Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 52 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ...
  • 1383
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#14410
Ci siamo

Atmosfera positiva allo stadio,  temperature estive
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14409
Non ne vale la pena, appoi a tunnari a casa scausu
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14408
Stasera ci jettu j scappi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14407
Bentrovati a tutti. Oggi con un punto, bisognerà che si incastrino a nostro favore i risultati degli altri campi. Basterebbe una vittoria oggi, ma l'avversario è ostico e non verrà in vacanza 
Ma anche se verrà in vacanza, abbiamo visto contro i villeggianti del Sorrento cosa è successo. Bastava qualche misero punto qua e la in questi ultimi 2 mesi. Invece no, sono riusciti a portartmci in bilico di o all' ultima giornata. Solo il caso? O c'è dell'altro. Spero che il marciume che un po' tutti abbiamo subodorato venga a galla.

Little  Mcc_cheers

Som Mcc_cheers
Avranno la scusa per riempire i giornali di domani e magari chiudere il Massimino per qualche turno il prossimo campionato. Un po' come all'olimpico a Roma  Mcc_barf
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14406
Liotro a volte basta ricaricare la pagina

Tino mi è arrivata adesso la tua mail... Mcc_cheers
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#14405
Non credo proprio che riusciranno a strappare almeno un punto. 
Finirà a buddellu.... Mcc_hands40
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#14404
Buongiorno muro

Da ieri sera non riuscivo a mandare messaggi , mi dava errore 500. Ho risolto liberando la cache e consentendo temporaneamente coockie di terze parti. Non so se magari anche voi riscontrate lo stesso problema, visto che l'ultimo messaggio è di ieri mattina.

In alternativa provate con un altro browser
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#14403
Fossi in Zeoli domani per l'ultima comparsata farei giocare tutti gli "eroi" pagati ben oltre i propri meriti dandogli così l'opportunità di riscattarsi o andare poi a nascondersi...Furlan-Bouah- Quaini- Monaco- Castellini- Sturaro- Chirico' - Ndoj- DiCarmine -Tello- Cicerelli...e che il buon Dio li possa guidare.
 

#14402
Quando eravamo giovini...giocavamo in spiaggia per tre, quattro ore di seguito...e bastava rinfrescarsi al mare per tornare a giocare e correre...Tello e Sturaro dopo mesi di allenamenti..."forse" potranno giocare per 15 minuti... perché non hanno il minutaggio...che mondo...
 

#14401
Aggiungo a luglio squadra già completa almeno per l'80%, ritiro serio, no a Zafferana, ma in un posto attrezzato, trentino ,Umbria, dove ritengono opportuno. E un posto dove fare gli allenamenti, il cibalino è buono per partite del venerdì sera schetti-maritati. 
E gente motivata, in campo e fuori.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 



  •  
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • ...
  • 1383
  •  
  •  

Utenti online sul muro: liotru72, tifoso, 52 Ospite(i)