Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1079
  • 1080
  • 1081
  • 1082
  • 1083
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3251
Possono dire tutte le scuse che vogliono.
Non hanno carattere e non sono squadra. Soprattutto non si riesce a vedere la mano dell'allenatore.
Dal campo lo capivi subito che erano impauriti e senza testa.
Solo per il tifo meritavamo un gol.
Russotto inutile
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3250
Il Lecce i punti che doveva perdere li ha persi.
Pensiamo ai playoff
 

#3249
Ripeto, ammesso e non concesso che a Lecce siano così koglioni da non vincere le tre partite che gli rimangono, noi le vinceremo tutte e quattro??? Catania-Trapani la vinciamo????

Già me lo immagino... il Lecce pareggia col Fondi... e Catania-Trapani finisce 0-0 o 1-1 in rimonta... giocata, come tutte le partite decisive del Catania, alla kazzo di kane... come stasera... avaia... per non parlare poi dei play-offs... dove devi VINCERE per forza... sisi, ora i pottunu... ci eliminerebbero al primo o al secondo turno...


Ringraziamo questo campionato di kakka se siamo stati in corsa fino ad oggi... con 6 sconfitte sul groppone, in altri campionati, saremmo stati fuori dai giochi per il primo posto da tempo...
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3248
This is the end...
 

#3247
Buonasera muro, a parte la sfuriata iniziale e gli ultimi confusionari minuti ( più per intraprendenza di Russotto che per altro), ho visto anch'io una squadra spenta. 
Di certo stasera non mancavano le motivazioni, classifica, 13000 tifosi. 
Forse abbiamo buttato l'ultima occasione, e per quanto non bisogna mai dare nulla per scontato , probabilmente ci siamo giocati la possibilità , l'ultima di una serie,della promozione diretta.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3246
Tutti a Pescara, io ci credo
mistermuscolo
 

#3245
I Play-offs??? Sisi... oltre ad essere difficili in ogni caso, mi spiegate come fa questa squadra, che fa KAGARE ogni volta che deve vincere a tutti i costi una partita in casa, a passare i turni dei play-offs???

In pratica, un altro anno buttato nel cesso!!!

... a Lecce saranno mica così coglioni da non vincere le ultime tre partite che gli restano?? E in ogni caso, anche se dovessero pareggiarne una, noi col Trapani col kakkio che vinceremo... nnu bellu X contro una SQQUATTTRA FOTTI!!!!

Vadano a fare in kulo!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3244
La verità è che non puoi lasciare chance del genere alla fine del campionato.
Significa che non siamo cosa.  

Ripeto....andate a cagare. A parole non si vince mai nulla.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3243
Carissimi,
se non si segna quando si può, allora sono guai; adesso non dipende più da noi. A Lecce saranno soddisfatti, perché ormai non ci speravano più. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3242
Purtroppo i miei timori erano fondati.
Oggi ho visto una squadra spenta, che si è resa pericolosa una volta sola, con Bogdan che di testa ha sprecato da pochi passi.
Troppo poco per una squadra che vuole vincere il campionato.
Abbiamo perso un'altra occasione, probabilmente l'ultima, per raggiungere il primo posto.
Tranne un improbabile miracolo, dobbiamo concentrarci sui play-off, puntando a mantenere il 2° posto.
Mcc_hands46
 



  •  
  • 1079
  • 1080
  • 1081
  • 1082
  • 1083
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 51 Ospite(i)