Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • 1081
  • 1082
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3266
Buonasera a tutti. Ieri un allenatore che ha comunicato alla squadra ansia e timore. A fine partita la chicca di Lucarelli, la Juve Stabia ha ''ostacolato'' il Catania, nel contesto di una società che è finita in C per illeciti sportivi è una gaffe molto grave. Ai play off se ci andiamo con questo atteggiamento non facciamo strada.
Melior de cinere surgo.
 

#3265
Condivido la tua analisi Omar  Mcc_hands40
Le accuse rivolte da Lucarelli alla squadra avversaria sono ridicole e grottesche.
Ognuno è libero d'impostare la gara come meglio crede, lui e la sua squadra dovevano trovare le giuste contromisure e questo, ieri sera, come in altre occasioni, non l'hanno saputo fare.
Punto!
Non mi piace la gente che vende aria fritta e accampa falsi alibi.
Mcc_hands46
 

#3264
La Juve Stabia non mi è sembrata una squadra così irresistibile (e gli sto facendo persino un complimento).
La Juve Stabia, tecnicamente, non mi è sembrata tutto sto gran squadrone se non altro per la buona volontà che era palpabile, ma che tuttavia non ha sopperito alle lacune tecniche.  
La Juve Stabia nella prima parte di gara arrancava... era in stato confusionale... il Catania era sicuramente più organizzato e attrezzato.
Tuttavia, escluse un paio di occasioni chiare come il colpo di testa di Curiale che avrebbe meritato miglior sorte (le altre non le ho viste perchè ho smesso di guardare la partita anzitempo avendo intuito che non c'era verso) non mi sembra che lì davanti ci sia stata vera concretezza. 
I palloni devono essere messi dentro sennò non si va da nessuna parte (e questo lo sanno anche i bambini), ma il punto è: perchè è stata sprecata per la volta ennesima un'occasione (forse l'ultima) per andare dritti dritti all'obiettivo? La rete della porta avversaria non avrebbe dovuto gridare pietà? I tifosi del Catania non avrebbero dovuto gioire per una vittoria anzichè patire questo insignificante pareggio? Sono, per questo, dannatamente amareggiato. Sono un zinzinello stizzito a dir poco una fiera perchè... perchè... sono d'accordo che non bisogna mollare mai, però... però... non si può ciurlare nel manico all'infinito perchè anche i santi si indignano; i sassi si smuovono e gli zebedei girano.

Buongiorno a tutti voi amici del muro. 
Continuiamo a seguire i nostri colori e speriamo sempre il meglio.        
Un abbraccio da Palermo.
Caposole71
 

#3263
Buongiorno a tutti Mcc_hands46 Mcc_hands40    

il post di SOM fotografa in maniera perfetta quello che è successo ieri,ma sono d'accordo con tutte le esposizioni scritte da Tifoso

a Rossoazzurroxsempre a Liotru72  a Littlebook a King iris

Dire che sono arrabbiato,deluso e amareggiato è dire poco anche a distanza di 15 ore dalla conclusione dell'incontro,ma io dico con quello

splendido pubblico che c'era ieri sera,con il tifo che si è fatto incessantemente per 95 minuti,con la consapevolezza di dover vincere a tutti i costi

per restare attaccato al tram della serie B,con il vantaggio di giocare davanti la propria gente,loro dovevano mangiarsi il campo,l'erba e la

squadra avversaria,e invece si è assistito a una prestazione scadentissima sia tatticamente che tecnicamente.

Sentire l'intervista post partita di mister Bingo mi ha fatto saltare i nervi,dichiarare che hai ragazzi aveva poco da rimproverare,e dichiarare

che non si aspettava questa prestazione dalla squadra avversaria è stato come "OFFENDERE" l'intelligenza dei tifosi rossoazzurri.

Che cosa pretendeva mister bingo che i giocatori avversari si scansassero davanti la propria area oppure meglio ancora che si

autosegnassero."QUESTA MENTALITA' DA PROVINCIALE MI FA SCHIFOE SENTIRE QUESTE DICHIARAZIONI MI FA PIù SCHIFO ANCORA"

Vagliasindi lasciamolo perdere perche oramai si è allineato alla dirigenza di questa proprietà e quindi per me non fa più testo,prima lo leggevo

ma da circa 1 anno ho cancellato pure la sua pagina di cinguettio

Comunque concludo allineandomi al pensiero finale di Liotru 72 "GUAI A MOLLARE"

Buon pranzo a Tutti Mcc_hands46
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3262
Buon giorno amici del muro Mcc_hands40
Le verità secondo me è una sola.
Per scardinare squadre arroccate e che ti imbrigliano con una fitta ragnatela, occorre giocare con fraseggi veloci, come si era fatto nei primi 10 minuti, perché i lanci lunghi agevolano gli avversari che nella loro metà campo sono in superiorità numerica e si sbatte contro un muro, com'è successo.
Purtroppo sappiamo anche che quel tipo di gioco il Catania non sa farlo perché non ha i giocatori adatti. 
Non ha saputo farlo neppure nelle partite casalinghe con Leonzio, Casertana, Matera e Cosenza, tutte gare in cui abbiamo perso l'occasione per agganciare e superare il Lecce.
Accanto a Lodi sarebbero necessari due centrocampisti rapidi, in grado di velocizzare il gioco.
Ad esempio uno come Mastalli ci avrebbe fatto molto comodo.
Purtroppo a gennaio sono arrivati Caccavallo, che è  rotto e due giocatori inutili come Rizzo e Brodic.
Perciò non meravigliamoci se i risultati sono questi.
Queste difficoltà le incontreremo anche nei playoff e sarà necessario che Lucarelli trovi dei rimedi, se ne sarà capace, altrimenti temo che faremo poca strada.
Non sono pessimista o "cucca" come scriverebbero altrove, ma realista e obiettivo e non mi piace sognare imprese impossibili. 
Mcc_hands46
 

#3261
A onor del vero, temevo che ciccassero per l'ennesima volta, anzi ero rimasto stupito alla vigilia di Pasqua che avessero vinto, pur sapendo già il risultato delle altre. Purtroppo l'eccezione è stata quella vittoria.
mistermuscolo
 

#3260
L'unica nota positiva é che il gruppo c'é.
La base é stata costruita, qualche ritocco e prossimo anno si sale senza se e senza ma da primi.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3259
Buongiorno muro, concordo con Som, la Juvestabia ha fatto la sua partita, il Catania ha  fatto la sfuriata iniziale, poi salvo la palla gol mangiata di testa e la testardaggine di Russotto di voler fare tutto da solo, si è visto poco.
Si è vista una squadra incapace di portare in porto il risultato, poco gioco, nonostante sia riconosciuta da tutti la bontà di buona parte dell'organico. Cambi tarduni e inefficaci( tranne la verve di Porcino rispetto a Marchese e l'inconcludente imprevedibilita di Russotto).
Ci aspettano altre 4 finali, guai a mollare, poi si vedrà
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3258
SOM condivido. Tutto questo anticalcio dello Stabia non l'ho visto. Siamo stati noi incapaci a vincere.
 

#3257
A me di grazia sta sulle palle. Palla che doveva crossare e invece tira manco se era messi o ronaldo. uno sbruffone. Russotto ha fatto il russotto di sempre. Raramente gioca per i compagni.
Bogdan...lasciamo perdere, ma pure curiale davanti alla porta.

Incredibile come ora ci colpi la J.Stabia Mcc_tuttook
Cioé ho sentito e letto delle cose allucinanti, tipo Vagliasindi: Ha vinto l'anticalcio!
Ma che cazzo dite, hanno fatto la loro onesta partita é meritato di pareggiare, poi non é vero che hanno eretto un bunker, sono solo stati BRAVI a difendere, e solo perché tu non riesci a segnare per colpe tutte tue definisci anticalcio un mancata vittoria.
Ma ci rendiamo conto? Vittimismo inutile e dannoso.

Ci siamo ammuccati i gol che ci avrebbero permesso la vittoria.
I Cambi sono arrivati troppo tardi e sono stati discutibili.
Non abbiamo fatto azioni pericolose che ci avrebebro portato al gol.
Russotto che vuole fare tutto da solo.
Marchese bollito.
Mazzarani assente.
Ripa che fa il suo compito, cioé niente.

OHHH SVEGLIA!!! Questa é stata la partita, non l'anticalico l'arbitro a mancata espulsione. BUFFONI!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1078
  • 1079
  • 1080
  • 1081
  • 1082
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 87 Ospite(i)