Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1081
  • 1082
  • 1083
  • 1084
  • 1085
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3232
L'ottimismo ci vuole mabre. Ci serve...siamo stati troppo depressi. Per la volata finale serve stare tutti uniti.
Le vittorie si sa portano entusiasmo
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3231
Buona sera amici del muro  Mcc_hands40
Sinceramente sono preoccupato per la partita di questa sera.
C'è troppo entusiasmo in giro e non so se è positivo.
Ci attende una partita ostica, contro una squadra rognosa, con alcuni ex dal dente avvelenato.
Il Catania dovrà giocare una grande partita per vincere.
Speriamo bene!
Mcc_hands46
 

#3230
Buongiorno Amici del Muro.

L'unica opzione contemplata, stasera, è vincere. 

Non c'è null'altro da aggiungere se non che la partita sarà visibile su Sport+HD e Rai Sport sui canali 57 e 58 DT.

Ci si legge, ragazzi. 

A presto... 
Caposole71
 

#3229
fossi stato a catania ci sarei andato, mi piazzo davanti a Spoerteleven.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3228
Tifoso Mcc_hands40  

forse stasera russotto in campo fin dall'inizio

per il resto dovrebbe essere confermata la formazione delle ultime 2 partite contro paganese e catanzaro

l'unico avvicendamento dovrebbe essere per l'appunto russotto per manneh
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3227
Buon giorno a tutti

SOM  Mcc_hands40
Omar  Mcc_hands40
Littlebook   Mcc_hands40 hai fatto bene.

FORZA CATANIA
 

#3226
(09-04-2018, 11:07 AM)Littlebook ha scritto: Per stasera ho fatto uno strappo alla regola.
Ho deciso di tornare in curva dopo tanto tempo. Non ho resistito alla voglia di riassaggiare il massimino dal vivo. 
Mi dispiace solo dare questi 10 euro alla società,( Sgnor presidente non fare scommesse con questi soldi) ma il richiamo è stato troppo forte. 
Speriamo di assistere ad uno spettacolo entusiasmante e di salire in cima alla classifica a quota 66 ricordando che abbiamo una partita in più da disputare rispetto al Lecce


BENE   Mcc_tuttook
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3225
Per stasera ho fatto uno strappo alla regola.
Ho deciso di tornare in curva dopo tanto tempo. Non ho resistito alla voglia di riassaggiare il massimino dal vivo. 
Mi dispiace solo dare questi 10 euro alla società,( Sgnor presidente non fare scommesse con questi soldi) ma il richiamo è stato troppo forte. 
Speriamo di assistere ad uno spettacolo entusiasmante e di salire in cima alla classifica a quota 66 ricordando che abbiamo una partita in più da disputare rispetto al Lecce
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3224
Buongiorno a tutti Mcc_hands46 

FORZA CATANIA-VINCERE E VINCEREMO


Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_trinacria Mcc_img-1097166109 Mcc_italct-3 Mcc_bandiera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3223
Oggi inutile dirlo, lo avete fatto giá voi.

VINCERE

Il fatto che il Trapani abbia perso é molto positivo per noi. Ma oggi se si vuole salire dalla porta principale in B si deve vincere a tutti i costi, speriamo i giocatori reggano la pressione.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 



  •  
  • 1081
  • 1082
  • 1083
  • 1084
  • 1085
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 54 Ospite(i)