Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1101
  • 1102
  • 1103
  • 1104
  • 1105
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#3027
Una tragedia che mi addolora molto.
Il mio dolore però non basta a riportare in vita le vittime e neppure a confortare le loro famiglie.
Purtroppo si è impotenti di fronte a questi tragici episodi!
 

#3026
Scusatemi se non faró condoglianze varie, provo profondo rispetto per questi tragici eventi ma le condoglianze via internet e specialmente a persone che non conosco mi sanno tanto di ipocrisia.
Con ció non voglio dire che voi non proviate davvero dispiacere eh.



Cmq!

A parte tutto.....oggi si deve vincere Mcc_bandierone-5 Mcc_bandierone-5
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3025
Buongiorno muraioli.
Sono rimasto davvero scosso dalla notizia di ieri. 
Un plauso ai Vigili del Fuoco per il sacrificio che quotidianamente fanno per la nostra sicurezza. 
Anche da parte mia sincero cordoglio per le vittime e condoglianze alle loro famiglie.
Caposole71
 

#3024
Buongiorno a tutti

Sincere Condoglianze ai Familiari delle vittime

R.I.P

Un forte Abbraccio al Corpo dei Vigili del Fuoco
[Immagine: lnJ3ben.jpg]
 

#3023
Buon giorno a tutti

Onore ai Vigili del fuoco sempre al servizio dei cittadini.
 

#3022
Pensiamo a vincere oggi, altrimenti come al solito sranno state solo tutte chiacchere inutili  Mcc_hands46
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQX5RLtsq3wCDOu7qunpVK...JiolSLQVI4]
 

#3021
Si luca infatti questo ho scritto appunto per evidenziare, con le debite differenze, la determinazione di una squadra che vuole vincere
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3020
Si Littlebook, pero' il Napoli appena ha sgarrato gli è saltato addosso senza pieta', e il campionato si decidera' alla prossima partita.
Quello che non abbiamo saputo fare noi.



PS: Volevo esprimere la mia solidarieta' ai pompieri coinvolti nell'esplosione in Via Garibaldi, quelli si che sono eroi...
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#3019
Ma si raga è la verità che stiamo dove ci spetta. Partiamo dal presupposto che sono antijuventino io, ma la juve spacca in due il campionato e si prende la vetta di prepotenza.....  Quindi sostanzialmente semu scassi e basta
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#3018
Beh, secondo me, non hanno tutti i torti coloro che se la prendono con Milk: infatti Milk, come è noto, in inglese significa "latte" e indovinate come si dice "latte" in spagnolo. Si scrive "leche", ma si pronuncia "Lecce". Vedete che i conti tornano e che Milk è una cucca pro-Lecce? O no? Cordialmente,
Iaffio
mistermuscolo
 



  •  
  • 1101
  • 1102
  • 1103
  • 1104
  • 1105
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 48 Ospite(i)