Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3278
carusi io ero in perú, mi collego su internet sicuro di leggere di una sconfitta, appena ho visto 1-2 sono scioccato  Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3277
Iaffio mi complimento con te e un pò ti invidio per essere stato presente a quella partita. Emozioni indimenticabili. Io ero davanti al televisore e non credevo ai miei occhi. Hai ragione anche su Gianvito Plasmati che ha fatto un assist memorabile.
 

#3276
Sera? Tardo pomeriggio, poco prima delle 17:00: io c'ero quel giorno e mi ricordo ancora Gianvito che la stoppa di petto e la lancia a Izco smarcatissimo che va a segnare. Godo ancora: e pensare che eravamo ultimi in classifica, nevicava e la Juventus doveva assolutamente vincere! Eppure ci andai lo stesso. Sei minuti di recupero e uno juventino cadde in area verso la fine: per fortuna l'arbitro non fischiò.
mistermuscolo
 

#3275
Buona sera a tutti

Il blo del calcio è proprio questo. Se si giocasse altrd 10 volte il Barcellona passerebbe il turno. Ma ieri è successo l'imponderabile. Se tutto fosse deciso prima in base alla forza delle squadre, non ci sarebbe bisogno di giocare le partite.
Invece una sera a Torino...Mariano Izco...goooooolllllllllllllllll
Juventus-Catania 1-2
 

#3274
L'esito di una partita dipende da come la sai giocare, ma anche da come gli avversari ti concedono di giocarla.
L'abbiamo constatato noi stessi lunedì scorso con la Juve Stabia.
Il Barcellona ieri sera, eccessivamente fiducioso nel risultato dell'andata, ha concesso troppo e la Roma ha avuto il merito di averne saputo approfittare.
Tutto qui.
Ora vedremo cosa farà, la rinata "Rometta", al prossimo turno.

PS: Non vorrei che si pensasse che tifo Juve, non sia mai, anzi vorrei che stasera subisse un'altra batosta. Per me c'è solo il Catania. A scanso d'equivoci.

Buona serata.
 

#3273
Sicuramente il Barcellona è arrivato all'Olimpico con il solo blasone, ma i giocatori della Roma erano col sangue agli occhi, sempre primi sui palloni di centrocampo in modo da spezzare ogni trama di gioco che il Barcellona si accingeva a costruire; Iniesta è stato oscurato e Messi ha visto la palla col cannocchiale. Sì ci hanno creduto davvero e questo è il risultato. 
Ogni riferimento è puramente causato... 

Buongiorno ragazzi.
Caposole71
 

#3272
(11-04-2018, 12:17 PM)Rossazzurroxsempre ha scritto: Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Roma, partita perfetta?
Via non esageriamo.
La Roma ha vinto perché il Barcellona ha peccato di presunzione, cullandosi sul risultato della partita d'andata e rinunciando a giocare.
Se gli altri ti lasciano giocare, diventa tutto più facile.
Il vero Barca s'è visto negli ultimi 10 minuti, quando s'è svegliato dal torpore e ha cominciato a giocare sul serio, creando alla Roma dei pericoli, ma ormai era troppo tardi.
In base a ciò, dico che il Barcellona è stato giustamente punito per la sua condotta di gara rinunciataria, però smettiamola di credere che la "Rometta" sia diventata di colpo una squadra stratosferica! 
Vediamo cosa farà nel prosieguo della Champions.
Mcc_hands46



hanno pressato e ci hanno creduto per 94 minuti, loro hanno peccato di presunzione ma la Roma li ha sorpresi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3271
Buon giorno amici del muro  Mcc_hands40
Roma, partita perfetta?
Via non esageriamo.
La Roma ha vinto perché il Barcellona ha peccato di presunzione, cullandosi sul risultato della partita d'andata e rinunciando a giocare.
Se gli altri ti lasciano giocare, diventa tutto più facile.
Il vero Barca s'è visto negli ultimi 10 minuti, quando s'è svegliato dal torpore e ha cominciato a giocare sul serio, creando alla Roma dei pericoli, ma ormai era troppo tardi.
In base a ciò, dico che il Barcellona è stato giustamente punito per la sua condotta di gara rinunciataria, però smettiamola di credere che la "Rometta" sia diventata di colpo una squadra stratosferica! 
Vediamo cosa farà nel prosieguo della Champions.
Mcc_hands46
 

#3270
Basta con questi DIFOSI DELL'EVENDO (in serie C): dalla prossima gara interna, agli ingressi dello stadio "A. Massimino", le pissone canusciute, nonché tifusi cco giummu, selezioneranno per benino le persone che potranno entrare a vedere la partita. L'ingresso sarà libero per tutti coloro che esibiranno la "patente del vero tifusu cca nnocca" rilasciata dalle suddette pissone canusciute, dopo severissime prove.

Tutti coloro i quali non supereranno a pieni voti queste prove, saranno inseriti in apposite liste di proscrizione le quali saranno pubblicate e i nominativi ivi elencati esposti al pubblico ludibrio.  Mcc_dance




Mi raccomando, occhio.... lo decidono i veri tifusi cca nnocca chi deve entrare allo stadio...  Mcc_special16 ... mica voi, dischfaddischdi e difusi dell'evendo... tifusi e fitusi che non siete altro...  Mcc_special16
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3269
partita perfetta, barcellona che se ne va a casa....che goduria
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, 48 Ospite(i)