Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 85 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1092
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3123
Omar, Luca, Antico e tutti, domani se potete possiamo vederci da Savia verso le ore 10,00.

Fatemi sapere. Mcc_cheers
 

#3122
Rossazzurroxsempre, Omar, Antico,Gian, Som, Van allen, tifoso, Littlebook, PippoColera, Luca74,Iaffio Pappalardo, King Iris, Liotru72, Magnus, Marlb, Caposole71 e tutti,

Buona sera, Mcc_hands40
 

#3121
Non sono particolarmente euforico per la larga vittoria del Catania, se non altro perchè abbiamo giocato contro la Paganese che, a cominciare dal portiere alquanto modesto, non ha dimostrato di essere una corazzata. Il Catania ha mancato obiettivi importanti in questo campionato e tutto ciò che verrà di buono da ora in avanti sarà tanto di guadagnato. Ci sono stati momenti in cui si sarebbe potuto fare il colpaccio e non è successo; adesso ci ritroviamo ad una manciata di punti dalla vetta, ma secondi in classifica e a  pari punti col Trapani. E' chiaro che l'obiettivo primario è alla nostra portata, ma è altrettanto chiaro che non possiamo darlo per scontato. Mi ripeterò dicendo che questa vittoria non mi ha messo addosso l'ebbrezza del vincitore, piuttosto un cauto ottimismo ed è su questo cammino che andrò avanti, senza illusioni.
Buongiorno Muro e Muraioli tutti. Qui a Palermo si esulta per l'ultima vittoria in campionato, ma nessuno si sbilancia sul futuro della squadra.
Un saluto a tutti.     
:caposole
Caposole71
 

#3120
(27-03-2018, 02:37 PM)Luca74 ha scritto: Bellissima notizia la penalizzazione di 4 punti al Siracusa.
Ora sono costretti a giocarsela col Lecce se vogliono rimanere agganciati alla zona play off.
Catanzaro sara' il banco di prova definitivo, ora o mai piu'.


Buongiorno a tutti Mcc_hands46

speriamo di si caro Luca ,ma io ci credo poco che questi si giochino la partita a lecce,memore anche quando all'andata la squadra ospite fu applaudita a scena aperta dai tifosi do siracusa,esultando pure ai gol del lecce,a siracusa si contenterebbero di uscire pure dai play-off abbasta ca u catania non vinci u campionatu Mcc_biggrin

e sono convinto come te che catanzaro sarà la prova decisiva,pienamente d'accordo Wink
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3119
Bellissima notizia la penalizzazione di 4 punti al Siracusa.
Ora sono costretti a giocarsela col Lecce se vogliono rimanere agganciati alla zona play off.
Catanzaro sara' il banco di prova definitivo, ora o mai piu'.
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3118
La partita di catanzaro diventa la vera finale per noi.
Se siamo una squadra che merita la B diretta allora si va lí e si vince tutto il resto conta poco o niente.
Il Lecce perdendo a caserta ci ha dato una bella mano. Ora davvero se le vinciamo tutte siamo in B.
Ma appunto tra il dire ed il fare ci sta di mezzo il mare.

Se sprechiamo questa ennesima chance allora si, non meriteremo affatto la promozione diretta.

Poche chiacchere Catania, vai é dimostra chi siamo!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3116
Personalmente non sono pervaso da nessuna esaltazione. Sei gol non hanno cancellato mesi e mesi di vergognose prestazioni e comunque contro il pagani le occasioni le abbiamo anche subite. Non mi esalto; certo se a Catanzaro si fanno tre punti inizia a essere seria la discussione, ma come detto da mazzarani il catania è stato e sarà sempre il suo stesso primo nemico
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3115
A parte gli scherzi, indipendentemente dal risultato del Lecce, se dovessimo vincere a Catanzaro, le possibilità di superare il Lecce e di conquistare il primo posto (Trapani permettendo, ma in tal caso dipenderebbe solo da noi) si moltiplicherebbero...


Ma, appunto, dobbiamo vincere a Catanzaro: le solite m..nkiate giustificazioniste (c'è bendo, il glima osdile, il gombloddo, l'arbidro) saranno, adesso più che mai, aria fritta e onanismo unicamente a uso e consumo dei seguaci del bresidende!

Ovviamente tutto passa attraverso il "suicidio" del Lecce. I pugliesi infatti, avessero ottenuto 4 punti anziché 1 nelle ultime due partite, avrebbero praticamente chiuso il discorso. Nonostante le buffonate e le figure di sterco (Leonzio, Monopoli, ecc.), il destino (quello che alcuni, per difendere l'indifendibile, definivano "cinico e baro") pare voglia darci una mano. Mandarlo per l'ennesima volta affan...lo sarebbe da buffoni, cialtroni e miserabili.
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3114
Carusi!!!! Che disdetta... proprio adesso che il primo posto sembra concretamente raggiungibile, ci tocca in sorte (destino cinico e baro!) la trasferta di Catanzaro... dove, come ormai sanno tutti, non si può vincere. Perché? Come perché!?!?! Ma perché a Catanzaro c'è BENDO!  Cry
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3113
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Ieri abbiamo vinto contro una squadra modesta, che si è disunita presto e alla quale comunque abbiamo concesso anche tre/quattro occasioni pericolose, questo è bene ricordarlo.
Se riusciremo a vincere a Catanzaro, dove troveremo sicuramente un ambiente ostile, allora comincerò a crederci anch'io.
Per ora non mi esalto, anche perché di delusioni ne ho avute sin troppe, perciò, come ho già scritto, aspetto almeno la partita di Catanzaro.
Mcc_hands46
 



  •  
  • 1092
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: Littlebook, tifoso, 85 Ospite(i)