Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)
    Il muro dei tifosi Aggiorna il muro
  Il muro dei tifosi
  •  
  • 1105
  • 1106
  • 1107
  • 1108
  • 1109
  • ...
  • 1389
  •  
  •  
Benvenuto ospite!

#2987
Vi leggo sempre tranquilli  Wink
Purtroppo non c'è molto da scrivere, mancano gli argomenti e a volte si rivedono gli spettri degli anni passati...
Nei dopo partita ci sono sempre.
Buona giornata  Mcc_hands40
[Immagine: FyGXApT.gif]
 

#2986
Littlebook io finché potrò vederla in tv la vedrò. Non resisterei a sentire solo il risultato finale. Aspetto la domenica per vedre la partita.
 

#2985
Anche Luca74 mi pare che latita.
Effettivamente il Catania non ispira tanti discorsi, poi anche impegni e stanchezza non mancano

(17-03-2018, 12:17 AM)tifoso ha scritto: Littlebook  Mcc_hands40

Io non vado da un bel pò ma secondo me uno che va allo stadio ci va per vedere giocare il Catania e se il richiamo di quella maglia è forte è giusto andare a prescindere da tutto.

Certamente la tua opinione è preziosa ed è il tuo punto di vista inattaccabile. Io comunque sia preferisco guardare il risultato alla fine e guardare una sintesi,perché di fegato ne ho mangiato abbastanza, scelta mia quindi

Quante volte a fine partita con la pressione a 1000 per il nervoso, non potevo guidare,mangiare... Per una partita e 4 scavarocculi
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2984
Littlebook  Mcc_hands40

Io non vado da un bel pò ma secondo me uno che va allo stadio ci va per vedere giocare il Catania e se il richiamo di quella maglia è forte è giusto andare a prescindere da tutto.
 

#2983
Iaffio ogni tanto scrive un post.
 

#2982
Ciao carusi
Ma unni è mbare Iaffio?
Mbare ti ho scritto in pvt. Ci mancano le tue perle di saggezza

Qualcuno andrà allo stadio con la Reggina?

Per me il richiamo è fortissimo, ma non la voglio dare vinta a questi mercenari venduti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 

#2981
Littlebook  Mcc_hands40
 

#2980
Littlebook,  Mcc_hands40
 

#2979
Turi  Mcc_hands40

Con 53 punti nel girone B si è in testa, nel girone A terza ma a 2 punti dal primo posto.
60 punti solo il Lecce.
 

#2978
Tifoso Turi SOM  rossazzurro 
Mastallino e tutti i cari amici... Che tristezza trovarci a dire le stesse cose da tre anni...
Un pensiero affettuoso a tutti i tifosi del Catania e uno altrettanto speciale a chi, a cominciare da Cosentino ad oggi, ha distrutto il nostro amato Catania... Complimenti, spero che possiate raccogliere i frutti dei vostri meriti
MAI PIÙ ULTRAS ALLO STADIO  Mcc_skyfo
 



  •  
  • 1105
  • 1106
  • 1107
  • 1108
  • 1109
  • ...
  • 1389
  •  
  •  

Utenti online sul muro: 61 Ospite(i)