dire: "SI', 'NA CUCCA!". Ovviamente scherzo, come non ero troppo serio nel precedente messaggio. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1072
  • 1073
  • 1074
  • 1075
  • 1076
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 144 Ospite(i)