Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • 1097
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3112
la trasferta di catanzaro che voi sappiate sarà autorizzata oppure no?

dati i trascorsi ho i miei dubbi ,ma vedremo

l'importante è che si vinca trasferta o meno

questa partita sarà uno snodo fondamentale data la rivalità ,il campo e l'ambiente ostile
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3111
Vittoria netta , con Lodi e Barisic che hanno offerto una prestazione maiuscola. Non facciamoci ingannare dal risultato( abbiamo concesso diverse occasioni, poteva finire anche 8-4), ci sarà da stringere i denti fino alla fine. Fa rabbia ripensare ai punti sprecati malamente. 
Non possiamo sbagliare più,fino alla fine ogni partita sarà una finale
Catania nel ❤️  Mcc_cuore
 

#3110
Beh, non sempre avremo di fronte avversari ideali come la Paganese, che contro i nostri predatori hanno subito la bellezza di undici goal tra andata e ritorno. Sabato c'è il Catanzaro e ci sarà da combattere, anche contro l'ambiente ostile e caloroso. Ciao,
Iaffio
P.S. Comunque anch'io ammiro i tifosi di Assoro: una fetta importante della Sicilia centro-orientale si riconosce nei nostri colori e questo è un bene.
mistermuscolo
 

#3109
Mi associo a quanto scritto da Omar, rimasto impressionato dalla condizione atletica, la componente che ci vuole proprio in questa fase finale del campionato.
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3108
Io come deciso non guardo più le partite, ma ieri ho ascoltato la cronaca. 
Poi riguardando i gol penso che comunque ci stiamo dimenticando di un fenomeno sempre sottovalutato, Barisic. Veramente un mostro

E oltretutto mi fa ancor più rabbia che abbiano pareggiato a bisceglie e tante altre sprecate
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3107
Buonasera a tutti Mcc_hands46

Finalmente una domenica felice sia per quanto riguarda la prestazione della squadra che per le notizie che arrivavano dagli altri campi

quello che notato di positivo oltre il risultato e la prestazione è stato con mia grande sorpresa ,la condizione atletica veramente

soddisfacente specialmente con il campo pesante e la pioggia che non smetteva mai di venire giù.

Come dice Luca ,"Lucarelli non tuccare nenti", e sopratutto non fare chiù danni durante la partita,perchè è proprio questa la mia

più grande paura.

Che dire,sottovoce mi sembra che il lecce sia in fase calante,e rumors da lecce ,leggendo quà e là alcuni forum degli stessi tifosi leccesi,

dicono di spaccature all'interno dello spogliatoio di alcuni giocatori contro liverani ,in particolare modo di di piazza che sempre più spesso

parte dalla panchina e che con l'arrivo di saraniti trova sempre meno spazio.

Comunque sia io dò un relativissimo peso a queste cose che si leggono ,anche perchè sono sicuro che il catania è artefice del proprio destino

e non di quello degli altri .perchè vincendo queste ultime sei partite il catania arriverà primo di sicuro e di questo ne sono convintissimo!!!






P.S. mi associo anche io ai complimenti alla tifoseria della paganese che hanno tifato da matti la propria squadra nonostante il pesantissimo passivo ,
cosa che non posso dire della squadra ospite che alla fine della partita non sono andati neppure a ringraziarli .


Forza Catania,Forza Ragazzi ma sopratutto lucarelli non cumminari danni


Mcc_bandierone-10 Mcc_img-1097166109 Mcc_bandiera
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3106
Iaffio condivido i complimenti per i tifosi della Paganese.
Faccio anche i complimenti ai tifosi di Assoro sempre presenti.
 

#3105
Finalmente siamo riusciti ad approfittare di uno scivolone del Lecce, che mi sembra in fase calante...
Si lo so, l'avversario era quello che era pero' fino al 2-0 giocavano.
Bene tutti, buona circolazione di palla.
Lucarelli NON TUCCARI NENTI.
Giochiamocele tutte cosi' e poi vediamo dove siamo.
Buona serata  Mcc_cheers
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3104
Complimenti al manipolo di tifosi della Paganese, che hanno continuato a sbandierare nonostante la pioggia di goal... Penso che, per quanto riguarda noi, bisognerà distribuire meglio i palloni nelle reti degli avversari: non si può più fallire se si intende ancora conquistare il primo posto. Ho la sensazione che ci giocheremo il secondo posto con il Lecce, perché il Trapani sta davvero andando forte. Scherzo, ma non troppo
mistermuscolo
 

#3103
Pippo, Mcc_hands40

considera che noi arriviamo il 2 Aprile e partiremo il 10.
Vedi se riesci a trovare un paio d'ore libere.

Fammi sapere. Smile
 



  •  
  • 1093
  • 1094
  • 1095
  • 1096
  • 1097
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 90 Ospite(i)