Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1085
  • 1086
  • 1087
  • 1088
  • 1089
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3195
Naturalmente, quanto a fallire, parlavo per assurdo, visto che ormai l'unica cosa che possiamo conservare è il numero di matricola 11700. Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3194
Fallire no... non esiste...

... di certo non invogli qualcuno ad andarsene leccandogli il sedere...


Anch'io avevo deciso di non guardare più una partita di calcio nemmeno in TV... decisione che ho mantenuto per quanto riguarda il calcio cosiddetto "maggiore" (la partita di ieri sera, per esempio, non l'ho vista). Ne ho vista qualcuna  in TV del Catania... ma questa è l'unica"deroga" che ho deciso di concedermi. Soldini a questi personaggi non ne darò mai più... e ne ho dati molti, a loro e a chi c'era prima di loro... quando toglieranno il disturbo (perché prima o poi lo toglieranno, con buona pace di certe prefiche inconsolabili), per quanto mi riguarda, se ne riparlerà.


DIPENDE SOLO DA NOI!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3193
Beh, il guaio è che non c'è alternativa al truffatore, e non è detto che senza di lui sarebbe serie B, anzi, temo che per liberarcene, dovremmo augurarci di fallire, l'unico modo per cambiare proprietà. Dopo il 23 Giugno, se fossi stato coerente con le mie idee, avrei dovuto disinteressarmi definitivamente al calcio, ma non ne ho avuto la forza: brutta cosa questo vizio! Ciao,
Iaffio
mistermuscolo
 

#3192
Ribadisco altresì che le mie opinioni e le mie idee non cambieranno di una virgola, né in caso di promozione in B, né di promozione in A, né di scudetto... questo a scanso di equivoci.


Detto questo, l'attenzione è tutta rivolta alla gara con la Juve Stabia... la più difficile delle ultime cinque, insieme a quella col Trapani... quest'ultima, tuttavia, sarà da considerare anche in virtù della posizione di classifica in cui, tra due turni, la affronteremo. Anche per questo, vincere lunedì sarà FONDAMENTALE!!!!!


DIPENDE SOLO DA NOI
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3191
Precisiamo alcune cosette, alcune delle quali di carattere personale:

1) Per quanto mi riguarda, fino a quando il proprietario del Catania sarà l'idolo dei sedicenti "tifusi cco giummu", ALLO STADIO NON ANDRO'... anche in caso (remoto) di partita "scudetto". 

2) La promozione in serie B non sarà MAI un'IMPRESA... in questa latrina ci siamo finiti non a causa della SPOTTUNA o del destino cinico e baro, o di un'annata nella quale è girato tutto storto, ma per i motivi (vergognosi) che ben sappiamo. Per di più siamo riusciti a retrocedere DUE VOLTE CONSECUTIVAMENTE.. cosa che al Catania non era MAI successa. Per questi motivi, in caso di promozione, sempre per quanto mi riguarda, non ci sarà nulla da festeggiare... ci sarebbe stato da festeggiare se la proprietà fosse stata diversa e non avrebbe quindi avuto nulla a che fare con il disastro cui si faceva cenno. E in ogni caso, se dovesse andar male (e non dovrà andar male), il sangue acqua ce lo faremmo soltanto noi... di certo non quelli che amano far scampagnate rustiche in paeselli ameni piuttosto che frequentare i campi della serie A, quelli del "LA LEGA BROTTT IE' LA NOSDRA DIMENZZIONI!!!"... quelli che preferiscono la serie C "gol bresidende" alla serie B senza. Quelli che quando il Catania vivacchia e perde con cani e porci sono contenti così allo stadio ci va solo la cumacca dei sedicenti "tifusi cca nnocca", cioè loro. E chi scrive non è nelle condizioni di prendere lezioni da nessuno. Ho visto partite assurde, campionati dilettanteschi... MA A TESTA ALTA... senza idolatrare personaggi autoaccusatosi di essere dei truffatori.

3) Ovviamente c'è chi già pregusta non la promozione del Catania, ma la RIABBILIDAZZZIONI DODALE DEL BRESIDENDE!!!!! Che non ci sarà... i pulvyboys se ne facciano una ragione.... e stiano tranquilli... nel carro del sedicente vincitore (anche se ancora non si è vinto una mazza) insieme al loro idolo staranno belli larghi... e non dovranno dividersi la compiacenza del "signore".


P.S. Chi ci ha portati in questa fogna, visto che vuole rimanere attaccato al "capezzolo", ha un solo dovere: RIPORTARCI ALMENO IN SERIE B... E NON FRA 20 ANNI... MA ORA!!!!!



DIPENDE SOLO DA NOI!!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3190
(03-04-2018, 11:40 PM)Littlebook ha scritto: Com'è bello quando perde la juve



Peggio per loro, fare affidamento a barzagli buffon e chiellini per 100 anni di seguito ti porta a queste disfatte.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3189
Com'è bello quando perde la juve
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3188
Buon pomeriggio a tutti, da qui alla fine saranno tutte partite da non prendere sottogamba o affrontare con sufficienza. Saranno tutte finali.
Lucarelli se ha trovato l'assetto giusto per la squadra  è una cosa positiva, 10 goal in 2 gare, anche contro avversari non irresistibili  è già di per se una lieta notizia, speriamo non sia troppo tardi, così come speriamo di non risvegliarci bruscamente da questo sogno chiamato B.
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3186
La partita contro la juvestabia sarà fondamentale. Poichè dopo abbiamo 3 punti quasi sicuri contro l'akragas prima della decisiva sfida contro il trapani.
Quindi concentrazione e lavoro duro.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3184
Ciao Turi  Mcc_cheers
 



  •  
  • 1085
  • 1086
  • 1087
  • 1088
  • 1089
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 96 Ospite(i)