Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1087
  • 1088
  • 1089
  • 1090
  • 1091
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3173
Omar  Mcc_hands40 buona Pasqua anche a te.
Il merito di Lucarelli è di aver lanciato Manneh e Barisic e anche attraverso i vari cambi ora si ritrova una squadra cimpatta e uno spogliatoio unito. Questola secondo me è una grande dote per un allenatore.
E poi le 9 partite vinte fuori casa dopo anni di patimenti per me valgono un campionato.
 

#3172
Buonasera a tutti Mcc_hands46

Catania Cinico come non mai e lo dovrà essere fino alla fine

Barisic la lietissima novella di questo finale di campionato

non me ne vogliano gli estimatori di lucarelli ,ma è bastato ripresentare per due domeniche di fila la stessa formazione e il catania

ha fatto sfracelli 10 gol fatti e 0 subiti miglior attacco e migliore difesa di questo girone

quindi caro lucarelli non toccare più questa formazione e andremo diritti in B

perchè a questo punto dipende tutto da noi e saremo artefici del nostro destino

bravi a tutti !!!!!


Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie Mcc_cheers

FORZA CATANIA SINO ALLA FINE

Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-10 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandiera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3171
Littlebook  Mcc_hands40 la verità è che il Catania sta facendo un campionato di alto livello come serie C dei tre gironi. Il Lecce si è spompato e forse sta pagando l'innesto dei nuovi di gennaio che a come si legge, hanno compromesso gli equilibri dello spogliatoio.
Il Trapani per quel poco che l'ho visto giocare mi sembra una ottima squadra.
Lucarelli fino a ora ha dimostrato di saper condurre lo spogliatoio. È una persona che ci mette impegno e carattere come quando era giocatore. Anche la gestione degli attaccanti è stata positiva. Oggi hanno segnato tutti e questo è un merito dell'allenatore che non ha bocciato nessuno.
Col Trapani sarà un bel duello ma intanto bisogna pensare partita dopo partita.
 

#3170
La mia rabbia però aumenta nonostante tutto.
Guardando il tasso tecnico del catania e la disponibilità di giocatori di elevata caratura, mettiamoci poi la panchina di lusso e la miseria di questo campionato, veramente il catania al massimo avrebbe potuto pareggiare 1, 2 partite e vincere a mani basse. 
Questo non si è verificato e purtroppo adesso il trapani è una minaccia  concreta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3169
Adesso sto iniziando a crederci sul serio che vogliono la B
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3168
Barisic ha trovato in Lucarelli, attaccante come lui, l'allenatore giusto.
Manneh e Barisic si stanno dimostrando un valore aggiunto nel momento fondamentale della stagione.

FORZA CATANIA.
FORZA RAGAZZI.
BRAVO LUCARELLI.
 

#3167
Sinceramente stasera a vincere non ci voleva tantissimo... Il Catanzaro è veramente poca cosa, ma in altre occasioni abbiamo fatto schifo.
Devo fare i complimenti a lucarelli e ai ragazzi per l'approccio l'aggressività e la testa, soprattutto la testa. Non si sono mai abbassati mentalmente
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3166
DIPENDE SOLO DA NOI!!!!
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3165
Buonasera a tutti, ed è davvero.una bella serata. Bellissimo questo finale di campionato, il Catania può farcela ma la strada è ancora lunga. Da Firenze  Mcc_curva
Melior de cinere surgo.
 

#3164
Ora si che è una felice Pasqua!
Dopo questi 4 ovetti.
Non mi piace ripetermi ma come ho scritto la settimana scorsa "Lucarelli NON TUCCARI CHIU' NENTI!"  Mcc_special16
Buona Pasqua a tutti voi  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 1087
  • 1088
  • 1089
  • 1090
  • 1091
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 92 Ospite(i)