Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1083
  • 1084
  • 1085
  • 1086
  • 1087
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3208
(07-04-2018, 10:36 AM)omar-ct ha scritto: Buongiorno a tutti Mcc_hands46  


Io aggiungerei anche gran parte della stampa che avrebbe il compito di essere portavoce del popolo e che invece l, soprattutto ai tempi di Cosentino, ma anche adesso, per paura di ritorsioni, ha sempre preferito genuflettersi piuttosto che gridare




littlebook,sono proprio loro,secondo me,i principali colpevoli di questa situazione infausta,sono più colpevoli di pulvirenti,perchè non hanno mai
 scritto e denunciato la situazione che si era venuta a creare dopo i misfatti perpetrati ai danni dei tifosi ma anzi colpevolizzando gli stessi tifosi che propria
libera scelta decidevano di restare a caso o peggio ancora sbattendo in prima pagina gli stessi tifosi che si permettevano di criticare lucarelli
dopo la batosta di monopoli.
Ed è la stessa stampa che massacrava Massimino 35-40 anni fà con titoli a caratteri cubitali del tipo "Massimino la città non ti vuole più" e beninteso
Massimino non ha mai commesso illeciti sportivi e non ha goduto ne di soldi dalla lega o dalle tv,ed è la stessa stampa che invece al contrario
perdona tutto a al presidente attuale ed anzi non perde occasione per ringraziarlo di essere ancora al timone della Società.


A margine,

a tre giorni dalla partita già venduti 8000 biglietti,si prevede il pienone lunedì sera,e si stà preparando una coreografia in curva nord!

Vergognosi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3207
Buongiorno a tutti Mcc_hands46  


Io aggiungerei anche gran parte della stampa che avrebbe il compito di essere portavoce del popolo e che invece l, soprattutto ai tempi di Cosentino, ma anche adesso, per paura di ritorsioni, ha sempre preferito genuflettersi piuttosto che gridare




littlebook,sono proprio loro,secondo me,i principali colpevoli di questa situazione infausta,sono più colpevoli di pulvirenti,perchè non hanno mai
 scritto e denunciato la situazione che si era venuta a creare dopo i misfatti perpetrati ai danni dei tifosi ma anzi colpevolizzando gli stessi tifosi che propria
libera scelta decidevano di restare a caso o peggio ancora sbattendo in prima pagina gli stessi tifosi che si permettevano di criticare lucarelli
dopo la batosta di monopoli.
Ed è la stessa stampa che massacrava Massimino 35-40 anni fà con titoli a caratteri cubitali del tipo "Massimino la città non ti vuole più" e beninteso
Massimino non ha mai commesso illeciti sportivi e non ha goduto ne di soldi dalla lega o dalle tv,ed è la stessa stampa che invece al contrario
perdona tutto a al presidente attuale ed anzi non perde occasione per ringraziarlo di essere ancora al timone della Società.


A margine,

a tre giorni dalla partita già venduti 8000 biglietti,si prevede il pienone lunedì sera,e si stà preparando una coreografia in curva nord!
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3206
(07-04-2018, 01:26 AM)Iaffio Pappalardo ha scritto: Caro Little,
certo, noi non abbiamo fatto niente, ma per noi è tremendamente difficile fare i conti con le conseguenze di ciò che ha fatto il tizio. Io so solo che ne avrei volentieri fatto a meno. Ciao,
Iaffio

O certamente, quello tutti, ma non prendiamoci colpe non nostre. 
Molti di noi, tra cui anche io, abbiamo rinunciato a vedere le partite allo stadio, cosa che mi piace tanto, abbiamo perso gran parte della passione per quello che abbiamo visto, ma la tifoseria di Catania è veramente unica per passione e calore.
Certo esistono alcuni che come li definisce Pippo( pulvyboys) a suo dire sono asserviti al patron. Io aggiungerei anche gran parte della stampa che avrebbe il compito di essere portavoce del popolo e che invece l, soprattutto ai tempi di Cosentino, ma anche adesso, per paura di ritorsioni, ha sempre preferito genuflettersi piuttosto che gridare
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3205
Caro Little,
certo, noi non abbiamo fatto niente, ma per noi è tremendamente difficile fare i conti con le conseguenze di ciò che ha fatto il tizio. Io so solo che ne avrei volentieri fatto a meno. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3204
Scusa Alfio. Sai quanto ti rispetto ma non mi trovi d'accordo
Noi tifosi e i colori di per se non abbiamo peso sulla coscienza. Non abbiamo fatto nulla di illecito o da incolparci. 
La persona che ha sbagliato oltre a fare i conti con la giustizia dovrà fare i conti con le nostre sofferenze a vita, sofferenze patite per l'illecito e per le mostruosità che abbiamo subito per anni.
No Alfio, non siamo colpevoli, l'unica nostra colpa è amare i nostri colori
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3203
Caro Little,
se Pippo si vuole addumare, è liberissimo; per quanto riguarda, il bresidente è semmai fin troppo blando. L'unico aspetto che potrebbe suscitare in me qualche riserva, è il discorso relativo alla permanenza nelle serie minori. Io mi ricordo ancora un pomeriggio di maggio nel '95 passato ad attendere ansiosamente che il televideo riportasse i risultati dell'ultima giornata del CND: se avessi potuto, a Gangi ci sarei anche andato di persona e ora mi ricorderei anche la polvere di quel campetto in terra battuta. Per molti riguardi, ero molto più felice allora per quella magra promozione di quanto lo potrei essere per un'eventuale acchianata in B quest'anno, perché nel '95 mi sentivo a posto con la coscienza, e anzi avevo qualcosa da reclamare, mentre adesso pesa come un macigno la memoria dell'illecito sportivo di cui si è macchiato il Pulvirenti. Non sarei così critico con chi rievoca con orgoglio la scelta di avere optato per la strada più impervia e avere preferito girare per tutti i polverosi campetti di provincia in Eccellenza e in CND. Se no, si poteva scegliere in quegli anni di seguire l'Atletico Catania. A proposito, che fine ha fatto Gianluca Valverde? Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3202
Buonasera muro
A mio modesto parere tutta la rabbia di Pippo Colera è ingiustificata.
Mbare Pippo ma picchi addumi. Ca non ci nnè tifusi co giummu... Stai tranquillo. Non ce ne sono infiltrati... 
Abbiamo tutti a cuore però la promozione in serie A dove meritiamo e per atrivarci si sa, bisogna passare dai cadetti.
Io non vado a leggere su altri muri perché qui c'è il vero spirito sportivo e la libertà di dire ciò che si pensa.
Quindi se ti bastiamo leggi solo qui?
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3200
Buona sera a tutti

Pippo infatti è come dici tu. Un campionato a 3  che dobbiamo vincere, non ci sono alternative.
 

#3199
Per curiosità: volete sapere chi sono i veri "difosi dell'evendo"??? O meglio, i "difosi (interessati) del bresidende"??? Semplicissimo... si sgamano in 5 minuti. Sono quelli che in questi giorni si stanno interrogando su quale sarà la partita della "festa": quella col Trapani o quella con Rende??


Ovviamente, solo questi poveretti - presi dalla smania di poter gridare "NI-NO, NI-NO, UN BRESIDENDE!!! G'E' SOLO UN BRESIDENDE!!!! - non avendo molta dimestichezza col calcio e col tifo, e con la vera passione per una squadra, possono sparare puttanate del genere quando ancora non abbiamo vinto una mazza!!!

Un tifoso, si sa, non parlerebbe assai, anche solo per scaramanzia, nemmeno se avesse 7 punti di vantaggio... figuriamoci in una condizione come la nostra. Questi seguaci del bresidende non hanno ancora ben compreso che da domenica inizia un campionato A TRE, nel quale occorre arrivare PRIMI. Il suicidio del Lecce ci ha dato una mano. Ma se è vero che se le vinciamo tutte sarà B, è vero altresì che per il Trapani vale lo stesso discorso, a causa dello scontro diretto al Cibali tra queste due squadre (scontro diretto che - unico vantaggio che abbiamo - si giocherà in casa nostra). Al Lecce, di contro, non basta vincerle tutte ma deve sperare anche che Catania-Trapani termini in pareggio.

Altro che "LA VIDDORIA DEL BRESIDENDE"!

Chi parla - a vanvera - di partita della "festa" o non ha capito nulla, o fa finta di non capire.. o peggio.




DIPENDE SOLO DA NOI!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3198
Buongiorno muro, non credo che vincere il campionato possa riabilitare chi ha combinato uno scempio del genere, almeno non per me.
Rimango dell'idea che una società desiderosa di dare una sterzata al campionato avrebbe fatto una campagna acquisti di gennaio ben diversa.
Se riusciranno a tirarci fuori da una scadente lega pro, bene, tutto di guadagnato, ma avranno fatto solo il loro dovere, nulla di più. 
Se così fosse saremmo contenti, sarebbe normale esserlo, ma non parliamo di impresa da tramandare ai posteri, che qui negli ultimi anni c'è solo da stendere un velo pietoso.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 1083
  • 1084
  • 1085
  • 1086
  • 1087
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 53 Ospite(i)