Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • 1097
  • ...
  • 1390
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3114
Carusi!!!! Che disdetta... proprio adesso che il primo posto sembra concretamente raggiungibile, ci tocca in sorte (destino cinico e baro!) la trasferta di Catanzaro... dove, come ormai sanno tutti, non si può vincere. Perché? Come perché!?!?! Ma perché a Catanzaro c'è BENDO!  Cry
[Immagine: 189145_149672305096766_1291928_n.jpg]
 

#3113
Buon pomeriggio amici del muro Mcc_hands40
Ieri abbiamo vinto contro una squadra modesta, che si è disunita presto e alla quale comunque abbiamo concesso anche tre/quattro occasioni pericolose, questo è bene ricordarlo.
Se riusciremo a vincere a Catanzaro, dove troveremo sicuramente un ambiente ostile, allora comincerò a crederci anch'io.
Per ora non mi esalto, anche perché di delusioni ne ho avute sin troppe, perciò, come ho già scritto, aspetto almeno la partita di Catanzaro.
Mcc_hands46
 

#3112
la trasferta di catanzaro che voi sappiate sarà autorizzata oppure no?

dati i trascorsi ho i miei dubbi ,ma vedremo

l'importante è che si vinca trasferta o meno

questa partita sarà uno snodo fondamentale data la rivalità ,il campo e l'ambiente ostile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3111
Vittoria netta , con Lodi e Barisic che hanno offerto una prestazione maiuscola. Non facciamoci ingannare dal risultato( abbiamo concesso diverse occasioni, poteva finire anche 8-4), ci sarà da stringere i denti fino alla fine. Fa rabbia ripensare ai punti sprecati malamente. 
Non possiamo sbagliare più,fino alla fine ogni partita sarà una finale
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3110
Beh, non sempre avremo di fronte avversari ideali come la Paganese, che contro i nostri predatori hanno subito la bellezza di undici goal tra andata e ritorno. Sabato c'è il Catanzaro e ci sarà da combattere, anche contro l'ambiente ostile e caloroso. Ciao,
Iaffio
P.S. Comunque anch'io ammiro i tifosi di Assoro: una fetta importante della Sicilia centro-orientale si riconosce nei nostri colori e questo è un bene.
mistermuscolo
 

#3109
Mi associo a quanto scritto da Omar, rimasto impressionato dalla condizione atletica, la componente che ci vuole proprio in questa fase finale del campionato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3108
Io come deciso non guardo più le partite, ma ieri ho ascoltato la cronaca. 
Poi riguardando i gol penso che comunque ci stiamo dimenticando di un fenomeno sempre sottovalutato, Barisic. Veramente un mostro

E oltretutto mi fa ancor più rabbia che abbiano pareggiato a bisceglie e tante altre sprecate
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3107
Buonasera a tutti Mcc_hands46

Finalmente una domenica felice sia per quanto riguarda la prestazione della squadra che per le notizie che arrivavano dagli altri campi

quello che notato di positivo oltre il risultato e la prestazione è stato con mia grande sorpresa ,la condizione atletica veramente

soddisfacente specialmente con il campo pesante e la pioggia che non smetteva mai di venire giù.

Come dice Luca ,"Lucarelli non tuccare nenti", e sopratutto non fare chiù danni durante la partita,perchè è proprio questa la mia

più grande paura.

Che dire,sottovoce mi sembra che il lecce sia in fase calante,e rumors da lecce ,leggendo quà e là alcuni forum degli stessi tifosi leccesi,

dicono di spaccature all'interno dello spogliatoio di alcuni giocatori contro liverani ,in particolare modo di di piazza che sempre più spesso

parte dalla panchina e che con l'arrivo di saraniti trova sempre meno spazio.

Comunque sia io dò un relativissimo peso a queste cose che si leggono ,anche perchè sono sicuro che il catania è artefice del proprio destino

e non di quello degli altri .perchè vincendo queste ultime sei partite il catania arriverà primo di sicuro e di questo ne sono convintissimo!!!






P.S. mi associo anche io ai complimenti alla tifoseria della paganese che hanno tifato da matti la propria squadra nonostante il pesantissimo passivo ,
cosa che non posso dire della squadra ospite che alla fine della partita non sono andati neppure a ringraziarli .


Forza Catania,Forza Ragazzi ma sopratutto lucarelli non cumminari danni


Mcc_bandierone-10 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandiera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3106
Iaffio condivido i complimenti per i tifosi della Paganese.
Faccio anche i complimenti ai tifosi di Assoro sempre presenti.
 

#3105
Finalmente siamo riusciti ad approfittare di uno scivolone del Lecce, che mi sembra in fase calante...
Si lo so, l'avversario era quello che era pero' fino al 2-0 giocavano.
Bene tutti, buona circolazione di palla.
Lucarelli NON TUCCARI NENTI.
Giochiamocele tutte cosi' e poi vediamo dove siamo.
Buona serata  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 



  •  
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • 1097
  • ...
  • 1390
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 153 Ospite(i)