Utenti online sul muro: liotru72, 20 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • ...
  • 1382
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#13404
Ci puoi andare. È vietata la vendita ai residenti in Sicilia. Il resto è disponibile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13403
Wellneck, se è quello che conoscevamo, può di certo dare vigore e grinta la centrocampo, al di là che sia un cavallo di ritorno. D'altronde ci sono cavalli e cavalli. Chi si dispererebbe per un ritorno di Freddy Greco o Luca Moro?
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13402
Se poi sia Lucarelli che sta gestendo il tutto o meno, è relativo. L'importante è che arrivi gente pronta a scendere in campo da subito. E spero che arrivi una punta che la butti dentro con facilità. Poi mi rode che il Catania giocherà a Rimini, a 40/50 km da me e non posso andare....
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#13401
Ancora non riesco a capire questa società se c'è o ci fa

Con la moria di gol che abbiamo avuto, senza punta di peso,mi aspettavo almeno un colpo a effetto immediatamente.  Tuttavia preferisco aspettare prima di dare giudizi. 
Rimango Tuttavia molto perplesso 
1 dalla lentezza
2 dalla presenza di Biagianti e Lodi in società 
3 dalla fantomatica scelta dei calciatori di Lucarelli. 
Staremo a vedere, certo è che se comprate due scartine a gennaio,il Catania ve lo tifate voi. Avete avuto tutte le scuse possibili e immaginabili ,adesso servono fatti, altrimenti Grella ti puoi fare da parte per gente più seria e competente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#13400
Non ci credo, adesso spunta anche il nome di Rosaia: ma davvero si punta su questi nomi? Andavano bene quando il Catania era sull'orlo del fallimento in una situazione disperata, ma adesso con una società nuova e senza debiti a che cosa servono? Certe brutte abitudini non si perdono neanche cambiando matricola.
mistermuscolo
 

#13399
Sta cazzo di febbre non molla la presa..... Sick
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13398
Qualcosa si muove... intanto buon anno a tutti e speriamo in un pronto riscatto del Catania, Welbeck e Costantino sono due buoni acquisti, Welbeck se è come era darà sostanza e consistenza al centrocampo, e Costantino ha sempre segnato, perché non dovrebbe anche a Catania ? Coraggio e sempre forza Catania.
 

#13397
SOM  Mcc_cheers
 

#13396
Auguri di pronta guarigione a tutti.

Sono sceso a Roma con la mia ragazza e ci siamo beccati la stessa cosa.

Sick
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#13395
Terribile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 102
  • 103
  • 104
  • 105
  • 106
  • ...
  • 1382
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, 20 Ospite(i)