Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3283
Ma quando ce ne andiamo da questa fogna chiamata serie C (quella di 15-25 anni fa, in confronto, era la "Liga")?

Tra le prime 10 città italiane, qual è quella che ha la squadra di calcio che puzza in serie C??? E da tre anni?? Ma Catania, ovviamente...


Giocare in questa fogna è umiliante e vergognoso... ogni anno disputato in questa categoria parrocchiale è una spruzzata di letame sulla nostra maglia...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3282
Errori di prospettiva: anch'io avevo accordato fiducia, perché in fondo avevamo gustato il dolce da quella sorgente e quindi ritenevo che fossimo tenuti ad assaggiare anche l'amaro. Poi è venuto il 23 Giugno e tutto è cambiato. L'amaro sì, ma la merda no.
mistermuscolo
 

#3281
(12-04-2018, 05:43 PM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Non vi dico con che piacere sono tornato a casa! Purtroppo mi ricordo anche il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la partita che sancì la nostra virtuale retrocessione in B: ed era solo marzo.


A Reggio Emilia ho quasi pianto... E un mese dopo alcuni zerbini diedero il regalo al "presidente"...
 

#3280
Non vi dico con che piacere sono tornato a casa! Purtroppo mi ricordo anche il viaggio di ritorno da Reggio Emilia dopo la partita che sancì la nostra virtuale retrocessione in B: ed era solo marzo.
mistermuscolo
 

#3279
SOM  Mcc_cheers la vittoria più bella insieme al 3-1 sull'Inter di Mourinho. Quell'anno l'Inter del triplete perse una sola partita con 2 gol di scarto, proprio a Catania.
 

#3278
carusi io ero in perú, mi collego su internet sicuro di leggere di una sconfitta, appena ho visto 1-2 sono scioccato  Mcc_bounce
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3277
Iaffio mi complimento con te e un pò ti invidio per essere stato presente a quella partita. Emozioni indimenticabili. Io ero davanti al televisore e non credevo ai miei occhi. Hai ragione anche su Gianvito Plasmati che ha fatto un assist memorabile.
 

#3276
Sera? Tardo pomeriggio, poco prima delle 17:00: io c'ero quel giorno e mi ricordo ancora Gianvito che la stoppa di petto e la lancia a Izco smarcatissimo che va a segnare. Godo ancora: e pensare che eravamo ultimi in classifica, nevicava e la Juventus doveva assolutamente vincere! Eppure ci andai lo stesso. Sei minuti di recupero e uno juventino cadde in area verso la fine: per fortuna l'arbitro non fischiò.
mistermuscolo
 

#3275
Buona sera a tutti

Il blo del calcio è proprio questo. Se si giocasse altrd 10 volte il Barcellona passerebbe il turno. Ma ieri è successo l'imponderabile. Se tutto fosse deciso prima in base alla forza delle squadre, non ci sarebbe bisogno di giocare le partite.
Invece una sera a Torino...Mariano Izco...goooooolllllllllllllllll
Juventus-Catania 1-2
 

#3274
L'esito di una partita dipende da come la sai giocare, ma anche da come gli avversari ti concedono di giocarla.
L'abbiamo constatato noi stessi lunedì scorso con la Juve Stabia.
Il Barcellona ieri sera, eccessivamente fiducioso nel risultato dell'andata, ha concesso troppo e la Roma ha avuto il merito di averne saputo approfittare.
Tutto qui.
Ora vedremo cosa farà, la rinata "Rometta", al prossimo turno.

PS: Non vorrei che si pensasse che tifo Juve, non sia mai, anzi vorrei che stasera subisse un'altra batosta. Per me c'è solo il Catania. A scanso d'equivoci.

Buona serata.
 



  •  
  • 1076
  • 1077
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 59 Ospite(i)