Utenti online sul muro: 107 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1074
  • 1075
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3308
Buon giorno a tutti

Turi  Mcc_hands40 la mancata vittoria con lo Stabia è stata tremenda per le sorti del Catania. Ma sarebbe bastato un miserabile pareggio nelle partite perse in casa per essere in vantaggio sul Lecce vincendo le 3 rimaste.
Spero nei play off.
 

#3307
Catania-Trapani giornata rossazzurra??? 


Quindi, pensano che sia l'ultima partita utile "ppi fari soddi"? Quindi, secondo loro, Catania-Rende non conterà "Un gazzo... una minghia"??? 


Interessante...  Rolleyes


Ah... sarà solo scaramanzia...  Mcc_lomonaco
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3306
Ovviamente ci si attacca a tutto l'attaccabile..  Questa situazione mi ricorda tanto la lotta promozione in A col toro... Ci hanno gufato un anno intero e addirittura Sala e Fascetti cia ittaunu a usi cucchi... È stata una lotta estenuante ma siamo usciti vittoriosi anche se sotto l'Atalanta.
Il liotro non muore mai...lo dico sempre, tutti passano ma noi restiamo semore a tifare per amore di quei colori che ci hanno battere il cuore a prescindere da tutti e tutti...
NON CI AMMAZZA NESSUNO

Dopo la delusione di lunedì sto dando una ennesima possibilità al Catania.
Sto comprando i biglietti...chi va?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3305
Bene tifoso,  Mcc_tuttook

oh trascorso più di una settimana a Roma e tutto è andato bene, come noi tutti in famiglia speravamo. Mcc_tuttook

e.c.

ho

Tifoso,

cosa ne pensi della mancata vittoria contro la juve stabia....
 

#3304
Ciao Turi  Mcc_hands40 come va?
 

#3303
Som,Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71 e tutti,

buonasera,  Mcc_hands40

eccomi di ritorno. Smile
 

#3302
Buona sera a tutti

Quel Pastore dell'Akragas non lo conoscevo. È in prestito dall'Alessandria. Se non dovesse restare Porcino sarebbe una buona alternativa.
 

#3301
Buon giorno amici del muro Mcc_hands40
Considerate le tante occasioni mancate, non mi faccio illusioni.
Il Lecce ha ormai almeno il 90% delle probabilità di ottenere la promozione diretta.
A noi toccheranno i play-off e vincerli sarà un'impresa difficile.
E' un vero peccato, perché secondo me abbiamo la squadra più forte del girone che però non è stata gestita bene dal tecnico.
 

#3300
Ragazzi speriamo che sia come dite voi.

FORZA CATANIA
 

#3299
Non so perchè,ma ho l'impressione che l'ultima del Lecce col Monopoli non sara' una passeggiata.
E' un derby tra due citta' che non si possono vedere, sai che occasione per sfottere a VITA la rivale piu' blasonata?
Ed inoltre il Monopoli è a 3 punti dal quarto posto
Se le vinciamo tutte una piccola speranza ce l'ho.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 1074
  • 1075
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 107 Ospite(i)